Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio

Andare in basso 
+2
corsair85
paVor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
paVor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : Lecce

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:39 am

Ciao ragazzi, anche se utilizzo il mostro solo per l'enduro vorrei montarli il kit con il serbatoio in alluminio e la cassa filtro maggiorata, anche se purtroppo dovrei fare a meno dell'avviamento elettrico che in certi casi risulta comodo. Che ne dite? La differenza si sentirà? La prima cosa che notai sulla Vor fu proprio la ridotta dimensione della cassa filtro originale...Aspetto un pò di consigli dai guru della Vor, visto il cospicuo costo del kit distribuito da BLITALIA….

Saluti

PaVor Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:54 am

non saprei....secondo me e' una modifica abbastanza irrilevante....ma perche vuoi il serbatoio in alluminio??
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:55 am

Se hai pazienza, io sabato vado appunto da tecstra. Credo che alla fine del lavoro avrò almeno il serbatoio mio in alluminio da vendere, se non anche la cassa filtro in carbonio!!! Devi però pazientare qualche giorno e ti faccio sapere se e che cosa mi posso rivendere!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
paVor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : Lecce

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:07 am

Un amico che cha corso per due anni con la 530 mi ha detto che la differenza c'è montanto il kit..però rimane il fatto che io la utilizzo solo per farci enduro quindi potrebbe essere controproducente avere maggiore potenza...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 5:35 am

beh sei sempre in tempo a tappare parzialmente, in caso no?
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 5:50 am

Io sapevo che la cassa filtro maggiorata più che migliorare le prestazioni (magari rende piu corposa l'erogazione, ma non credo si prendano cavalli) era indicata piu che altro per permettere al motore di respirare meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 5:55 am

beh si, in teoria più c'è volume e più dovrebbe respirare ali alti giri....non dovrebbe succedere nulla ai bassi.
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:00 am

secondo me per l'offroad non vale la spesa.

alla fine è a forma di cucchiaio aperta sopra e davanti,polvere e sabbia entrerebbero molto prima e quindi rovini prima il filtro e aumenti la manutenzione/usura meccanica.

io non lo farei.
Torna in alto Andare in basso
paVor




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : Lecce

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:28 am

...non avevo pensato alla possibilità che polvere e sabbia potessero entrare maggiormente...grazie... Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:18 am

MA PREGO! cheers
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:46 am

.......tanto se fai enduro...il serbatoio in alluminio è controproducente...dimezzeresti l'autonomia........per il filtro ti han già detto tutto loro.....entra più aria ma anche più rumenta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio   Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wanted:Kit serbatoio e cassa filtro in alluminio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco serbatoio e cassa filtro alluminio o carbonio
» Vendo serbatoio in alluminio
» Filtro aria 503
» Ossidatura cerchioni in alluminio Vor 503
» filtro olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: