Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema compressione..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

problema compressione.. Empty
MessaggioTitolo: problema compressione..   problema compressione.. Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:06 am

ciao ragazzi ho un problema..
oggi accendo la moto x scaldarla un attimo, è partita subito al primo colpo, una volta calda la spengo e vado. dopo circa mezzora la riaccendo, è partita ha fatto 1 secondo accesa poi si è spenta (non di botto, diciamo dolcemente Razz ) ho riprovato a riaccenderla sembra tutto normale, tranne x il fatto che non ha più compressione, cioè, ho provato a cercare il PMS ma niente quando "sento" che è quello la pedalina non si ferma e fa fare un nuovo giro al pistone....
secondo voi cosa potrebbe essere? io avrei pensato al depressore che non lavora bene....
oppure ho pensato tragico le fascie andate...
ditemi qualcosa perchè ci sono rimasto male, mi è "morta" tra le mani..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

problema compressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema compressione..   problema compressione.. Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:34 am

prova a regolare bene il decompressore, e verifica l'integrità dei manicotti in gomma del carburatore.
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

problema compressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema compressione..   problema compressione.. Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:20 am

proverò a regolare il decompressore... Neutral Neutral Neutral
i manicotti sono nuovi non hanno delle righe o taglietti....anche perchè li mantengo con il grasso di silicone... tongue
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

problema compressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema compressione..   problema compressione.. Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 2:22 am

ok ma guarda se sono usciti dalla sede, stando a quello che hai detto potrebbe essere.
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

problema compressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema compressione..   problema compressione.. Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:27 am

problema risolto!! era il decompressore si è rotta la vite della regolazione.. quella dove ci sono le valvole.. adx cambio il filo x il momento è regolata alla buona, quando cambio tutto il cavo lo regolo bene... comunque adesso parte... e poi dato che cerò ho pulito il carburatore e i getti...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

problema compressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema compressione..   problema compressione.. Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:05 am

grande, vai così!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema compressione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema compressione..   problema compressione.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema compressione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA CR 125
» problema frizione ....
» Problema di tensione
» problema improvviso
» Problema di carburazione??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: