Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Paraolio albero lato accensione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bizzo




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.12.13

Paraolio albero lato accensione Empty
MessaggioTitolo: Paraolio albero lato accensione   Paraolio albero lato accensione Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 9:17 am

Ciao ragazzi ho appena acquistato una vor 530 del 2002 e avrei bisogno di comprare il paraolio albero motore lato accensione sapete dirmi se ce ne sono di compatibili!? Grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Paraolio albero lato accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio albero lato accensione   Paraolio albero lato accensione Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 1:37 pm

dopo ti do le misure, e se vuoi io ce l'ho in casa....
Torna in alto Andare in basso
Bizzo




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.12.13

Paraolio albero lato accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio albero lato accensione   Paraolio albero lato accensione Icon_minitimeVen Gen 24, 2014 7:10 pm

Ehi ciao scusami se ti rispondo solo adesso:) ma col computer sono na frana e non avevo visto che mi avevi risposto..comunque ho gia risolto la mia è quella con accensione a bagno e quindi non ci deve essere il paraolio giusto?Smile siamo compaesani praticamente..sono di Ferrara io
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Paraolio albero lato accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio albero lato accensione   Paraolio albero lato accensione Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 10:24 am

infatti mi sembrava.. Smile gli rc con accensione sem hanno il paraolio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paraolio albero lato accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraolio albero lato accensione   Paraolio albero lato accensione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paraolio albero lato accensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imbiellaggio albero
» vendo albero camme vor 530
» Smontare Albero a Camme (massetta avviamento)
» Problema accensione
» Rimontaggio albero + molla di richiamo messa in moto 503 SM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: