Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco accensione VOR 503 sm

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:56 am

Ciao cari,come da titolo cerco urgentemente accensione PER MODELLO CON POMPA OLIO- AVV. ELETTR.possibilmente solo il rotore..Mi si sono staccati i magneti pale
Contattatemi direttamente in PM
Cerco accensione VOR 503 sm Sp_a0510
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:22 am

SO CHE QUALCUNO LI INCOLLA... CREDO NE ABBIA PARLATO IL PAPE QUI DA QUALCHE PARTE, MAGARI PER UN PO' NON Razz HAI NOIE
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:10 am

potresti incollarli ma devi preparare bene le superfici.
poteggi nastrando bene le parti da non incollare e poi una bella sabbiatura-acetone.
in pratica, con uno straccio bianco pulito imbevuto di acetone, strofinando non devono più vedersi residui di sporco.
dopodichè un bicomponente epossidico ed un paio di morsetti sono sufficenti a fare un buon lavoro.
una scaldatina di un paio di ore a 120° e poi togli le nastrature e rimonti tutto.
per trovare la fase poi non saprei, ma se fai in questo modo non si ri-scollano di sicuro
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:16 pm

Magari...Ho chiesto ai Frigerio come posso risolvere ma dice che la "corona" di calamite e' "fasata" quindi non si possono
incollare in qualsiasi posizione,inoltre non c'e' alcun riferimento della fase sul volano.
Loro vendono le accensioni complete, ovvero rotore + statore ma il prezzo e' alto...
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:19 pm

ECCOLO LA'...L'UOMO CRESCIUTO GIOCANDO AL PICCOLO CHIMICO Twisted Evil
GRANDE DRE...PRECISOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:56 pm

io ho appena preso l'accensione dai frigerio, x lo stesso motivo, ma ho visto qual'è il punto di fase!!!!!!!
Domani ci guardo, e ti dico lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:07 am

morgan dacci un riferimento!!!!!
Che anche io ho da controllarla!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:53 am

andate a vedere sul topic tecnica e meccanica, ho messo delle foto
Torna in alto Andare in basso
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 4:31 am

Alla fine ho ordinato tutto nuovo,appena mi arriva rimonto tutto quanto e via..
Per quanto riguarda il punto di fase sono rimasto davvero stupito dal fatto che non abbiano stampigliato
nessun riferimento nè sul volano nè sui magneti (o meglio,dei punti ci sono ma bisogna interpretarli)
Comunque la consapevolezza di aver montato un pezzo nuovo ti rende molto più sicuro,soprattutto per uno pignolo come me!

Cerco accensione VOR 503 sm Accens10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco accensione VOR 503 sm Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco accensione VOR 503 sm   Cerco accensione VOR 503 sm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco accensione VOR 503 sm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO....CERCO VOLANO PER 530 accensione a pedale
» accensione SEM
» Accensione KO
» Problema accensione
» AIUTO ACCENSIONE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: