Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia Vorrina

Andare in basso 
+22
pestenera
$ BISS $
efen009
davidevor73
AleKite
gigivor
iubez
Mister B #212
p503
leone81
nero
ilTekka
cana78
anse
jacovor
ale503
JoVorace
morgan.55@libero.it
bruciato
DRE
ch-ss87^
NIK111
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 12:38 pm

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1525

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1526

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1527

foro primo tipo sul bullone olio
La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1528

La mia Vorrina - Pagina 7 Senza_10


La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1529

La mia Vorrina - Pagina 7 Rotazi14


Ultima modifica di acorp il Lun Ago 22, 2011 2:34 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:44 pm

eh pero il cilindro e messo bene si...se non fosse per quei due segnetti sulla testa del pistone sembrerebbe nuovo....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 5:34 am

settimana prossima se tutto va bene ritorna casa il mio caro propulsore..vai Lamb vai.... alien alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 12:02 pm

NIK111 ha scritto:
settimana prossima se tutto va bene ritorna casa il mio caro propulsore..vai Lamb vai.... alien alien

quasi tutto pronto : cuscinetti bilancieri montati (bilanciere scarico alleggerito), raccordi olio forati , pompa acqua revisionata in toto anche se poteva ancora andare ,
manca ancora da retificar le sedi valvola e sabato si rimonta con mod alla cascata di ingranaggi con religiosa tranquillita' e mercoledi sera alle 20 il tuo motore è a carlino :
che se magna? cheers cheers cheers

ps: viè pure alekite in tuta da meccanico lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 12:19 pm

Mangiate senza di me infami affraid Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 12:24 pm

Mister B ha scritto:
Mangiate senza di me infami affraid Laughing

e cche voi !!!! io ti ho invitato ..... dai dani : Zingarata !!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 12:51 pm

Sai quali sono le problematiche altrimenti verrei,casomai organiziamo una giornata a Pomposa.......................
...............................................................................................................................................................
...............................................................................................................................................................
......................................................... così chiedo a Nik di farmi provare la FACTORY Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 1:06 pm

ehi ottimo....quel motore adesso girera da dio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

pronto per la pista......READY TO TRACK!!!

settimana prossima parlo con mio zio per il menu......ottimo se viene anche ale!

Mister vedi tu....se capiti di qua per me sarebbe fantastico...in alternativa facciamo qualcosa per pomposa!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:06 pm

ragazzi sono da cambiare anche le valvole di scarico... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:09 pm

Dai Nik non è un problema,le valvole delle Vor costano veramente 4 soldi solo che oramai che ci sei converrebbe cambiargli i guida valvola e metterli + lunghi di modo che gli allunghi la vita Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:23 pm

ecco le valvole
La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1530

son tutte e due crepate sotto il fungo , ed una crepa è arrivata alla battuta di chiusura

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1531

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1532

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1533

purtroppo non son fotografo ma se non si capisce le ingrandisco ed evidenzio il problema .
tali valvole son di produzione italiana ed eran state montate in vor per economia , adesso mettiamo le valvole svizzere


Ultima modifica di acorp il Ven Ago 26, 2011 12:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:29 pm

Motivo? usura o scarsa qualità dei materiali? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:32 pm

Mister B ha scritto:
Motivo? usura o scarsa qualità dei materiali? Rolling Eyes

secondo fabio scarsa qualita' : con le svizzere nessun problema (son riconoscibili dalla scritta sulla sommita dello stelo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:36 pm

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1534
La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1535
La mia Vorrina - Pagina 7 Senza_11
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:41 pm

Una volta Fabio per telefono probabilmente si è confuso perchè mi disse che quelle scarse erano le Svizzere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 1:02 pm

Mister B ha scritto:
Una volta Fabio per telefono probabilmente si è confuso perchè mi disse che quelle scarse erano le Svizzere Laughing

che te devo di? le svizzere son segnate sullo stelo e son migliori e cosi mi ha detto
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 1:13 pm

Ma le avevi già in casa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 1:16 pm

Mister B ha scritto:
Ma le avevi già in casa?

purtroppo no e neanche usate : son gia partite ma si ferman domani a pineto e gls non consegna ... non si fa in tempo Mad
anche se tutto pronto : sedi rettificate e condotti sabbiati e piano a posto
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 1:27 pm

acorp ha scritto:
Mister B ha scritto:
Ma le avevi già in casa?

purtroppo no e neanche usate : son gia partite ma si ferman domani a pineto e gls non consegna ... non si fa in tempo Mad
anche se tutto pronto : sedi rettificate e condotti sabbiati e piano a posto

Mad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 2:48 pm

eh dai va beh, alla fine meglio essersi accorti adesso e non farle fuori in corsa......Lambe fai con calma perche mi stai facendo anche piu del dovuto, peccato che domani gls non corre, ma pazienza dai.....quando arriva il motore sono in ferie e ho tempo di metterlo su....quelle svizzere sai che marchio hanno?

comuqnue sono molto segnate, pensavo di meno....cioe e' una bella crepa.... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 3:00 pm

mi spiace solo di non potertelo riconsegnare a mano .... ma ti assicuro che sara' a posto
le valvole eran vaiolate sulla battuta ma non usurate o scalinate (vaiolate : piccoli punti rovinati)

ps : le valvole te le porto mercoledi ! cosi puoi veder il problema e poi usarle come ricordo : son perfettamente lucide cheers


ps2 : la marca non la conosco ma quando mi arrivano ti dico

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1537
La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1536
valvole di nik su pistone 92
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:05 pm

confronto valvole svizzere e italiane : le svizzere son bimetalliche
La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1540

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1541
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:42 pm

le metto in camera come reliquia vicino a un pezzo del motore della mia ex punto Twisted Evil Twisted Evil hgt
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:43 pm

come sono parecchio diverse come forma, e questo punto anche come materiali allora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:49 am

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1543

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1544

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1546

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1547

La mia Vorrina - Pagina 7 Img_1548
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Vorrina - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Vorrina
Torna in alto 
Pagina 7 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» altre foto della mia vorrina,nel luogo dove sto iniziando a prendere mano col 530........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: