Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Catturato dalla bestia nera...mi presento..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Andre492

Andre492


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 39
Località : Santhià

Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Catturato dalla bestia nera...mi presento..   Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 2:17 pm

Ciao a tutti!
Ragazzi che dire....ce l'ho in testa da quando da ragazzino la vedevo sulle pagine di "Motocross"....
Passati un pò di anni e un pò di moto mi sono deciso...è giunto il momento di averne una!
Ancora non è a casa ma giovedì ne sono andato a vedere una con il quale è scattata la scintilla...
Ora prendo la mano con il forum e appena trovo la sezione giusta vi vorrei chiedere consigli per gli acquisti...
Quindi che dire spero davvero di essere un orgoglioso possessore Vor tutti gli effetti tra poco!!
Ciao Ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
cino90




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 33
Località : asiago

Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturato dalla bestia nera...mi presento..   Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 1:09 am

Benvenuto  Smile e buona fortuna per l'acquisto!!!
Torna in alto Andare in basso
Andre492

Andre492


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 39
Località : Santhià

Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturato dalla bestia nera...mi presento..   Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 5:03 am

Grazie mille!!! Vi terrò aggiornati!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Catturato dalla bestia nera...mi presento..   Catturato dalla bestia nera...mi presento.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Catturato dalla bestia nera...mi presento..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia bestia nera
» Vi presento la mia nera!!!
» Nuovo utenteeeeee per voiiiirrrrr...
» ciao ragazzi.vi presento la mia nera.....................
» foto della mia bestia scoreggiante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: