Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 urgente....!!!!

Andare in basso 
+3
JoVorace
leone81
vincenzo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 12:47 pm

salve sono vincenzo ho un vor 570 smcr pronto pista e proprio ieri mentre giravo mi si è spezzata una molla dell alza valvola quindi ha causato danni al pistone e la valvola rimasta incasrtata tra testata e pistone mi ha storto la biella....chiedevo a voi amanti del vor dove posso trovare facilmente i ricambi di questo genere oppure se si possono adattare pezzi analoghi di altre marche.... aspetto vostre notizie vi lascio la mia email sckottins@katamail.com
grazie a tutti
grazie per aver formato questo sito ....
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 1:24 pm

Possibile che la molla dell'alzavalvole ho fatto tutto questo bordello!!!!ti ho mandato una mail per i pezzi
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 4:10 pm

Aiaaahh!! D'accordo con Leo comunque, impossibile che l'alzavalvola ti abbia causato tutti quei danni........
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 4:34 pm

Possibilissimo...mi era successo alla 9 appena presa........che mazzata al portafogli!!!!!!!
I pezzi li hanno i FRIGERIO
Preparati spiritualmente al costo della biella del 570 Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 4:42 pm

PAPERINO ha scritto:
Possibilissimo...mi era successo alla 9 appena presa........che mazzata al portafogli!!!!!!!
I pezzi li hanno i FRIGERIO
Preparati spiritualmente al costo della biella del 570 Crying or Very sad

io lo so il prezzo e ti faccio questa faccia What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 12:21 am

X Pape,in parole povere la rottura della molla cosa comporta???come mai tutti questi danni??
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 4:00 am

i danni sono una conseguenza della caduta della valvola....pero' piegare la biella ce ne vuole ...se smonti falla verificare prima di sostituirla
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: risp   urgente....!!!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 4:32 am

Crying or Very sad
non è la molla dell alza valvola... è la molla della valvola che si è spezzata e mi ha fatto scendere la valvola nel cilindro mettendosi tra pistone e testata il colpo mi ha rotto anche la biella oltre ai due per fortuna il cilindro è ancora buono ora mi tocca affrontare un cifrone e girare si e no per settembre....
grazie a tutti....
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 5:13 am

Ahh adesso si, non ti eri spiegato bene....buona fortuna per tutto allora. ciao

P.S: Ma la tua moto non era su ebay un po di tempo fa?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:17 am

Comunque ragazzi ste cose capitano con troppi "fuorigiri"........le molle poi tengono finchè possono Neutral
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: si   urgente....!!!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:46 am

si era su ebay un po di tempo fa e lho acquistata io...andava bene in tutto ci ho girato un 5 max 6 volte però in una piccola pista e mi è successo tutto l ambaradam.....ora mi tocca cacciare un po di soldini che non ho disponibili e questo mi fa piangere molto....però mi sono innamorato del vor...
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 12:00 pm

Mi pare di averla vista all'eicma quella, mi pare fosse la moto con cui una ditta di componenti elettroniche (cronometri trasponder ecc ecc) testava i nuovi prodotti
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:31 am

Ciao vincenzo scusami se mi permetto ma quella non mi sembra un 570 visto che sicuramente si tratta di un modello 2002-03 sembra semplicemente un 530 RC.Sempre se non ci sono state modifiche fatte al motore (corsa o alesaggio) per portarlo a 570.Sai perchè te lo dico io ho un 530 RC DEL 2002 uguale alla tua anche se dalle grafiche forse la tua è un 2003 e un 570.Controlla bene misure pistone e biella mi raccomando non farti mandare un pezzo per un altro mi raccomando.Ciaooooooooo


Ultima modifica di leone81 il Dom Ago 17, 2008 9:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 7:44 am

i collettori della marmitta sono del 530 da quello che posso vedere dall avatar Neutral
Torna in alto Andare in basso
Davide81

Davide81


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Milano/Novara

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:16 am

Anchio su messanger gli ho detto che non è un 570....anxhe perche il diametro del suo pistone,detto da lui misura 97..... che corrisponde al 530 afro
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 2:16 pm

comunque guardate che 570 e 530 di quel periodo sono uguali........il pistone è sempre quello--la cilindrata 570 è data dalla biella più lunga-- quello è un 570 conosco l'ex proprietario che di nik si chiamava "crono"....proprio per via della sua professione ed era all'eicma
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   urgente....!!!! Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 4:28 pm

isomma i dubbi si possono toglire dicendo che la mia vor a differenza della vostra monta lo scarico a destra l accensione a destra e non è omologabile per uso stradale isomma quando è uscita in commercio costava 16.000 euro circa se non mi sbaglio perchè gia pronto pista infatti non monta le sospensioni per uso stradale e nemmeno i freni lo scarico non è omologato ect ect...
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: cmq   urgente....!!!! Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 5:00 pm

io gli ho fatto un po di ritocchi per farla sentire a suo agio e gli ho messo gli slick il lap time un olio freni dot 6 omp e poi si è scassato mezzo mondo...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 12:50 am

hai mica tirato le marce???????
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: we   urgente....!!!! Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 4:30 am

no la pista dove spesso vado è un kartodromo non ce un rettilineo dove si può sfruttare al max le marce infatti con il mio meccanico non riusciamo a capire come la molla della valvola si sia potuta spezzare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgente....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente....!!!!   urgente....!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
urgente....!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» distanziale pinza Brembo URGENTE
» urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: