Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 KEIHIN FCR41MX

Andare in basso 
+6
canzi
p503
vorese
leone81
Mister B #212
DRE
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KEIHIN FCR41MX   KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 12:28 pm

aggiornamento : spillo obdtn alla 3' tacca cod ktm 59031034000 e molla pompa ripresa verde cod ktm sxs08250030
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ce l'ho anch'ioooo   KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 10:59 am

ragazzi grandi nuove..trovato..arrivato..domani ce l'ho..ora qualcuno sa dirmi bene cosa devo guardare quando lo ritiro ? nel senso che l'ho trovato a 200 euri (ovviamente usato) e siccome vedendo gli altri prezzi in rete mi sembra o un affarone,o che magari non sia un modello non completo..tipo che magari ne esista qualche versione non mx o quantalrto..quello di cui son sicuro è che è un keihin fcr da 41,e poi per montarlo per quanto riguarda il comando gas ce ne vuole uno particolare o è sufficiente uno standard domino doppio cvo..?e per quanto riguarda collettori testa/carburatore , carburatore/airbox e filtro aria vanno bene quelli del dell'orto..?cmq questo è il link..

http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-keihin-fcr-41-pistoia-25416228.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KEIHIN FCR41MX   KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 12:31 pm

ceres ha scritto:
ragazzi grandi nuove..trovato..arrivato..domani ce l'ho..ora qualcuno sa dirmi bene cosa devo guardare quando lo ritiro ? nel senso che l'ho trovato a 200 euri (ovviamente usato) e siccome vedendo gli altri prezzi in rete mi sembra o un affarone,o che magari non sia un modello non completo..tipo che magari ne esista qualche versione non mx o quantalrto..quello di cui son sicuro è che è un keihin fcr da 41,e poi per montarlo per quanto riguarda il comando gas ce ne vuole uno particolare o è sufficiente uno standard domino doppio cvo..?e per quanto riguarda collettori testa/carburatore , carburatore/airbox e filtro aria vanno bene quelli del dell'orto..?cmq questo è il link..

http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-keihin-fcr-41-pistoia-25416228.htm

devi chiedere su quale moto era montato : se honda cavi gas honda (son + lunghi di quelli vor ) poi la taratura che ha dentro
getti spillo molla pompa e membrana pompa (pin da 2 mm) e vedere se ha il leak jet (da togliere) .
poi ti occorre manicotto e collettore per vor 530 lato filtro e la to aspirazione va bene dellorto basta accorciarlo di due mm lato carburatore e fare uno smusso verso l'hot start e metter fascetta stretta

ecco foto di 2 membrane con pin da 2 e da 4 mm
KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 27786710

attenzione anche alla molla sottomembrana pompa che ad esempio la honda sino al 2003 ne montava un tipo molto leggero :
eccola
KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Img_1310
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KEIHIN FCR41MX   KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 1:02 pm

grandissimo acorp come sempre,sei prezioso grazie..non ho idea su che moto fosse montato,xche anche il tipo che me l'ha venduto dice che l'ha comprato ma poi non l'ha montato..ma comunque i cavi gas devo prenderli nuovi,dici che mi dovrò portare dietro il carburatore..?va beh,mi sto anche fasciando la testa prima di romperla.. è la smania di vederlo senza averlo in mano,cmq non ce ne sono di diversi tipi,giusto..? il leak jet cosa sarebbe,l'arricchitore a caldo..? come mai toglerlo..? Shocked perdonate l'ignoranza ma sono ansioso di vederlo (e provarlo..) a livello di prestazioni è tanto meglio..? beh l'importante è che quando porto la morosa ad arona la domenica non mi continua a picchiare il casco sul mio x l'on/off.. Razz ahahah..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KEIHIN FCR41MX   KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 3:04 pm

ceres ha scritto:
grandissimo acorp come sempre,sei prezioso grazie..non ho idea su che moto fosse montato,xche anche il tipo che me l'ha venduto dice che l'ha comprato ma poi non l'ha montato..ma comunque i cavi gas devo prenderli nuovi,dici che mi dovrò portare dietro il carburatore..?va beh,mi sto anche fasciando la testa prima di romperla.. è la smania di vederlo senza averlo in mano,cmq non ce ne sono di diversi tipi,giusto..? il leak jet cosa sarebbe,l'arricchitore a caldo..? come mai toglerlo..? Shocked perdonate l'ignoranza ma sono ansioso di vederlo (e provarlo..) a livello di prestazioni è tanto meglio..? beh l'importante è che quando porto la morosa ad arona la domenica non mi continua a picchiare il casco sul mio x l'on/off.. Razz ahahah..

leak jet = getto scarico pompa e in vaschetta : se presente va messo un getto chiuso
KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Leakje10
carburatore vor con scarico pompa chiuso
KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Dscn2211

hot start = avviamento a caldo : serve ad immettere aria pura , serve in caso di motore ingolfato

smagrisce la carburazione !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KEIHIN FCR41MX   KEIHIN FCR41MX - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KEIHIN FCR41MX
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 39 Keihin fcr
» keihin su 400 perimetrale
» KEIHIN cvk 41
» keihin fcr mx (venduto)
» DEVO MONTARE IL KEIHIN FCR SUL 503

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: