Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 imbiellaggio albero

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:12 am

ciao ragaggi vorrei sapere se voi avete mai dovuto fare questo tipo di modifica?
in sostanza il mio 492 ha albero motore con biella da 18mm, ora dovendola sostituire, dovrei per forza adattarne una da 20 mm
perchè da nessuna parte riesco a reperirne una da 18mm ho chiesto a tutti i negozianti consigliati dal forum ma nisba come faccio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:13 am

ne ho già fatte 3............devi fare un lavoretto "artistico e di fino".........praticamente MISURANDO BENE devi far fresare le 2 chiappe (si chiamano cosi in gergo).... all'interno di 1,1mm. per lato......se vuoi altre delucidazioni non farti problema a chiedere.............su questo stesso post in modo che anche gli altri leggano le info.....ciao.se proprio non sai come gestirti...mi spedisci l'imbiellaggio e tutti i particolari e ci penso io senza farti spendere troppo.... flower
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:52 am

le chiappe della biella ???? o dell'albero??? perche io volevo fare le spalle dell'albero ma sono di acciaio cementato e pure la biella non e che sia tanto tenera quindi non mi resta altra soluzione che fare questa operazione ?
scusa se poi non ho più risp in chatt ma ero a lavoro ok grazzie paperino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 7:42 am

allora se non è chiaro de quali chiappe se parla....
forse con queste Vorchiappe Jibbose si capisce meglio What a Face

imbiellaggio albero Il_cul10
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:40 am

allora meglio se ci faccio mettere mano al meccanico va....
cmq grazie per la delucidazione! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:08 am

................le chiappe dell'albero........con gli utensili giusti si riescono a lavorare....la biella non puoi toccarla perchè tanto poi ci sarebbe il problema della gabbietta......
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 1:52 am

problema risolto mi hanno trovato la biella da 18 i frigerio cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





imbiellaggio albero Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiellaggio albero   imbiellaggio albero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
imbiellaggio albero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo albero camme vor 530
» Paraolio albero lato accensione
» Smontare Albero a Camme (massetta avviamento)
» Rimontaggio albero + molla di richiamo messa in moto 503 SM
» Cerco albero a camme VOR503 versione "spinta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: