Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vi presento la mia nera!!!

Andare in basso 
+4
davidevor73
DRE
bruciato
anse
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 12:45 pm

Vi presento la mia nera!!! I317739_7

Vi presento la mia nera!!! I317740_5

Vi presento la mia nera!!! 32984806he0
Vi presento la mia nera!!! W1000

Vi presento la mia nera!!! 69541320hc8
Vi presento la mia nera!!! W1000

Vi presento la mia nera!!! 59036200qp4
Vi presento la mia nera!!! W415

spero di aver fatto un buon lavoro........anche se era un pò sporchina visto il diluvio che mi sono preso il giorno prima!!!!!!


flower flower
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 12:58 pm

bel ferro davvero
unica cosa ci starebbe bene una tabella adesiva giusta al posteriore.
parere personale nè, non è una critica Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 4:40 pm

a giudicare dalle foto si direbbe che tu ci tenga alla trappolina..
dunque a mio modestissimo parere ci sono delle cose che cambierei tipo le frecce mettile tutte uguali no? e lo specchio del SI, ne vogliamo parlare? ed il faretto che manca, se non puoi rimettercelo mettici ad es. una rete di alluminio dietro al foro no? poi ci sono i gusti personali, ed io sostengo sempre che riuscire a mantenere la condizione di originalità di qualsiasi moto ha un valore, ma dare sfogo alla propria creatività non ha prezzo. Ed a guardare le tue prove con il nastro adesivo, ma anche la modifica al codino, mi ci riconosco un pò....

continua così anse, trattala bene, e vivila!
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 2:11 am

Bella moto, mi raccomando curala bene...... quelle pedane del passeggero facciamole durare poco! via al più presto!
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 5:30 am

avete ragione tutti!!!! .... per quanto riguarda la mascherina anteriore, l'ho appena montata e ho dovuto fare dei miracoli per montarla...e la soluzione della retina che chiude il foro sotto mi piace moltissimo...oppure io volevo piazzare una lampadina piu piccola per creare una specie di luce posizione...

Gli adesivi delle tabelle posteriori sono provvisorii...devo andare da un grafico che mi prende la tabella e mi fa gli adesivi u misura scanionando direttamente la forma della tabella....!!! quindi verrà meglio della mia provvisoria con lo scotch!!!!!! cmq grazie a tutti dei consigli li apprezzo infinitamente...il Vs aiuto per mè è fondamentale...siete la mia salvezza, nei momenti di crisi dove la mia nera stà male e il mio consiglio nel momento del restauro!!!! study study


grazie ancora aspetto nuovi commenti così da poter migliorare la nera!!!!!

saluti a tutti.... anse
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 6:00 am

ciao!
bella e ben tenuta!
per il resto mi trovo in sintonia con il DRE!renderla personale non ha prezzo......quindi, a mio parere.........
via lo specchietto, almeno quello, la tabella la puoi lavorare un po per fare i faretti piu' piccoli o anche meno visibili, puoi passare
sui fanalini quella vernice per brunire i fanali, cosi si vedono ancora di meno.....le frecce se le trovi piccine starebbero bene....
e poi se non ti servono le pedane per il passeggero toglile, ne guadagna tanto.....e personale parere senza il carterino di plastica sopra la catena dai un tocco racing in piu'!

comunque bella e ben tenuta!e anche le tabelle a me non dispiacciono per niente!
tienici aggiornati!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 6:41 am

io "sfilerei" la forcella di 8-10mm.........non di più.......BELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
smartmouse

smartmouse


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 47
Località : Parma

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 4:25 pm

ciao bella nera e benvenuto lol!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 1:22 am

bella vor, solo la tabella nn è che m c piaccia....quella originale è così figa e tanto VOR

concordo cn paperino, sfila poco e nulla che la forcella è già motard e perdi solo la naturalezza dell'avantreno...se vai in pista poi peggiora ovunque tranne che in percorrenza se la carichi troppo davanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi presento la mia nera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia nera!!!   Vi presento la mia nera!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento la mia nera!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi.vi presento la mia nera.....................
» Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr...
» Catturato dalla bestia nera...mi presento..
» La mia dipendenza nera ;)
»  PESTE NERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: