non ci capisco più una mazza..sto uscendo pazzo..a seconda di come si sveglia una volta è magra , una volta è grassa , parte da fredda e quando si scalda scende di minimo a spegnersi , e finchè non si raffredda non c'è verso di farla ripartire..fino a domenica scorsa tutto apposto , la domenica mattina ha smesso di funzionare il motorino d'avviamento (col quale ha fatto due settimane a partire senza il minimo problema..) poi , nel pomeriggio , ci ho girato 50 km fermandomi e spegnendola anche x un paio d'orette ed è sempre ripartita a pedivella..dal lunedì dopo non c'è stato più verso..
stamattina me l'ha fatto ancora dopo essersi scaldata si è spenta ed è ripartita dopo 1000 calci TIRANDO L'ARIA..sono sfinito..se alzo il minimo resta alta tanto , appena tocco la vite minimo ad abbassare scende di botto e muore pian piano a spegnersi..se lo rialzo scalcia e non parte e se parte è alta di brutto e appena abbasso pochissimo crolla e muore..
quando parte e si riesce a fare qlc km spara in rilascio come un temporale e qnd mi fermo muore ancora..può essere magra di minimo..?o magra del tutto..?la vite è svitata mezzo giro dal tutto chiuso..la vite è miscela o aria..?il carburatore è il keihin..quando svito smagrisce , giusto..?
possibile che si sia starata tanto senza aver cambiato getti ne niente dopo aver cambiato lo statore..?mentre avevo smontato ho cambiato il manicotto dal carb alla testa ma se fosse stato crepato quello vecchio dovrebbe essere grassa , invece sembra magra..quello nuovo è impossibile che sia crepato (anche xchè l'ho controllato prima di montare il tutto)..
non mi ci riesco più a racapezzare , qualcuno sà darmi qualche indicazione..?anche se la temperatura è alta (oltretutto dovrebbe ingrassarsi) cmq quando l'avevo smontata l'anno scorso andava bene ed era il 20 agosto..