Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:26 am

è arrivata la moto dopo tanto tempo dal meccanico e revisione!!

è molto potente ( parlo del mio 400 2001) :O :O :O veramente una bomba, mi ha lasciato senza fiato, con quella potenza e quel rombo assassino (quasi mi stavano per sparare 10 minuti fa) oddio che sega sta moto, si preannuncia un'amore infinito Very Happy Very Happy mo metto le foto e video..

..solo una cosa, ci ho girato poco, l'ho accesa 2 o 3 volte, all'ultimo l'ho accesa e sono partito senza farla scaldare troppo e mi ha fatto dei vuoti che mi hanno spaventato...come sapete rassicurarmi? Neutral

ecco il video! https://www.youtube.com/watch?v=lqFS_dUHixk

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Dscn4910


Ultima modifica di the_hero92 il Ven Lug 09, 2010 1:05 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:41 am

se ti ha fatto dei vuoti a metà gas abbastanza normale, regola lo spillo conico e si sistema. se te li ha fatti a gas pieno un pò meno..
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:49 am

gas pieno nel senso di gas spalancato? no no a metà, stavo sotto casa non è che ho tirato a palla, però all'ultima accensione ha dato dei grossi vuoti
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:09 am

ohhh ma che bella! I love you Per i vuoti c'è da lavorare sulla carburazione come ti ha detto Andrea!
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: ...   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:20 am

BELLA MOTO.....ORDINATA E ORIGINALE....!!
COMPLIMENTI...
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 11:48 am

porca puttana mo l'ho provata a riaccendere e non parte!! cazzo di nervoso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:00 pm

controlla prima il collettore in gomma non sia crepato , poi come ti hanno gia detto carburatore
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:17 pm

ditemi bene che devo fare che non so metterci mano, il collettore in gomma piegato a 90 gradi mi pare sia leggermente crepato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:22 pm

no, quello tra testa e carburatore, poi controllare valvola a spillo gallleggiante che non si blocchi oppure usuarata la punta gallegiante , fitrino ingresso benzina sotto il tappo cromato del carb e poi getto ed emulsionatore minimo , una soffiata ai getti freni aria è d'obbligo, un ulimo è consigliabile pulire i rubinetti benza , non si sa mai.
se ti fa i vuoti o aspira aria da infiltrazioni o la benza non passa
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:35 pm

acorp ha scritto:
no, quello tra testa e carburatore, poi controllare valvola a spillo gallleggiante che non si blocchi oppure usuarata la punta gallegiante , fitrino ingresso benzina sotto il tappo cromato del carb e poi getto ed emulsionatore minimo , una soffiata ai getti freni aria è d'obbligo, un ulimo è consigliabile pulire i rubinetti benza , non si sa mai.
se ti fa i vuoti o aspira aria da infiltrazioni o la benza non passa

faceva, da quando l'ho spenta non è ripartita oggi, comunque tieni conto che ho un olo rubinetto benzina collegato perchè si era tagliata la forchetta...non sarà mica quello no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:39 pm

the_hero92 ha scritto:
acorp ha scritto:
no, quello tra testa e carburatore, poi controllare valvola a spillo gallleggiante che non si blocchi oppure usuarata la punta gallegiante , fitrino ingresso benzina sotto il tappo cromato del carb e poi getto ed emulsionatore minimo , una soffiata ai getti freni aria è d'obbligo, un ulimo è consigliabile pulire i rubinetti benza , non si sa mai.
se ti fa i vuoti o aspira aria da infiltrazioni o la benza non passa

faceva, da quando l'ho spenta non è ripartita oggi, comunque tieni conto che ho un olo rubinetto benzina collegato perchè si era tagliata la forchetta...non sarà mica quello no?

cosi ti rimane una parte di serbatoio con benzina e l'altra vuota!!!!!!!!!! e poi non parte ,la y la trovi ovunque , officine diesel , elettrauti , bricolage giardinaggio, scusa ma il tuo meccanico non l'aveva?
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:42 pm

acorp ha scritto:
the_hero92 ha scritto:
acorp ha scritto:
no, quello tra testa e carburatore, poi controllare valvola a spillo gallleggiante che non si blocchi oppure usuarata la punta gallegiante , fitrino ingresso benzina sotto il tappo cromato del carb e poi getto ed emulsionatore minimo , una soffiata ai getti freni aria è d'obbligo, un ulimo è consigliabile pulire i rubinetti benza , non si sa mai.
se ti fa i vuoti o aspira aria da infiltrazioni o la benza non passa

faceva, da quando l'ho spenta non è ripartita oggi, comunque tieni conto che ho un olo rubinetto benzina collegato perchè si era tagliata la forchetta...non sarà mica quello no?

cosi ti rimane una parte di serbatoio con benzina e l'altra vuota!!!!!!!!!! e poi non parte ,la y la trovi ovunque , officine diesel , elettrauti , bricolage giardinaggio

eheheh quindi è quello? speriamo, mo scendo a riabboccare il serbatoio,poi provo... la ho cercata ovunque, la prendo da frigerio che costa 2 euro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:45 pm

vai da gigimoto a francavilla o da mazzante te le tirano appresso flower

valdomoto honda : la honda le ha come ricambi
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 1:03 pm

acorp ha scritto:
vai da gigimoto a francavilla o da mazzante te le tirano appresso flower

valdomoto honda : la honda le ha come ricambi

pure tu di queste parti! Very Happy

ora scendo e provo poi ti faccio sapere

beccati il video intanto https://www.youtube.com/watch?v=lqFS_dUHixk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 4:09 am

the_hero92 ha scritto:
acorp ha scritto:
vai da gigimoto a francavilla o da mazzante te le tirano appresso flower

valdomoto honda : la honda le ha come ricambi

pure tu di queste parti! Very Happy

ora scendo e provo poi ti faccio sapere

beccati il video intanto https://www.youtube.com/watch?v=lqFS_dUHixk
novita?
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 4:29 am

acorp ha scritto:
the_hero92 ha scritto:
acorp ha scritto:
vai da gigimoto a francavilla o da mazzante te le tirano appresso flower

valdomoto honda : la honda le ha come ricambi

pure tu di queste parti! Very Happy

ora scendo e provo poi ti faccio sapere

beccati il video intanto https://www.youtube.com/watch?v=lqFS_dUHixk
novita?

sta mattina ho rabboccato il serbatoio e tutto apposto, va che è una meraviglia Very Happy era quello il problema! comunque quanto cavolo consuma Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 4:37 am

bene , ora tutto a posto ... cmq se la 400 consuma con spillo k29 e polverizzatore sforacchiato in alto i 503 o 530 son pozzi senza fondo: ma chi ci fa caso?
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 4:43 am

acorp ha scritto:
bene , ora tutto a posto ... cmq se la 400 consuma con spillo k29 e polverizzatore sforacchiato in alto i 503 o 530 son pozzi senza fondo: ma chi ci fa caso?

nessuno, può ubriacarsi di benzina quanto vuole se mi regala certe emozioni Very Happy

non riesco a ritrovare il folle quando devo fermarmi, non ha l'elettronica e sto pensando he in futuro sarebbe opportuno metterci qualcosa..a me basta solo un led che si accende quando c'è il folle
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:04 am

Fai un po di pratica e vedrai che il folle lo trovi pure bendato...nn osare metter lucette indicatrici e balle varie, quel puro sangue tutto originale che c'hai va benissimo cosi...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:10 am

eheheh purista come sempre il nostro Jibba!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:24 am

si purista co la moto degli altri, poi alla sua mò è motard, mò è cross, mò un telaio, mò un altro, a proposito Jibbaaaa ma le foto della suzzu?? E quelle della nera infangata??
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:35 am

eeeehhh vabbè cambia si ma sempre roba idonea alla moto e con rispetto soprattutto, non come certi scempi che si vedono in giro....comunque si le foto della Vor inzozzata quando arrivano??? afro
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:43 am

Avete ragione cazzo....domani vado a girare, faccio un paio di riprese e qualche foto....

Il suzzu sta da yoshi...sta facendo una piccola cura....ho cambiato un paio di cose che non servivano a niente (vedi super forcellone lux performance) e sto ritarando le forcelle che erano preparate per Vdb...praticamente du pali di cemento...dai a breve foto di tutto il paccozzo jibba....paccozzo moto si intende
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:54 am

addirittura roba preparata per Vdb, ma allora siamo arrivati a livelli eccelsi, dai sei troppo avanti, siamo tutti obsoleti di fronte a te, cioè noi a girare con roba paioli di serie magari sfrenata e strascompressa e dondolante e tu pigli roba per vdb??? affraid affraid Very Happy Very Happy lol! lol! geek geek
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 7:03 am

Ovviamente stavo scherzando...per vdb intendevo che ste teste di cazzo pur avendoli avvisati che sono un pilota medio scarso, mi hanno cmq consegnato una moto con forcelle showa preparate da mupo e tarate per un pilota professionista, probabilmente per il muletto di Balducci (pilota lux) che ne so o per qualche pilota serio del trofeo....Insomma erano durissime, avevo un sacco di chattering, mi sono pure spiaccicato per terra due settimane fa a Latina..

A sto punto ho deciso di farle controllare e di prendermi per la prima volta nella mia vita un treno di gomme nuovo di pacca....slurp slurp. Se tutto va bene domani cross e venerdi latina!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa   è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è tornata la mia bimbinaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: