Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 7:19 am

ahh menomale perchè mi stava venendo voglia di darmi all'ippica! Very Happy Very Happy Dai aspettiamo news e foto allora.... Wink
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 12:45 pm

jibba la mia non ha niente, ha le frecce, il faro di cui le luci di posizione non fungono,anabbagliati e abbaglianti si, lo stop di dietro manco si accende, il clacson c'è il tasto ma non la tromba..è rudissima, solo che sto cazzo di folle proprio non lo trovo facile xD non so perchè..solo a sta moto mi capita..mi da anche il problema che ho spiegato nell'altro topic.......a me sta moto fa sborrare:




è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Dscn4911

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Dscn4912
Torna in alto Andare in basso
 
è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: