| Consiglio su centralina di accensione e alternatore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pitta
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 14.06.10 Età : 33
| Titolo: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Mar Giu 15, 2010 5:00 am | |
| Ciao a tutti ho un vor 400cc e purtroppo ho problemi cn l' accensione e probabilmente con la centralina, avevo intenzione di cambiare tutto con dei componenti della EMP - Elektra Moto Power. Qualcuno li ha sulla propria moto? sapete se ce ne sono di migliori? | |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Mar Giu 15, 2010 12:51 pm | |
| ciao, a me è capitato di lavorare con loro (EMP), per dei componenti di altre moto: CRF, TT, XT, Mito, e mi sono sempre trovato benissimo, anzi ti aiutano anche nella diagnosi del problema!!!! | |
|
| |
Pitta
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Mer Giu 16, 2010 1:59 am | |
| Mmmmm bene allora ci farò un pensierino, grazie per il consiglio. | |
|
| |
Pitta
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Mer Giu 16, 2010 5:13 am | |
| A un altra cosa Morgan, tu l' hai montata sulla tua moto? queste centraline vanno bene anche per il vor? e sopratutto sono semplici da montare, nel senso che basta solo levare il vicchio altrenatore e la vecchia centraliana o bisogna modificare qualcosa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Mer Giu 16, 2010 12:44 pm | |
| sono perfettamente intercambiabili con le originali : la sem costa 150 +iva la ducati 180+ iva se ricordo bene |
|
| |
morgan.55@libero.it
Numero di messaggi : 961 Data d'iscrizione : 20.08.08 Età : 45 Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Gio Giu 17, 2010 4:05 pm | |
| io non le ho montate sul Vor, bensì le ho prese per altre moto, ma sono sempre state semplici nel montaggio!!! | |
|
| |
Pitta
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Ven Giu 18, 2010 11:56 am | |
| Finalamente oggi il mio vor 400 limited series ha preso vita:cheers: , fa un rumore impressionante il 610 di un mio amico a confronto sembra moscio, comunque il problema era lo statore che nn faceva più contatto tra il cavo rosso e quello nero. | |
|
| |
Pitta
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Sab Giu 19, 2010 2:22 pm | |
| Ciao a tutti ma per avere un anticipo ottimale bisogna per forza usare una pistola stroboscopica? Nn c'è un modo per regolare l' anticipo perfettamanete senza di essa ? | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Dom Giu 20, 2010 7:55 am | |
| Se hai il volano originale non ti serve la pistola, ti basta un comparatore per trovare il PMS e gli 8mm di anticipo come da manuale.... | |
|
| |
Pitta
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Dom Giu 20, 2010 11:36 am | |
| Il problema è questo: ho montato uno statore after market e nn ci sn i riferimenti comunque sn riuscito a formi un giro.... è la moto più sorprendente che abbia mai provato nn regge paragoni con ktm e husqvarna con il carburatore ha un erogazione da brividi | |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Dom Giu 20, 2010 11:42 am | |
| Se hai montato quello della emp, il gioco che ha non è molto e la fase più o meno va bene.... se vuoi fare un lavoro certosino dovresti verificare con la stroboscopica, per altri metodi non saprei, comunque tieni conto che al massimo sarà un mm più o meno, va abbastanza bene così!!! Quando ho comprato la mia funzionava anche se l'accensione era in posticipo | |
|
| |
Pitta
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore Dom Giu 20, 2010 12:15 pm | |
| Se infatti sn riuscito ad andarci ben però mio padre si è accorto che nn è messa proprio a punto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore | |
| |
|
| |
| Consiglio su centralina di accensione e alternatore | |
|