| ASSICURAZIONE MOTO...!! | |
|
+6vorese the_hero92 nero AleKite DRE m4tTi4! 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dome
Numero di messaggi : 90 Data d'iscrizione : 20.11.09 Età : 41 Località : vallelonga (VV)
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Sab Lug 10, 2010 3:54 am | |
| a me hanno chiesto 400 euro per 6 mesi,sospendibile.. provincia di vibo valentia... è la calabria ad avere tariffe esagerate... infatti avrei voluto tanto poter assicurare sia la sv che il vor ma spenderei troppo e devo limitarmi a tenerne solo una in circolazione cmq penso che non si possa stipulare l'assicurazione in un'altra regione...o meglio,si può fare ma vengono assegnate le tariffe della regione/provincia di appartenenza...almeno credo.... cmq 158 euro all'anno è un sogno...crescio sei sicuro di non aver fatto qualche errore di scrittura?????mi sembra troppo poco | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Sab Lug 10, 2010 3:59 am | |
| purtroppo è la residenza dell'intestatario ,anche se la fai in un'altra provincia è lo stesso |
|
| |
the_hero92
Numero di messaggi : 230 Data d'iscrizione : 26.06.10 Età : 32 Località : Chieti
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Sab Lug 10, 2010 4:31 am | |
| a me per la base hanno chiesto 268 euro, se non ero un nuovo proprietario (la mia prima moto di appartenenza) e la intestavo a mia madre pagavo meno | |
|
| |
cresciovor
Numero di messaggi : 99 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 48 Località : cambiasca (vb)
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Lun Lug 12, 2010 12:52 pm | |
| sicurissimo!!!! il bello e' che e' anche sospendibile!!! | |
|
| |
giorgio
Numero di messaggi : 572 Data d'iscrizione : 15.11.08 Età : 43 Località : Macerata
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Lun Lug 12, 2010 1:08 pm | |
| - m4tTi4! ha scritto:
- volevo capire una cosa.....
io ...residente a crotone.....posso stipulare l'assicurazione in qualsiasi altre città?. magari andando a stipularla in città con un mercato migliore rispetto alla mia....potrei risparmiarci... che voi sappiate...è una cosa che si può fare? grazie qualche nota legale: - la provincia e' quella di residenza del contraente/proprietario della moto, da qui NON si esce. - il decreto bersani attualmente ti permette di iniziare 1 polizza con una classe di provenienza di un tuo familiare ( convivente, quindi, presente nel nucleo familiare... come da cert. anagrafico) .. ....quindi se a casa tua c'e' un familiare con la classe bassa prendi quella classe... giustamente come notavi, 41 kw e la giovane eta' hanno il suo peso. io ho 29 anni, sono a Macerata (noiosa provincia dormiente), ho iniziato la polizza vor da solo (sono solo nel nucleo familiare) dalla 14' classe.. e ho sempre pagato intorno a 400 euro l'anno .....ma la mia 492/503 dichiara 14 kw a libretto. | |
|
| |
the_hero92
Numero di messaggi : 230 Data d'iscrizione : 26.06.10 Età : 32 Località : Chieti
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Lun Lug 12, 2010 5:38 pm | |
| - giorgio ha scritto:
- m4tTi4! ha scritto:
- volevo capire una cosa.....
io ...residente a crotone.....posso stipulare l'assicurazione in qualsiasi altre città?. magari andando a stipularla in città con un mercato migliore rispetto alla mia....potrei risparmiarci... che voi sappiate...è una cosa che si può fare? grazie qualche nota legale: - la provincia e' quella di residenza del contraente/proprietario della moto, da qui NON si esce. - il decreto bersani attualmente ti permette di iniziare 1 polizza con una classe di provenienza di un tuo familiare ( convivente, quindi, presente nel nucleo familiare... come da cert. anagrafico) .. ....quindi se a casa tua c'e' un familiare con la classe bassa prendi quella classe...
giustamente come notavi, 41 kw e la giovane eta' hanno il suo peso.
io ho 29 anni, sono a Macerata (noiosa provincia dormiente), ho iniziato la polizza vor da solo (sono solo nel nucleo familiare) dalla 14' classe.. e ho sempre pagato intorno a 400 euro l'anno .....ma la mia 492/503 dichiara 14 kw a libretto.
ahah..un po' pochini 14 kw | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Lun Lug 12, 2010 6:00 pm | |
| ahah..un po' pochini 14 kw
è una depo reali son 41kw: grazie giorgio come sempre preciso e dettagliato |
|
| |
the_hero92
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Mar Lug 13, 2010 5:10 am | |
| - acorp ha scritto:
- ahah..un po' pochini 14 kw
è una depo reali son 41kw: grazie giorgio come sempre preciso e dettagliato si si lo so che è depo, ci mancherebbe...dovrei farla depotenziare anche io...come deo fare? | |
|
| |
m4tTi4!
Numero di messaggi : 182 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 37 Località : Crotone
| Titolo: ... Lun Ott 18, 2010 5:27 am | |
| RAGAZZI ALTRA DOMANDA....
MI HANNO DETTO CHE SULLE MOTO.....è OBBLIGATORIO ASSICURARE ANCHE IL PASSEGGERO.....!! è vero...o è solo 1 trucco dell'assicurazione per farmi pagare di più? grazie... | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Lun Ott 18, 2010 10:11 am | |
| Ti dico con certezza che non è obbligatorio assicurare il passeggero perché quando ero andato ad informarmi per la mia, per risparmiare mi avevano proposto di non assicurarlo! Però la differenza è minima e secondo me ti conviene farlo.... | |
|
| |
m4tTi4!
Numero di messaggi : 182 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 37 Località : Crotone
| Titolo: ... Lun Ott 18, 2010 11:10 am | |
| con passeggero 750.... senza passeggero 413... considerando ke il passeggero capiterà pochissime volte..... se mi dicono ke si può fare solo conducente.....RISCHIO..!! | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Mar Ott 19, 2010 4:44 am | |
| - m4tTi4! ha scritto:
- con passeggero 750....
senza passeggero 413... considerando ke il passeggero capiterà pochissime volte..... se mi dicono ke si può fare solo conducente.....RISCHIO..!! Mi pare un po caretta, io all'anno pago 271,39€ con passeggero e mi pare che qualcuno paghi pure meno! Unico neo della mia è che non è sospendibile..... | |
|
| |
m4tTi4!
| Titolo: .. Mar Ott 19, 2010 4:54 am | |
| sembra cara anke a me.....ma pultroppo le ho girate tutte.....internet ecc.... questa è la più bassa.....alcuni preventivi mi vengono 1.200 | |
|
| |
Dome
Numero di messaggi : 90 Data d'iscrizione : 20.11.09 Età : 41 Località : vallelonga (VV)
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! Mar Ott 19, 2010 7:18 am | |
| ed io che sto pagando 400 euro per 6 mesi (nella provincia di vibo valentia) per la sv 650 che dovrei dire??????? per il vor ho fatto fare il preventivo ed il costo sarebbe stato identico... mattia,con quale compagnia la stai assicurando? io con la sai ed è stata quella con il preventivo meno caro e sospendibile... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ASSICURAZIONE MOTO...!! | |
| |
|
| |
| ASSICURAZIONE MOTO...!! | |
|