Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alex-military




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.08.12

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 10:30 am

scusami se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum e ho una certa fretta quindi chiedo a voi voresperti Very Happy

mi e capitato di trovare una vor 530 a un prezzo ottimo pero ha il motore grippato.

cercando un pò sul web ho trovato che la ditta vor e fallita e non si trovano piu facilmente i ricambi originali essendo un neofita nel mondo dei motard e cross (pero mio padre faceva il pilota da cross quindi ho un pò di esperienza) volevo sapere se e conveniente procedere all acquisto di questa moto anche se c è da rifare il motore.

poi volevo sapere quanto si arriverebbe a spendere per rifare il motore

e come ultima cosa anche se so che non vi piacerà ( Razz ) nell eventuale caso non si riescono piu a trovare ricambi su telaio vor 530 si possono adattare altre ciclistiche?
qualcuno ha immagini del motore del 530 ?

(ho letto in giro per il web che la 530 era una delle migliori e sinceramente esteticamente e una figata pazzesca :Q )

spero che rispondiate in fretta perchè potrei perdere l affare di una moto spettacolare Very Happy

grazie in anticipo

cordiali saluti
alessandro

P.S. scusate se non mi sono presentato prima ma come scritto sopra ho una certa fretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 11:32 am

bisogna vedere cosa intende per grippato..se è proprio inchiodato o se si è solo rotto il pistone..se è inchiodato devi guardare che non abbia preso una legnata pure la biella , cmq per qualsiasi info sui ricambi chiedi all'officina frigerio di vimercate che loro sono i "signori" delle vor..hanno tutti i ricambi e non è difficile trovare tutto quello che ti serve da loro..la moto è fantastica e conta che comprare un motore completo e nuovo da loro a me avevano chiesto mi sembra intorno ai 1500 euro..se la ciclistica è buona e il prezzo è ottimo io la prenderei , poi se hai passione nel montare e smontare è la moto che fà al caso tuo..solo che frigerio sono in ferie e riaprono mi sembra al 4\9..
Torna in alto Andare in basso
alex-military




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.08.12

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 11:47 am

inanzi tutto grazie della risposta molto veloce e precia
il prezzo e ottimo parlo di circa 800 euro + spedizioni però ha qualcosina da aggiustare e motore grippato
la passione della meccanica non mi manca anzi diciamo che voglio comprare una moto di quel genere propio per le riparazioni e revisioni
il problema che non mi posso permettere di spendere molto per questo appena ho notato questa occasione o cercato
non sapevo che la frigerio avesse tutti i ricambi poi se con 1500 euro danno il motore completo non penso che si spenda molto per il gruppo termico e la billa
cmq valuterò in questi giorni se comprare la moto (a quel prezzo presumo propio di prenderla)

grazie mille

saluti
alessandro
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 12:07 pm

800 euro + spedizione per una Vor con motore rotto non è un buon affare fidati Wink
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 12:20 pm

pensa che io la mia 4 anni fà l'ho pagata 2200 + trapasso coi cuscinetti di banco da fare , e dopo 6 mesi mi si è crepato il pistone e ho dovuto riaprire tutto..ma eran 4 anni fà..forse anche 5..ma NON è un affare dici mister..?a che prezzi si riesce a reperire col motore grippato..?

cmq se fai un paio di conti x il cilindro mi sembra che voleva 250 ricromato , e il pistone wossner io l'avevo pagato 160 3 anni fà.. x la biella non sò, non mi sono mai informato..
Torna in alto Andare in basso
alex-military




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.08.12

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 1:39 pm

beh non sono un grande esperto ma prima di chiedere e di fare acquisti vado a studiarmi tutti le varie componenti problemi e difetti ed eventuali soluzioni e posso dire che per 500 + spedizione (scusate prima avevo sbagliato a scrivere Razz ) anche se avesse modote da buttare e altri problemi beh non credo che arrivo a spendere oltre 2000 euro prezzo che si trovano altre moto in commercio sempre ustate da riparare (sempre della vor)

comunque accetto qualsiasi consiglio
però ripeto non posso spendere molti soldi preferisco comprare una moto da riparare e ripararla da solo piu che spendere 2000 euro a una moto nuova a cui non ce il divertimento di poterla riparare Very Happy
poi da quello che ho visto sul sito del rivenditore i pezzi si trovano tutti originali e non credo che si arrivi a spendere piu di 1000 euro per un cilindro un pistone completi la biella e per sicurezza anche l albero motore (sono molto fiscale e quando effettuo riparazioni su qualsiasi cosa sotituisco tutti i pezzi che possono essere danneggiati o rovinati Very Happy )

grazie comunque per tutto il vostro aiuto

saluti
alessandro
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 3:36 pm

Grande..lo spirito é proprio quello giusto..alla fine se la rifai tutta tu sei sicuro di quello che hai fatto..nn x malafede nei confronti di altri ma tanté..solo una cosa : quella che hai trovato è un avviamento elettrico o una rc..? Xché con l'avviamento elettrico monta accensione ducati energia ed é soggetta a piu problemi,mentre rc ha l'accensione sem che é piu affidabile..a sto punto se hai progetto di rifarla completamente personalmente e col senno di poi investirei qualche energia in piu e mi metterei al sicuro da un mare di scazzi tra statori e volani che nn hai idea..chiedi e cerca nel forum o nel mercatino magari dei carter con accensione sem e fai tutto insieme..consiglio personale..
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 6:44 pm

Attento che se é quello di gattinara ce l'ha in vendita su ebay annunci a 350 ma é un 503 col telaio imbullonato e non perimetrale come il 530..
Torna in alto Andare in basso
alex-military




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.08.12

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 1:40 am

scusa l ignoranza ma quale e la differenza tra telaio perimetrale e bullonato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:05 am

alex-military ha scritto:
scusa l ignoranza ma quale e la differenza tra telaio perimetrale e bullonato?

.... consiglio : la vor la compri perchè ti piace ...........nn comprarla perchè il prezzo ti sembra allettante
Torna in alto Andare in basso
alex-military




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.08.12

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:16 am

beh io sono in cerca di una vor per il semplice motivo che anche se sono un pò datate in estetica sono le migliori Very Happy
e in prestazioni a quanto mi hanno detto sono attime perche nate come moto da pista Very Happy

il problema e che non ho molti soldi da spenderci e cerco una moto che costi poco ma che sia abbastanza funzionale

poi se me la sconsigliate beh chiedo qualche suggerimento su quale moto prendere che non abbia prezzi altri anzi il piu basso possibile anche se sarebberò da riparare perche per quello non ce problema Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:31 am

alex-military ha scritto:
beh io sono in cerca di una vor per il semplice motivo che anche se sono un pò datate in estetica sono le migliori Very Happy
e in prestazioni a quanto mi hanno detto sono attime perche nate come moto da pista Very Happy

.... si ma son vecchie ti passa pure questa
(ieri mattina questa girava con noi a preccenicco)
urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Img_2126
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:32 am

Qui tutti abbiamo o abbiamo avuto Vor se ti diciamo certe cose un motivo c'è,rifare un motore a una moto racing e le Vor sono moto racing richiede una spesa che si aggira dai 1000 ai 1500 euro e sia chiaro una volta aperto il motore va fatto tutto onde evitare "cosa molto probabile" di doverlo aprire svariate altre volte,adesso hai il motore ok ma l'accensione"uno dei punti deboli Vor" non sai come sia messa,il disco davanti in queste moto 9 volte su 10 è da cambiare perchè la flangia prende un pericoloso gioco sui nottolini,siamo già abbondantemente sopra i 2000 euro e ti ritrovi una moto che commercialmente "a parte colpi di fortuna" puoi rivendere a 1000/1500 euro Laughing
Io la vedo così e cioè in modo razionale senza farmi fuorviare dalla passione per il marchio qui chiudo il mio intervento ora la palla passa a te Cool
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:34 am

lamb ha scritto:


.... si ma son vecchie ti passa pure questa
(ieri mattina questa girava con noi a preccenicco)
urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Img_2126

Fichissima la Lambretta Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:34 am

Mister B #212 ha scritto:
Qui tutti abbiamo o abbiamo avuto Vor se ti diciamo certe cose un motivo c'è,rifare un motore a una moto racing e le Vor sono moto racing richiede una spesa che si aggira dai 1000 ai 1500 euro e sia chiaro una volta aperto il motore va fatto tutto onde evitare "cosa molto probabile" di doverlo aprire svariate altre volte,adesso hai il motore ok ma l'accensione"uno dei punti deboli Vor" non sai come sia messa,il disco davanti in queste moto 9 volte su 10 è da cambiare perchè la flangia prende un pericoloso gioco sui nottolini,siamo già abbondantemente sopra i 2000 euro e ti ritrovi una moto che commercialmente "a parte colpi di fortuna" puoi rivendere a 1000/1500 euro Laughing
Io la vedo così e cioè in modo razionale senza farmi fuorviare dalla passione per il marchio qui chiudo il mio intervento ora la palla passa a te Cool

.... nulla da eccepire mister
Torna in alto Andare in basso
alex-military




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.08.12

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:40 am

grazie mille per i consigli
quindi ora vi chiedo visto che siete molto piu esperti di me cosa mi consigliate che costi poco che sia affidabile?

non mi interessa se mi passano o meno con moto del genere a me non importa gareggiare a me importa la moto che ho sotto Smile
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 3:18 am

Cerca una moto affidabile non una racing
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 4:44 am

Scusatemi ma mi permetto di dissentire..secondo me non é tutta sta tragedia..2000 euri x rifare termica biella e accensione son tanti..non só cosa costi una biella ,ma io ho chiesto i prezzi della termica e son 250 il cilindro e 160 il pistone ,l'accensione son 350 euri e ammenoche una biella non costi 1250 euro a rifarla ai 2000 siam ben lontani..

io se fossi in te e se davvero ti appassiona piu la meccanica che girare in pista la prenderei..non continuiamo a svilire cosí i nostri gioiellini..ok che sono un po rognose,ok che conta che prima che ci capisci bene di quel motore ne passa di tempo..ma la passione che richiedono e l'esclusivita dell'artigianato italiano ripagano..e quando sono apposto van forte..

il telaio imbullonato é meno preciso nello stretto da pista ed esteticamente io preferisco il perimetrale..poi va bene anche l'imbullonato x uscire la domenica o fare il giretto o andare al lavoro..

Se posso consigliarti sarebbe davvero un affarone trovarne una del 2004/2005 ,e cioe fine produzione , con gia forche e monoammo holins..ma quelle grippate a 500 euri la vedo moooolto dura..poi potresti considerare di prenderne una non rotta e di quegli anni le trovi sui 2500 euri,ma non hai la "fortuna" di rifartela tu.. :-) cmq non t fare abbattere ed intimidire e se hai un idea portala avanti fino in fondo..in bocca al lupo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 4:52 am

ceres ha scritto:
Scusatemi ma mi permetto di dissentire..secondo me non é tutta sta tragedia..2000 euri x rifare termica biella e accensione son tanti..non só cosa costi una biella ,ma io ho chiesto i prezzi della termica e son 250 il cilindro e 160 il pistone ,l'accensione son 350 euri e ammenoche una biella non costi 1250 euro a rifarla ai 2000 siam ben lontani..

io se fossi in te e se davvero ti appassiona piu la meccanica che girare in pista la prenderei..non continuiamo a svilire cosí i nostri gioiellini..ok che sono un po rognose,ok che conta che prima che ci capisci bene di quel motore ne passa di tempo..ma la passione che richiedono e l'esclusivita dell'artigianato italiano ripagano..e quando sono apposto van forte..

il telaio imbullonato é meno preciso nello stretto da pista ed esteticamente io preferisco il perimetrale..poi va bene anche l'imbullonato x uscire la domenica o fare il giretto o andare al lavoro..

Se posso consigliarti sarebbe davvero un affarone trovarne una del 2004/2005 ,e cioe fine produzione , con gia forche e monoammo holins..ma quelle grippate a 500 euri la vedo moooolto dura..poi potresti considerare di prenderne una non rotta e di quegli anni le trovi sui 2500 euri,ma non hai la "fortuna" di rifartela tu.. :-) cmq non t fare abbattere ed intimidire e se hai un idea portala avanti fino in fondo..in bocca al lupo..
bene se sei bravo a farti tutto da solo ok e se sei bravo con le vor ancora meglio : nel forum in tanti han fatto disastri per colpa loro (tipo metter in moto senza supporto perni distribuzione o stringer volani con pistola pneumatica o peggio metter in fase con le valvole piantate sul pistone eccetera )
a questi prezzi prendi moto a posto e che son + performanti : le vor in giro son dei disastri e le cose da controllar son molte : freni forche ammortizzatori motore ecc .
la vor la compri se sei appassionato diqueste moto e LE CONOSCI !!!!!!! quindi sai le differenze tra un imbullonato e perimetrali , altrimenti compri altro tipo hm derapage !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 5:07 am

Citazione :
bene se sei bravo a farti tutto da solo ok e se sei bravo con le vor ancora meglio : nel forum in tanti han fatto disastri per colpa loro (tipo metter in moto senza supporto perni distribuzione o stringer volani con pistola pneumatica o peggio metter in fase con le valvole piantate sul pistone eccetera )
a questi prezzi prendi moto a posto e che son + performanti : le vor in giro son dei disastri e le cose da controllar son molte : freni forche ammortizzatori motore ecc .
la vor la compri se sei appassionato diqueste moto e LE CONOSCI !!!!!!! quindi sai le differenze tra un imbullonato e perimetrali , altrimenti compri altro tipo hm derapage !!!!!!

perfetto ,daccordissimo appunto : quoto riquoto e straquoto ma me lo concedi che uno che monta la distribuzione senza perni o non sa mettere in fase un monocilindrico non è da chiamarsi esperto di meccanica..?ma neanche appassionato , scusa..mi sa che stiam dicendo la stessa cosa senza accorgerci..eheheh..cmq chiedo venia.. non volevo essere scortese..solo mi ha fatto ricordare il motivo x cui l'ho comprata..mi ci rispecchio.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 5:13 am

ceres ha scritto:
Citazione :
bene se sei bravo a farti tutto da solo ok e se sei bravo con le vor ancora meglio : nel forum in tanti han fatto disastri per colpa loro (tipo metter in moto senza supporto perni distribuzione o stringer volani con pistola pneumatica o peggio metter in fase con le valvole piantate sul pistone eccetera )
a questi prezzi prendi moto a posto e che son + performanti : le vor in giro son dei disastri e le cose da controllar son molte : freni forche ammortizzatori motore ecc .
la vor la compri se sei appassionato diqueste moto e LE CONOSCI !!!!!!! quindi sai le differenze tra un imbullonato e perimetrali , altrimenti compri altro tipo hm derapage !!!!!!

perfetto , quoto riquoto e straquoto ma me lo concerdi che uno che monta la distribuzione senza perni o non sa mettere in fase un monocilindrico non è da chiamarsi esperto di meccanica..?ma neanche appassionato , scusa..cmq chiedo venia.. non volevo essere scortese..solo mi ha fatto ricordare il motivo x cui l'ho comprata..,i ci rispecchio.. Smile
davide , amico mio , io nn son molto bravo a scriver e forse a farmi capire , ma in molti comprano la vor solo perchè la prendon a poco , o forse credon cosi' , senza conoscerla , senza esperienza di meccanica e fan riparazioni che son fatte a meta' o con i piedi .
quindi il mio consiglio a personaggi cosi è quello di comprar moto alla loro portata e a posto .... oggi si portan a casa moto recenti performanti con anche 3000 euro , o pensi che sia meglio spender 800 euro + 1200 o 2000 euro di motore con tutto il resto a pezzi?
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 5:18 am

si..grande come sempre lambe.. Smile proprio vero.. ale se non hai mai fatto qualche lavoro di meccanica un pochino impegnativo okkio che lambe ha pienamente ragione..forse sono un po troppo moto da "meccamaniaci"..



MA SE TI RISPECCHI NELLA DEFINIZIONE PRENDILAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!


ahahah..scusate scherzavo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 5:26 am

conta che te lo dice uno che è un anno che è ferma..ahahaha..


Ultima modifica di ceres il Ven Ago 17, 2012 5:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alex-military




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.08.12

urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 5:33 am

io personalmente qualche lavoro di meccanica l ho fatto ma piu su scooter di amici che mi vengono a chiedere riparazioni o modifiche
mio padre però aveva una moto cross e li faceva lavori di meccanica molto colpessi
(ho messo le mani anche su kart )

comunque grazie mille per il vostro aiuto mi siete stati utili Smile

(studio meccanica e progettazioni per diventare progettatore aeronautico ma sono appassionato di tutto a partire dalla meccanica al informatica Smile )

(ceres okkio a tenerla ferma si potrebbe offendere Razz )

grazie ancora Smile

saluti
alessandro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D    urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
urgentissimo consiglio su acquisto vor530 per fare e urgente :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frizione molle!! che fare?
» CONSIGLIO ACQUISTO AUTO!!!
» URGENTISSIMO...PINZA FRENO
» consiglio
» CERCAVO UN CONSIGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: