Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quale olio per il Vs Vor?

Andare in basso 
+7
Danzig
kjkosan
PAPERINO
leone81
Demolition Jibba
JoVorace
Davide81
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:44 am

Personalmente sul mio 503 Rc sto usando Bel Ray Thumper 20-50 ,ottimo olio a parer mio! e poi specifico per i motard Racing
Mentre a settembre o quando le temperature si abbasseranno,ho gia pronto il motul v300 10 -40 cyclops cyclops


voi cosa usate? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:25 am

Ciao Davide. Fermo resteando che il V300 è un ottimo olio, sarebbe meglio forse il 15-50, più sicuro in ogni caso. Se ti trovi bene con belray continua a usare quello che magari è anche meglio del motul.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:30 am

Ciao ragazzi...io ho comprato settimana scorsa il Bardhal 10v50!!! Mi sono arrivati 7 bei litrozzi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:22 pm

JoVorace ha scritto:
Ciao Davide. Fermo resteando che il V300 è un ottimo olio, sarebbe meglio forse il 15-50, più sicuro in ogni caso. Se ti trovi bene con belray continua a usare quello che magari è anche meglio del motul.

Guarda ,sinceramente il motul l ho preso esclusivamente per il periodo di settembre/ottobre,quando le temperature si abbasseranno di molto..... ho pensato che un 10.40 sia meglio a freddo,visto che la mia Nera è sprovvista di pompa olio e il 20-50 da far girare è dura quando ci saranno 15/20 gradi max.

Per il resto per ora rimango in casa Bel Ray Smile poi si vedrà..... anche se tutti parlano molto bene del motul affraid
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:47 pm

Ciaooooo a tutti mi sono iscritto anche io,come va jibba quindi alla fine hai seguito il mio consiglio!!!anche il venditore??Ciao anche a davide e jo (scusa ancora)vorrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:20 pm

.....EHMM che faccio???? un copia incolla o devo riscrivere tutto riguardo agli olii?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 3:13 am

Motul 300 15W50, usato sempre e solo quello, mai avuto un problema a livello olio da marzo a dicembre (i mesi in cui gira la moto)
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:05 am

kjkosan il v300 15-50 è quello che metterò fra poco anch'io, spero di trovarmi bene. Avrei 2 domande da fare a Leo e a Jibba.

X leone81: ho letto su ultra che hai usato anche l' Elf Xt Tech 4 10-50. Come ti sei trovato con quest'olio, che mi sembra l'olio avente il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Poi sui miei precedenti mezzi a 2t mi sempre trovato benissimo, anzi mai trovato oli migliori degli elf

X Jibba: Ma è vera questa storia che sulle confezione del Bardahl xtc c60, non è riportata nessuna specifica? Per specifica intendo Api - Jaso
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 5:43 pm

Ciao jo,si ho usato l'elf sia sul 530 che sul 570,lo prendo a 9 euro però preferisco spendere 10-11 per il bardahl che secondo me per il mio modesto parere va meglio,meno rumorosità delle parti meccaniche e cambio leggermente più morbido senza nulla togliere all'elf.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 12:31 am

motrex o bellray....e non si sbaglia.....10-40 oppure 10-50 study
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 9:23 am

motorex e belray hanno tanta fama, ma se si vanno a vedere le specifiche, sono fra i peggiori, dovrebbero essere Api SG, ovvero pari caratteristiche rispetto a un olio medio da 8€ a litro, con la differenza che belray e motorex costano almeno il doppio. Magari sono ottimi, però se uno guarda le specifiche non brillano rispetto a Elf, Motul, Bardahl, Repsol ecc
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 9:51 am

Beccatevi questa intervista...........

http://it.youtube.com/watch?v=5QaUt6h78Oo
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:36 pm

eheh convincente!! anche se mi sembra un po una pubblicità alla bardahl Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:31 pm

io x il mio 530 sm-e uso bardahl 10w50 xt c60

13,50 euro al kg e mi trovo bene
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 1:02 pm

Appena comprato una bella latta del tanto venerato Motul V300 15W50...vediamo se mi ci trovo bene anch'io alien
P.s: 2 Litres = 30€
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 1:51 am

boh, non lo so, ma io il V300 l'ho provato per un paio di cambi lo scorso anno, e mi è sembrato troppo denso, inserivo la 1° e si spegneva.. cosa che non mi succede mai con altri lubrificanti..

lo scorso inverno ho provato il Silkolene Racing 0-20, mooooooolto fluido.
qualcunaltro l'ha provato?
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:07 am

wladoil racing 10-w50
colore blu intenso

profuma pure,giuro non è uno scherzo.

vivamente consigliato,devo andare a ritirare il cartone da 12 una di ste sere.
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:51 am

Io su questa moto per ora ho potuto provare: Power 1 Racing 4T 10W-40, il MOTUL 5100 e domani provo il V300...
Ho trovato molto denso il 5100 e mi sono trovato davvero bene col Castrol solo che mi costa 22,50€ al L.!!!
Torna in alto Andare in basso
DevVor

DevVor


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 48
Località : Napoli

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 6:12 pm

ho omesso di leggere tutto il post...

ma secondo me il motore vor si sposa bene con MOTUL V300 15W/50!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:47 am

mah.......nella 9 sempre usato motorex 100% sintetico 10w50 o 15w50...............MAI dato problemi....... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale olio per il Vs Vor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale olio per il Vs Vor?   Quale olio per il Vs Vor? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale olio per il Vs Vor?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Olio forcella paioli-kayaba 46 quale e quanto?
» cambio olio
» pistone: quale il piu indicato?
» GOMME? quale scegliere?
» Olio motore???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: