Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!

Andare in basso 
+2
PAPERINO
Davide81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:16 pm

Visto che ormai tutti i pulotti mi conoscevano in zona per via dello bel rumore della mia nera ho deciso di acquistare un silenziatore un po piu umano di quello che monto ora.
La mia scelta è caduta su un CRD ,marca non troppo famosa ma è una delle poche che creano scarichi per le nostre vor con qualsiasi forma e materiale! ma sopratutto a prezzi da PAURA!
Basti pensare che con 220 euro lo si porta a casa.....

Cmq vi lascio il link del loro sito,cosi nel caso aveste bisogno potete contattarli direttamente!

http://www.xracing.it/

Dovrebbe arrivarmi dopo domani....naturalmente appena arriva mostro le foto! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:21 pm

....e x la carburazione?????? siamo sicuri che renda????????? l'hanno provato su di un vor al banco??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:51 pm

PAPERINO ha scritto:
....e x la carburazione?????? siamo sicuri che renda????????? l'hanno provato su di un vor al banco??? Suspect
Guarda mi hanno garantito che è specifico per il vor e sicuramente è molto meglio di quello che ho ora Crying or Very sad
Cmq appena arriva ti avviso Wink
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 3:01 pm

Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 3:11 am

Io ho solo il terminale in carbonio, mi ci sono sempre trovato benissimo! lol!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:10 am

Anche a me sembrano buoni come terminali, e soprattutto son proposti a prezzi onesti. Quale tipologia hai scelto? In titanio, carbonio o alluminio?
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:32 am

JoVorace ha scritto:
Anche a me sembrano buoni come terminali, e soprattutto son proposti a prezzi onesti. Quale tipologia hai scelto? In titanio, carbonio o alluminio?
Alluminio Ovale con finale nero Very Happy mi sembrava la piu adatta al mio 503.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 7:53 am

sono omologati??
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:30 am

canzi ha scritto:
sono omologati??
si hanno il Db Killer asportabile
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 11:38 am

Oggi è arrivato il terminalone Very Happy Very Happy
Appena aperto il pacco si è presentato subito molto bene...ben rifinito e con tutto il necessario per montarlo.
Il rumore è molto bello,bello cupo sotto e quando si va ad aprire suona da PANICO!! però.... è gia c'e sempre un però
scratch mi ritocca ricarburare tutto,come diceva i lbuon PAPE cheers cheers cheers

Hihihihihihi

Se dovesse aver bisogno di ulteriori info,riguardo a questi terminali,contattatemi pure!

Ps: Domani vi mostro le foto del finalone lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 12:03 pm

Davide81 ha scritto:
Oggi è arrivato il terminalone Very Happy Very Happy però.... è gia c'e sempre un però
scratch mi ritocca ricarburare tutto,come diceva i lbuon PAPE

montalo....con pasta nera nelle giunzioni....fai qualche km(una decina almeno) e poi se hai bisogno per getti e regolazioni.....io c'è Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 12:05 pm

PAPERINO ha scritto:
Davide81 ha scritto:
Oggi è arrivato il terminalone Very Happy Very Happy però.... è gia c'e sempre un però
scratch mi ritocca ricarburare tutto,come diceva i lbuon PAPE

montalo....con pasta nera nelle giunzioni....fai qualche km(una decina almeno) e poi se hai bisogno per getti e regolazioni.....io c'è Very Happy

GRAZIE Pape sei il meglio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:06 am

l'avevo visto montato in foto, adesso mi hai incuriosito per davvero. io ho il tuo stesso problema lo scarico aperto originale è un tantino troppo per la massa.
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:14 am

ale503 ha scritto:
l'avevo visto montato in foto, adesso mi hai incuriosito per davvero. io ho il tuo stesso problema lo scarico aperto originale è un tantino troppo per la massa.
Posso assicurarti che è proprio un bel finale! e poi riesco ad averlo ad un prezzo competitivo pig pig
Se vuoi piu info o foto chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!   Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi mi sono dato all'acquisto di.... un mega terminale Crd!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrista da oggi
» foto vor en 400 di oggi
» LE MENTI VOR OGGI
» OGGI A POMPOSA VOR MONDIALE
» Ciao a tutti,da oggi un vorrista in piu...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: