Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia nuova Vor

Andare in basso 
+10
DRE
vorese
giorgio
p503
nero
AleKite
francix
Enry
Mister B #212
Gotenks
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:17 am

ciao ragazzi....ho da poco comprato questa vor...dovrebbe essere una SM-E 530.[img]La mia nuova Vor Vor2_b11[/img][img]La mia nuova Vor Vor1_b10[/img]

appena posso metterò altre foto decenti
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:27 am

Benvenuto!!
SM-E 2004 Wink
Torna in alto Andare in basso
Enry




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 40
Località : SICILIA siracusa

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:45 am

fantastiche le fotoooo!!!
benvenuto anke io mi sono presentato oggi!!! lol!

:-)
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 9:32 am

....ce l'hai incalzata bene bene pur di portarla a casa èh??...benvenuto!!!..... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 9:46 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia lol!
Cosa non si fa per portarle a casa lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 11:58 am

complimenti per la nera e per il trasporto flower
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:33 pm

complimenti per l'accquisto..... e benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 1:45 pm

benvenuto !!!! però dai ora aspettiamo con ansia le foto della moto intera!!!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 2:33 pm

Grazie grazie ...ehehehe con la sharan porto di tutto! è troppo bella....non potevo non prenderla! non sono un meccanico anzi di meccanica capisco poco e sentendo i commenti sull'affidabilità di questa moto,sulla delicatezza e sui ricambi introvabili, penso di aver rischiato molto ..........MA NON HO RESISTITOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:01 pm

ben arrivato ... e campa in pace!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 4:51 am

Benvenuto e vai tranquillo che sono tutte dicerie, basta che la tieni in ordine e sei a posto.
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:08 am

url=https://servimg.com/view/15233276/7]La mia nuova Vor Dscn2713[/url][/img]

[img]La mia nuova Vor Dscn2714[/img]

[img]La mia nuova Vor Dscn2715[/img][img]La mia nuova Vor Dscn2716[/img]
in una foto si nota come la catena urti al copertone posteriore consumandolo lateralmente....si puo fare qualcosa? ho visto cmq che è un problema comune a molti
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:33 am

lol! lol! lol! ...esatto,comune a tutti,xò potresti applicare al forcellone (in 2 fori filettati ke farai o farai fare),un pattino in teflon su basetta d'alluminio....si trovano in vendita x le jap specie honda o altrimenti te lo fai da solo.....qualcuno ho sentito ke ha fatto decentrare un pò il cerkio ma secondo me è un pò nà boiata...ma cmq cosa monti 150 o 160??... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:39 am

...cioè.sinceramente mi sembra anke rosicata + del solito...hai perso 1 cm buono d'appoggio e vivamente ti consiglio di buttarla quella gomma,o almeno tenerla intorno ai 2bar di pressione,e anke meno xkè non sò fino a quale grado di piega,puoi contare sulla spalla!!!... nella prima foto mi sembrava una /80 scratch scratch scratch Razz
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 12:27 pm

Wow benvenuto!!

Ma che bell'oggettino che hai scovato!

comunque per la cronaca sappi che forse sarà una cosa tipica del vorrista perchè non ci abbiamo un euro... ma il sottoscritto l'ha infilata nella multipla, e Vorese NELLA PUNTOOOO!!!!!

ps: daccordo a consigliarti una coppia di gomme nuove, e fossi in te con il cerchio da 4.25 metterei su una 150 Wink

ps2: bella pure la vespa!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 12:32 pm

.


Ultima modifica di Mister B il Lun Mag 24, 2010 2:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 2:16 am

bellissima moto, dalla foto sembra molto molto fresca!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:29 am

....ok mister,sono daccordo con te ma infatti quelli erano gli inizi come dicevi....il decentrare il cerkio porta inevitabilmente a spostare la linea corretta del mezzo,e non tanto alle basse,ma ad alte velocità la stabilità se ne va a farsi fottere,solo x questo x un buon assetto e buon allineamento consigliavo un pattino + efficace di quello già montato!!..+ pratico e sicuro..poi voglio vedere ki monta i cerki in lega come fa a decentrare......cmq quel consumo su quella gomma mi sembra +tosto eccessivo...si potrebbe provare anke con una pirelli ke sono + a pera di tante altre!?..boh,ditemi se mi sbaglio..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 8:54 am

.


Ultima modifica di acorp il Dom Mag 23, 2010 4:43 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:26 pm

il copertone è un bridgestone con scritto: 160/60ZR17M/C .Ora devo ancora completare il passaggio di proprietà,poi farò l'assicurazione,metto 2 freccette,le pedaline e appena posso la porto dal meccanico per vedere che mi puo fare...sinceramente spero di poterla salvare visto quanto costa una ruota nuova...e visto anche che ho gia speso 2500euro per la moto + 600 per l'assicurazione.
vi ringrazio nuovamente per i consigli!
mi spiegate la differenza tra SM-E e SM-RC?
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:10 pm

....meglio ke ti salvi tu +tosto ke la gomma....la tua pelle credo possa valere di + di un 140/150 euro,noo?!?!?..e poi credo anke ke se ti fermano,spera ke sia il tuo giorno fortunato ke con la multina ke ti fanno magari ce ne compri almeno un treno...ti consiglio una dragon o anke un diablo corsaIII da 150 a stò punto ke rimane anke + agile...cmq le differenze + sostanziali tra E ed RC sono nel motore,cioè ke nell'RC e ubicato un bel keihin da 41,non c'è la pompa olio,manca anke la ruota libera,statore x le luci,volano appesantito,batteria,luci in generale ed anke un bel kiletto di motorino d'avviamento e pure l'impianto franante e diverso,visto ke l'RC monta la pompa radiale di serie...ma non manca di sicuro qualke cavallo in +,maneggevolezza e praticità nella manutenzione...l'RC è una moto nata x la pista,la E ce la si può far diventare a tutti gli effetti!!!..qualcuno è d'accordo con me??... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:31 am

perche la multa? sul libretto c'è scritto ruota posteriore 160/60...quella che in effetti c'è.
la mia vi sembra la sm-e o sm-rc....mi è venuto sto dubbio
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:31 am

si bella daccordo x le gomme nuove anche io cambia di brutto il comportamento in strada!


per la vespa quel modello li senza frecce dietro è il 125? o 150?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:48 am

Gotenks ha scritto:
perche la multa? sul libretto c'è scritto ruota posteriore 160/60...quella che in effetti c'è.
la mia vi sembra la sm-e o sm-rc....mi è venuto sto dubbio

SM-E
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 11:37 am

la vespa è 125, comprata da papà se non sbaglio nel 77.
Dite che l'olio va cambiato? è stato sostituito a dicembre dal vecchio proprietario e, dice lui, da allora la vor è stata usata quasi mai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia nuova Vor Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia nuova Vor
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» una nuova arrivata.....
» LA MIA NUOVA NERA.....
» nuova compagna...
» [VENDO]Vor 503 RC come nuova
» NUOVA GRAFICA SITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: