Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL RE DELLA DERAPATA

Andare in basso 
+6
Mister B #212
NIK111
p503
AleKite
corser85
gigivor
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:27 pm

lol! lol! ....vi piace la crf del mio amico??..ovviamente al posteriore ci sono le mie mani.....e tra un pò vi mando un'anticipazione della mia special speed..anzi sarebbe una daytona visto ke prima c'erano almeno 149 furie a spingerla...adesso non sò!? scratch lol! lol!
IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Dsc01511
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:32 am

Che dire, NOTEVOLE.... Sembra un crf-Buell..... :LOL:
I cerchi oro dovresti provare a metterli sulla tua per vedere il risultato....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 4:13 am

Molto bella,i Marchesini color oro fanno la differenza su qualsiasi moto I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 4:50 am

mister B su tutte le moto eccetto.......LA PIU BELLA DEL REAME............lei penso non accetterebbe i cerchi in lega....... IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Vor_sa10
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 7:24 am

Li accetterebbe eccome,le cose belle accettano sempre altre cose belle Cool
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 8:01 am

[img]IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Vormod[/img]

mi pare che Daniele non abbia tutti torti.....proprio no....

secondo voi ci starebbe male il monobraccio dell'hyper con il marchesini?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 8:03 am

ritiro tutto, pensiero malsano Twisted Evil rientrato... la catena sta dall'altra parte, anche volendo....
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 8:05 am

lol! lol! lol! beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella troppo..io ce l'ho dall'altro lato ke quei particolari sul rosa gli danno quel fascino ke solo lei può avere.....cmq raga forse sto pensando seriamente di tenermi la mia piccola e montare un bel 16,5",nonkè di farci anke adattare l'akra in titanio ke ho appeso in garage... lol! lol! lol!
IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Prod_510
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 8:07 am

..no dre,è una gran figata non facendo attenzione al particolere della catena....c stai dentro con photoshop èèèèè??
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:32 am

Non bastavano i cerchi in lega pure il mono braccio volevate montargli? Drè sai niente? Con sti cerchi fa tanta scena ma la VOR non ha bisogno dei cerchi in lega laciateli alle moto stradali o alle giapponesi........tutta la vita meglio il vecchio caro cerchio da 5,5 nero con il suo bel mozzo lavorato............ragazzi se non ci sentiamo vi auguro "a tutti di passare una buona pasqua" ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 1:44 pm

Beh ma la catena non è un problema! I marchesini sono fatti apposta per essere girati indifferentente a destra o sinistra. Parlo di quelli studiati per il motard.
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:29 pm

...ma comunque dre se andiamo a vedere il tuo prototipo,di catene ce ne sono ben 2......kissaà ke trazione strana avrebbe quel veicolo.....poi magari senza freno post ke non serve e con una bella frizione antisaltellamento a ritorno e gestione variabile....elettronica ovviamente!!!...è una cazzata vero???...mmahhh,non ci sto + dentro..... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 12:59 am

scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:04 am

meglio le vor pizze....
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:17 pm

beh dai bella la nera con i cerchi oro....particolare...2 catene poi...magari un bel freno a tamburo..o tipo bici.... monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RE DELLA DERAPATA   IL RE DELLA DERAPATA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL RE DELLA DERAPATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» consumo della nera!!
» Nuovo della famiglia
» Foto della mia piccola
» foto della mia nuova vor
» FOTO DELLA MIA TZ 125 '95 RED BULL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Supermoto-
Vai verso: