Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quali gomme per uso stradale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
da.pasquali

da.pasquali


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.07.10

Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 2:22 pm

Ciao
sulla mia NERA 530 del 2004 sono ancora montate le gomme originali Michelin Pilot sport nelle misure 150/60ZR17 e 120/70ZR17 ed hanno percorso meno di 1000 km;quali gomme mi consigliate in sostituzione nelle stesse misure considerando che l'utilizzo della moto sara' solo stradale,mai in caso di pioggia,e che sicuramente quest'estate non percorreranno piu' di 500/600 km?
Secondo voi e' normale che sui cerchi o sui raggi non ci siano piombi di equilibratura?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 2:55 pm

io son ostico sulle gomme stradali ma se devo prender quelle andrei di bridgestone opure terrei quelle che hai sotto
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 3:18 pm

se non ha piombi e non vibra allora meglio per te Laughing se avverti qualche fastidio allora falla bilanciare Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 12:16 am

in quelle misure ma su un'aprilia rs 125 avevo montato le metzeler rennsport! sono molto morbide e non durano tantissimo soprattutto al posteriore ma che feeling e che pieghe!
Quali gomme per uso stradale? Thes4030
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 12:19 pm

andreaespo90 ha scritto:
in quelle misure ma su un'aprilia rs 125 avevo montato le metzeler rennsport! sono molto morbide e non durano tantissimo soprattutto al posteriore ma che feeling e che pieghe!
Quali gomme per uso stradale? Thes4030

io ho le ho avute sul vor e non mi sono mai trovato.....
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 1:50 pm

sulla mia ce l'ho attualmente solo al posteriore e non posso lamentarmi...a parte il fatto che la 160 sul canale originale è inchiudibile!
Torna in alto Andare in basso
da.pasquali

da.pasquali


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.07.10

Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 2:12 pm

Oggi con un amico che ha qualche esperienza di supermotard siamo passati da un gommista e fra le varie proposte lui sceglierebbe una coppia di Dunlop Sportmax Mutant nelle misure 150 e 120;il gommista ha tenuto a specificare "sono fresche",ed in effetti sono di fine marzo 2011.Montate € 230,00.Cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:06 pm

da.pasquali ha scritto:
Oggi con un amico che ha qualche esperienza di supermotard siamo passati da un gommista e fra le varie proposte lui sceglierebbe una coppia di Dunlop Sportmax Mutant nelle misure 150 e 120;il gommista ha tenuto a specificare "sono fresche",ed in effetti sono di fine marzo 2011.Montate € 230,00.Cosa dite?
dico che cmq son specifiche, carcassa morbida e son polivalenti ,male non vanno , io dico cosi' perchè a me non piacciono ma cmqmolto valide ,son le prime che sceglerei dopo gomme race ( io le ho avute ) , se come ti dice il gommista son fresche vai tranquillo ,
per il prezzo vedi te

ps 230 euro so soldi , la kr 191 l'ho pagata 30 euro come la michelin 16/63/17 nuove!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali gomme per uso stradale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali gomme per uso stradale?   Quali gomme per uso stradale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali gomme per uso stradale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gomme pista
» gomme da enduro
» Cerco gomme
» Gomme uso strada
» GOMME? quale scegliere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: