Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO

Andare in basso 
+7
AleKite
Mister B #212
NIK111
morgan.55@libero.it
supervor
canzi
gigivor
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:23 am

SONO ESAGERATO?IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Il_man12
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:04 am

io ho la stessa piastrina!!!però con scritto sopra"vertemati" bounce
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:16 pm

il mio ex manubrioIL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Quanto15
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 1:38 pm

scusa,ma cosa dobbiamo guardare?
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:10 pm

supervor forse hai frainteso il senso del mio "il manubrio piu bello del mondo" intendevo semplicemente evidenziare la bellezza delle piastre e dei manubri VOR tutto qui.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:17 pm

l'ho provato sia con i riser originali da 28 che con le prolunghe vor ma ho preferito il WRP 100 eddie seel
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:27 pm

w le ohlins da 50 e non dimenticate,...........IL MUSEOOOOO, dove fanno entrare solo gli amici degli amici ha ha ha.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:33 pm

gigivor ha scritto:
w le ohlins da 50 e non dimenticate,...........IL MUSEOOOOO, dove fanno entrare solo gli amici degli amici ha ha ha.......
che ci azzecca?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 4:03 pm

!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 4:36 am

gigivor ha scritto:
w le ohlins da 50 e non dimenticate,...........IL MUSEOOOOO, dove fanno entrare solo gli amici degli amici ha ha ha.......

off topic...cioe non centra nulla qua....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 4:42 am

Se voleva essere quello che penso posso dire che non mi è piaciuto e che i problemi con le persone si risolvono a 4 occhi non inun forum su internet.
Se non fosse quello che ho pensato mi scuso.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:09 am

mister B mi fa piacere vedere che hai gia capito come funziona qua...d'accordo con te... scratch
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:55 am

rispondo a mr. b e a tutti quelli che confondono il confronto in un forum con il fatto di avere problemi personali verso qualcuno. ma quali problemiiiii.... i problemi li ha chi non è in grado di esporre le proprie idee e crede all'asino che vola.. io dico quello che penso ed è tutto fondato. chi avesse dubbi vada a fondo e chiudiamola qui con questa storia. per quanto riguarda le mie sparate sul museo non ve la prendete, un pò d'ironia non fà mai male.. un abbraccio gigivor
ps. se sarete d'accordo ho una cosa da proporre che darà una bella botta di vita a questo bel forum..
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:23 am

Gigi l'idea di chiuderla qua mi sembra azzeccata Wink il fatto che io ed altri ti abbiamo risposto nasce dal fatto che a molti di quella discussione sul fatto che sia vero o no e bla bla bla non importa niente,è una diatriba vostra che interessa voi e basta Wink per la proposta che vuoi fare per movimentare il forum sono tutto orecchi e penso anche tutti gli altri utenti Cool
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:29 am

ok sparo la mia.........coloriamo il forum con vor e girls..........in senso di foto naturalmente......tutto fatto sempre nel massimo rispetto ovvio
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:56 am

Tipo questa?
IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Vor_gn10
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 12:58 pm

questa e' carina.. anche se poverina.. non tocca in terra e si vede da lontano! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:08 pm

giorgio ha scritto:
questa e' carina.. anche se poverina.. non tocca in terra e si vede da lontano! Laughing Laughing Laughing Laughing
dai va bene cosi': ci accontentiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:12 pm

e questa?
IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Ridime11
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:19 pm

Quella è una KTM Laughing e la pilotessa è la Mary se vai sul sito www.supermotogirls.net le trovi tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:23 pm

oh ma siete tremendi', a parte che io intendevo solo foto con LE VOR molto piu difficili da reperire.......ma fate voi ci mancherebbe
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 2:09 pm

acorp ha scritto:
giorgio ha scritto:
questa e' carina.. anche se poverina.. non tocca in terra e si vede da lontano! Laughing Laughing Laughing Laughing
dai va bene cosi': ci accontentiamo
il mio è già barzott.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:26 pm

Il forum non lo tocca nessuno se non lo decido io...ma quali girls!!!! Mazza...manco il lunedi al bar dopo la domenica allo stadio, complimenti per l'originalità!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:48 am

uaaaaaa

il PURISTA Jibba PURIFICATO anche dalle tentazioni della carne? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:24 am

Ragazzi, la topa piace a tutti...è innegabile...ma fica e motori è il più banale degli accostamenti che si possano fare! Per l'amor del cielo è da paura e ci sta tutto...ma come dire...Noi siamo gli intellettuali del mondo dei motori, la fica ci piace...ma non ci abbassiamo al livello degli altri...ne a livello di motori, ne a livello sessuale! Ahhahahaha

Anzi potremmo andare contro tendenza...fatevi fare una bella foto nudi fianco fianco della vostra bella...poi scegliamo le 12 piu giuste...e ci facciamo il calendario 2010 del forum!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO   IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MANUBRIO PIU BELLO DEL MONDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dove andate di bello in vacanza?
» manubrio V O R
» MANUBRIO 28 MM PER VOR 503???
» Cosa chiedete a BABBO NATALE???(la pace nel mondo non vale)
» manubrio + riser

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: