Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 manubrio V O R

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

manubrio V O R Empty
MessaggioTitolo: manubrio V O R   manubrio V O R Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 3:42 am

Vorristi mi date qualche dritta su come alzare il manubrio?
lo vorrei tipo Twin Towers...!!!
l'originale e troppo basso nn mi trovo x niente...
poi un altra cosa ma la misura e da 28? grazie.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

manubrio V O R Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio V O R   manubrio V O R Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 5:08 am

non ricordo bene ma mi sembra che qualcuno aveva un piega alta nel mercatino... boh comunque intanto se ti procuri un pò di rondelle e delle viti più lunghe, potresti fare delle prove fino a trovare la posizione che ti piace di più, e poi farti due distanziali con una barretta di alluminio.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

manubrio V O R Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio V O R   manubrio V O R Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:06 pm

io ho fatto 2 distanziali da 1 cm, ruotato in modo che stia piu alto possibile come impugniature e mi trovo molto meglio....io ho la misura da 28 con manubrio ramirez, ma non so se e' originale, comunque gli attacchi originali del manubrio sulla mia sono da 28
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manubrio V O R Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio V O R   manubrio V O R Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
manubrio V O R
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: