Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA MIA NUOVA NERA.....

Andare in basso 
+7
AleKite
Demolition Jibba
DRE
morgan.55@libero.it
vorese
the_hero92
Mister B #212
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 3:07 am

Cosworth Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:15 am

bene bene, ti starò alla larga!!!!!!!!!!!!! LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_neutral LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_neutral LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_neutral LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_neutral LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_neutral LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_eek LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_eek LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_eek LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_eek LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_eek LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:28 am

anche io, e soprattutto MAI DAVANTI geek
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:28 am

Preferisco tenermi allenato con corsa e tirando pugni...........troppa bici fa male al sedere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:46 am

leone81 ha scritto:
Preferisco tenermi allenato con corsa e tirando pugni...........troppa bici fa male al sedere Very Happy

e soprattutto se tiri pugni fai le gambe troppo dure in bici...... meglio un po di corda.....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:58 am

Ragazzi perchè non volete stare davanti? Suspect
Meglio stare dietro alcune volte Laughing Laughing
Leo correre a piedi con il mio menisco è meglio escluderlo e tirare pugni presuppone anche prenderli ogni tanto Rolling Eyes quindi preferisco pedalere Laughing
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 11:14 am

Quanti pugni ho dato ma quanti ne ho presi Very Happy ........secondo te come faccio a stare così lol! affraid
Però vuoi mettere l'adrenalina di stare sul ring........... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 2:09 pm

leone81 ha scritto:
Quanti pugni ho dato ma quanti ne ho presi Very Happy ........secondo te come faccio a stare così lol! affraid
Però vuoi mettere l'adrenalina di stare sul ring........... Twisted Evil

Io di pugni non ne ho presi ma guarda come stò geek
Per quello che riguarda l'adrenalina ti capisco,ho fatto un paio di anno Karate ma non tradizionale,quello agonistico dove si combatte ed effettivamente mi piaceva però avevo 20 anni ora che ne ho 36 preferisco la bici Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:42 am

ehi ehi devo stare attento a non fravi arrabbiare voi due Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:58 am

NIK111 ha scritto:
ehi ehi devo stare attento a non fravi arrabbiare voi due Shocked

Leone va di boxe quindi va preso con le molle Laughing io sono inoffensivo al limite se proprio mi arrabbio posso investirti con la bici Suspect Laughing
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 1:14 pm

io anche facio boxe..

che tipo di bici ci vuole per sterrati seri?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:32 am

the_hero92 ha scritto:
io anche facio boxe..

che tipo di bici ci vuole per sterrati seri?

La mia va bene un pò per tutto,se vuoi fare le discese ci vuole una biammortizzata io ho iniziato da poco quindi non sono la persona migliore per dare consigli,ti posso dire solo che devi essere sicuro prima perchè comunque le bici hanno dei prezzi impegnativi quindi è bene essere consapevoli di quello che si vuole prendere.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 3:40 pm

io la mia ammortizzata ant, per quanto poco la usi, la uso anche per fare discese, è chiaro che non faccio down hill!!!!
di bello le front, hanno che sono leggere!!!LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Zanzar10

Da notare che uso pantaloni da free style e maglia da cross............praticamente mi si vede da un miglio che sono seeemo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:10 pm

cosi giusto per uscire dal tema...un bici semi professionale..diciamo da amatore ma fatta bene su che cifrte puo andare?e coaa deve avere di figo?cioe che marca o tipo di cambio...quali forche.....freni..... alien
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 2:40 pm

NIK111 ha scritto:
cosi giusto per uscire dal tema...un bici semi professionale..diciamo da amatore ma fatta bene su che cifrte puo andare?e coaa deve avere di figo?cioe che marca o tipo di cambio...quali forche.....freni..... alien

Io non sono un grande esperto, comunque per quel poco che ho visto vai dagli 800-1000€ in su! Prova a girare un po di negozi specializzati e vedrai che trovi chi ti può spigare tutto per bene!
Comunque parti dal nudo telaio in alluminio e poi inizi a vedere le cifre salire di brutto ma mano che cominci a valutare tutti i componenti!
Diciamo che tutte le marche fanno vari step, e di fatti si possono spendere cifre doppie per bici con lo stesso telaio, man mano che sali di prezzo aumenta la qualità dei prodotti, la precisione del cambio (immagina di perdere la marcia in salita), il peso di cerchi e forcelle (a gas più leggere di quelle ad olio), mozzi, raggi, freni, guarnitura....

P.s. non so se sia ancora in vigore ma l'anno scorso c'erano gli ecoincentivi sull'acquisto delle bici, un bel 30% te lo pagava lo stato.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA NERA.....   LA MIA NUOVA NERA..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA NUOVA NERA.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia nuova Vor
» foto della mia nuova vor
» [VENDO]Vor 503 RC come nuova
» una nuova arrivata.....
» NUOVA GRAFICA SITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: