Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio su centralina di accensione e alternatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 5:00 am

Ciao a tutti ho un vor 400cc e purtroppo ho problemi cn l' accensione e probabilmente con la centralina, avevo intenzione di cambiare tutto con dei componenti della EMP - Elektra Moto Power. Qualcuno li ha sulla propria moto? sapete se ce ne sono di migliori?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:51 pm

ciao, a me è capitato di lavorare con loro (EMP), per dei componenti di altre moto: CRF, TT, XT, Mito, e mi sono sempre trovato benissimo, anzi ti aiutano anche nella diagnosi del problema!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 1:59 am

Mmmmm bene allora ci farò un pensierino, grazie per il consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 5:13 am

A un altra cosa Morgan, tu l' hai montata sulla tua moto? queste centraline vanno bene anche per il vor? e sopratutto sono semplici da montare, nel senso che basta solo levare il vicchio altrenatore e la vecchia centraliana o bisogna modificare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 12:44 pm

sono perfettamente intercambiabili con le originali : la sem costa 150 +iva la ducati 180+ iva se ricordo bene
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 4:05 pm

io non le ho montate sul Vor, bensì le ho prese per altre moto, ma sono sempre state semplici nel montaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:56 am

Finalamente oggi il mio vor 400 limited series ha preso vita:cheers: , fa un rumore impressionante il 610 di un mio amico a confronto sembra moscio, comunque il problema era lo statore che nn faceva più contatto tra il cavo rosso e quello nero.
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 2:22 pm

Ciao a tutti ma per avere un anticipo ottimale bisogna per forza usare una pistola stroboscopica? Nn c'è un modo per regolare l' anticipo perfettamanete senza di essa ?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 7:55 am

Se hai il volano originale non ti serve la pistola, ti basta un comparatore per trovare il PMS e gli 8mm di anticipo come da manuale....
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 11:36 am

Il problema è questo: ho montato uno statore after market e nn ci sn i riferimenti No comunque sn riuscito a formi un giro.... è la moto più sorprendente che abbia mai provato nn regge paragoni con ktm e husqvarna con il carburatore ha un erogazione da brividi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 11:42 am

Se hai montato quello della emp, il gioco che ha non è molto e la fase più o meno va bene.... se vuoi fare un lavoro certosino dovresti verificare con la stroboscopica, per altri metodi non saprei, comunque tieni conto che al massimo sarà un mm più o meno, va abbastanza bene così!!! Quando ho comprato la mia funzionava anche se l'accensione era in posticipo affraid
Torna in alto Andare in basso
Pitta

Pitta


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 32

Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 12:15 pm

Se infatti sn riuscito ad andarci ben però mio padre si è accorto che nn è messa proprio a punto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su centralina di accensione e alternatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centralina di accensione e alternatore   Consiglio su centralina di accensione e alternatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su centralina di accensione e alternatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO Nuovi statore completo di volano centralina vor 503 con accensione e pompa olio
» Statore+ centralina + bobina
» consiglio
» CERCAVO UN CONSIGLIO
» consiglio fiammeggiante!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: