Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2° raduno? Dove? Quando?

Andare in basso 
+4
ilTekka
morgan.55@libero.it
NIK111
Demolition Jibba
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:05 pm

Cazzeggiando in chat, mi sembra di aver capito aleggi la voglia di riunirsi per la seconda volta! Apro questo topic per radunare idee intorno alla pista e al periodo/giorno in cui farlo!

Teniamo conto che il primo raduno si è svolto praticamente al nord o poco ci mancava....forse non sarebbe una cattiva idea spostare l'asse piu a sud. Io mi tiro fuori dai giochi che sono di parte! Fate voi, in base ai vostri mezzi per muovervi e la vostra voglia!! Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:31 pm

mi sembra giusto...riusciamo a fare un elenco delle piste disponibili verso il centro italia??? study
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:33 pm

dai, vai con l'elenco!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:52 pm

dai dai che cn il jibba vengo ankio! cheers

sn in italia da giugno

e visto che nn ho un motard giro cn il suo quad in pista e vi travolgo a tutti! cheers tongue pirat clown


viterbo! viterbo!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:50 am

Propongo Viterbo.......ci sono andato a vedere il mondiale pista bellissima........naturalmente il prox raduno di domenica
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua dal centro sud sud praticamente terronia hihihi   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 11:38 am

ah boys black

sono della provincia di Potenza in basilicata il mio paese è SPINOSO.
eccomi vi elenco un po di piste che non vanno proprio a favore ma capisco le esigenze di tutti e quindi un po di km li faccio anche io almeno 200 per me..

circuito del sele BATTIPAGLIA

circuito del levante BINETTO (bari)

kartodromo S.Cecilia FOGGIA

circuito int. di Napoli SARNO (salerno)

queste sono le migliori per motard...
a livello di organizzazione noon ce nulla da dire in quanto sono messi bene.
ps.. ve ne sono altre a mia conoscenza però sono più per kart ...
la data e da organizzare insieme a tutti in base alle proprie esigenze io propongo fine maggio o giugno non consiglio i mesi con troppo caldo....


poi se devo andare di lusso vi posto qui la pista dove cado tutte le domeniche lol!

2° raduno? Dove? Quando? Kartod11


anche se non la conosco inserisco il circuito del sagittario di latina vicino roma corrono il mondiale supermoto è al centro italia cosi tutti non avremo problemi e faremo più o meno la stessa strada.
2° raduno? Dove? Quando? Il_sag11

avanti un altroooooo


Ultima modifica di vincenzo il Mer Apr 29, 2009 1:12 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 1:02 pm

Propongo sempre viterbo
2° raduno? Dove? Quando? Viterb10

Lunghezza del circuito asfaltato 1300 metri
Lunghezza del circuito sterrato 380 metri
Larghezza minima 9 metri
Larghezza massima 10 metri
Numero curve (asfalto) 16, di cui 10 destre e 6 sinistre
Numero curve (sterrato) 6, di cui 3 destre e 3 sinistre
Senso di percorrenza orario
2 rettilinei principali da 170 metri
3 bande magnetiche Alfano per rilevamento tempi
Paddok e Parcheggi circa 20000 mq
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 1:40 pm

viterbo.... i missili son pronti Twisted Evil


se riescono a partire.... Embarassed


[img=https://2img.net/r/ihimizer/img178/7365/1000168l.th.jpg]
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 1:43 pm

Viterbo è una figata, molto tecnica, non velocissima! Tra l'altro l'impianto è nuovo, il parcheggio enorme, ci stanno i bagni pulitissimi, le docce...!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:06 pm

e' la pista che han fatto il mondiale?appena aperto vero?
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: sii   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:18 pm

si se non sbaglio la prima prima gara si è svolta a viterbo...
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:23 pm

si prima del mondiale a viterbo...sotto l'acqua!!!! Io lancio anche una proposta di data a prescindere dalla pista....6/7 di giugno...(sabato o domenica) ciaoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 6:07 pm

Ho dato un occhio alle discussioni in chat (nell'archivio), per ciò che riguarda Viterbo, obbligatori il recupero liquidi e i sottopedane, non ci sono prove fonomentriche (a oggi) e non statevi a preoccupare dei liquidi dentro i radiatori, non viene nessuno a gaurdarti dentro. Li ci vuole la sfiga che cadi e sbraghi il radiatore che piscia fuori il liquido oleoso imbrattando la pista, allora ti si inculano un pochetto...ma visto che noi siamo pippe e non cadiamo, non c'è problema, evitate di mettere l'acqua che corrode, ossida, e fa macelli dentro il radiatore, danneggia la pompa ecc ecc....

Per Latina, non ci sarebbe da preoccuparsi per i sottopedane, non controllano mai!! Il recupero liquidi va da se, in ogni caso è meglio averlo, si potrebbe finire per volare sulla propria macchia lasciata giù il giro prima...sarebbe fantastico!!!! Anche qui no problem per il rumore!

In entrambe le piste pausa fra le 13 e le 15 (se non sbaglio a Viterbo è dalle 13 alle 14)

In ogni caso sono due piste bellissime, impegnative e abbastanza sicure!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: ummmmm   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 1:53 am

io preferisco il sagittario per motivi legati ai km ne faccio 100 in meno.... poi invitiamo anche max biaggi...hihihihi
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:45 am

viterbo!!
ma la data??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2° raduno? Dove? Quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° raduno? Dove? Quando?   2° raduno? Dove? Quando? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2° raduno? Dove? Quando?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .....quando la temperatura sale....
» Ci sono anch'io ciao a tutti
» Ciao a tutti
» info raduno
» raduno 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: