Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gomme uso strada

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:01 am

Salve a tutti, devo sostituire le mie pirelli diablo supercorsa, un gommista mi ha proposto delle bridgestone bt16 a 210 euro montate. Ke ne pensate? Vanno bene per il motard?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:06 am

se sono le bt016 pro vanno bene, non estreme ma ottime gomme, e ottimo pure il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:26 am

Eh ma Andre sei un pò di parte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:48 am

a quanto pare a 210 euro erano le bt 14 mentre ho kiesto per le bt 90 ke sono apposta per il motard e vengono 280. Ke ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:26 am

lascia stare
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 4:00 am

e ke faccio allora? =( nn so propio nnt riguardo le gomme, se sapete qualcosa voi suggeritemela. Ho kiesto anke per le bt16 cmq e vengono 280€
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:55 pm

quindi ho questa lista di gomme ke ho visto nei gommisti della mia città
DUNLOP mutant a 290€
Dunlop Qualifier a 245€
Pirelli diablo rosso 2 a 245€

queste come vi sembrano? se avete altri tipi di gomme da consigliare dite pure
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:45 am

approfitto di questo post per condividere la mia esperienza : la mia vor 503 è sempre stata pesante e legnosa all'avantreno,
mutant 120/70/17e michelin rain 12/60/17 tutte e due han un profilo piatto , adesso ho montato una dunlop
kr 191 125/80/17 , in pratica il "gommone " la moto è diventata improvvisamente leggera e sembra che abbia il servosterzo ,
è quasi la stessa sensazione che ho avuto provando la moto del mister business
e guarda caso lui montava dunlop stesse misure in versione slick (kr 108)
adesso è divertente !!!!!!!!! qundi attenzione al profilo gomma
Gomme uso strada Img_1220

ps. avevo provato all'anteriore anche una pirelli dragon supercorsa sc0 : era usata , ma non manteneva nulla e la legnosita e pesantezza rimanevano
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 1:03 am

wow che disegno! ma sono stradali?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 11:43 am

D.DRE ha scritto:
wow che disegno! ma sono stradali?

andrea so NHS pirat pirat pirat ..... aggiungo : la moto non ha un filo di sbacchettamento neanche in accelerazione ,
son arrivato a 150 kmh
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 1:33 pm

illustra illustra che non le conosco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:39 pm

D.DRE ha scritto:
illustra illustra che non le conosco!
son le gomme da bagnato dunlop accoppiata kr 191 anteriore e kr 390 al posteriore
nella foto si vede la post kr 390 e l'anteriore kr 191ce ne sono di due modelli : una con solco al centro e l'altra no una è supermoto e l'altra superbyke
mister business dovrebbe saperne di +
Gomme uso strada Kr10

Gomme uso strada Img_1221

Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 6:13 am

fighissime anke da vedere, alla fine io ho optato per le dunlop qualifier, il 160 di queste gomme è un po piu largo rispetto alla diablo e quindi tra la catena e la gomma ci son circa 3 / 4 mm, a volte tocca speriamo nn sia un problema. Cmq sec me le gomme tengono tanto ma nn posso fare nessun confronto perkè quelle ke avevo prima erano montate dal 2004 l'anteriore e dal 2006 il post quindi erano consumate e cristallizate, da suicidio -.-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 12:52 pm

ch-ss87^ ha scritto:
fighissime anke da vedere, alla fine io ho optato per le dunlop qualifier, il 160 di queste gomme è un po piu largo rispetto alla diablo e quindi tra la catena e la gomma ci son circa 3 / 4 mm, a volte tocca speriamo nn sia un problema. Cmq sec me le gomme tengono tanto ma nn posso fare nessun confronto perkè quelle ke avevo prima erano montate dal 2004 l'anteriore e dal 2006 il post quindi erano consumate e cristallizate, da suicidio -.-

... se tocca monta lo spessore corona in acciaio inox da 3 mm ... accessorio vor che trovi dai frigerio
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 3:53 pm

bisogna anke mettere uno spessore per il pignone poi o solo quello sulla corona?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gomme uso strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme uso strada   Gomme uso strada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gomme uso strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pneumatici strada/pista
» CODICE DELLA STRADA...?
» gomme pista
» siamo di nuovo in strada!
» vendo gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: