Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pomposa 7 aprile 2012

Andare in basso 
+8
$ BISS $
MicheleRacing
leone81
DRE
davidevor73
NIK111
AleKite
Mister B #212
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 12:29 pm

AleKite ha scritto:
lamb ha scritto:
NIK111 ha scritto:
prego lamb!??su su puoi dirlo che pero era meglio il 605 Twisted Evil

mica tanto bom drunken occorre esser hulk per gestirla ,oppure devi metter un alettone anteriore lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ps quando l'ha provata il davide praticamente ha girato solo sulla ruota posteriore

NIK avrebbe potuto montare anche la ruota bucata di Mauro, così avrebbero girato entrambi Laughing Laughing Laughing

non mi far ridere ale....... jocolor cheers bom drunken cmq hai ragione , rino ha rotto attuatore frizione e mauro ha forato ,
nella sfiga totale sarebbe andato bene cosi' ........ che matti che siamo ma davvero mi so divertito , anche con 'l'amico yamaha col quale
ho fatto la frittatina nella seconda dopo rettilineo bom cheers flower
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 5:31 am

lamb ha scritto:
AleKite ha scritto:
lamb ha scritto:
NIK111 ha scritto:
prego lamb!??su su puoi dirlo che pero era meglio il 605 Twisted Evil

mica tanto bom drunken occorre esser hulk per gestirla ,oppure devi metter un alettone anteriore lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ps quando l'ha provata il davide praticamente ha girato solo sulla ruota posteriore

NIK avrebbe potuto montare anche la ruota bucata di Mauro, così avrebbero girato entrambi Laughing Laughing Laughing

non mi far ridere ale....... jocolor cheers bom drunken cmq hai ragione , rino ha rotto attuatore frizione e mauro ha forato ,
nella sfiga totale sarebbe andato bene cosi' ........ che matti che siamo ma davvero mi so divertito , anche con 'l'amico yamaha col quale
ho fatto la frittatina nella seconda dopo rettilineo bom cheers flower

Mauro ha fatto fuori anche la catena!!le ha avute tutte!!

ma alla fine lamb tu e il tipo Yamaha vi siete toccati??

il 605 e' bellissimo!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:13 am

belle foto, bravo lamberto, bella giornata.... si capisce... ma ...
una curiosita'!

Rino ha portato li quel bestione per farvelo provare???? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:21 am

Ciao BANDA di MATTI!!! Very Happy
Allora, per NIK: scusa se non ho risposto al tuo sms ma mi era passato di mente e poi sinceramente non mi ricordo i rapporti Laughing ! (si lo sò sono un pò scemo!!!)
Complimenti per le foto e per l'uscita a pomposa che avete fatto! Comunque tornando alle moto vere, da nik via sms ho già avuto un responso sul 605, ma da LAMB?!?!?? non ancora Shocked !!! Allora che mi dici LAMB?!?!?!!
Ci risentiamo qui, ciao a tutti, ciao NIK, ciao LAMB!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:51 am

francesco1634 ha scritto:
Ciao BANDA di MATTI!!! Very Happy
Allora, per NIK: scusa se non ho risposto al tuo sms ma mi era passato di mente e poi sinceramente non mi ricordo i rapporti Laughing ! (si lo sò sono un pò scemo!!!)
Complimenti per le foto e per l'uscita a pomposa che avete fatto! Comunque tornando alle moto vere, da nik via sms ho già avuto un responso sul 605, ma da LAMB?!?!?? non ancora Shocked !!! Allora che mi dici LAMB?!?!?!!
Ci risentiamo qui, ciao a tutti, ciao NIK, ciao LAMB!!! Very Happy
allora francè il muturello va forte come hai gia' pututo leggere , per i rapporti che tu montavi son 14 43 visto che la corona che monto io era la tua e pure nik montava 43 !!!!!! nn so se è meglio allungare visto che col 38 a pomposa giri con tre marce , forse nik dovrebbe provare la 40 visto che la ha in casa

ps : si tranvata col tipo yamaha
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:35 pm

eh potrei provare la 40 si.....e come fai a sapere che ce l'ho in casa lamb Very Happy Very Happy Very Happy ???
ma allora vi siete toccati tu e il yamahista???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:26 pm

NIK111 ha scritto:
eh potrei provare la 40 si.....e come fai a sapere che ce l'ho in casa lamb Very Happy Very Happy Very Happy ???
ma allora vi siete toccati tu e il yamahista???

la botta è stata forte e fragorosa ....... Sad
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 3:06 am

Bella cosa ragazzi...una giornata da sballo con moto da sballo affraid ,a dir poco fantastico Very Happy Very Happy ,scusate per la latitanza dal forum e dal vor raduno ma a causa operazione "scafoide" e poi esplosione del pc,tra fisioterapie e sistemare il compiuter è un pezzo che non bazzico quà Sad Sad Sad ,inutile dire"l'invidia" e la bellezza dei mezzi che il buon lamb ha fotografato per condividerli con noi,un mega complimento a tutti voi per le moto,sono veramente uniche nel loro genere ognuna per qualcosa di loro proprio,2 cose: Nik come è in parole povere il trattorone 604? e poi sarebbe bello poter fare una discussione sulla desmovor sarebbe bello sapere le chicche che ci sono a livello meccanico e telaistico...un saluto a tutti e speriamo che possa unirvi a voi nel prossimo raduno.. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 12:56 pm

eh insomma....il 605 viaggia...allora credevo girasse piu basso di giri invece ne ha abbastanza ma la cosa piu bella a'e che ha tanta cavalleria subito pronta sempre e puoi girare con rapporti piuttosti lunghi.molto elastico sul serio e poi ti fa consumare poco la ruota anteriore!!!per l'avviamento ti devi fare un po la gamba pero' siccome e' bello a punto parte subito!insomma mi da gusto!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pomposa 7 aprile 2012   pomposa 7 aprile 2012 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pomposa 7 aprile 2012
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 10/11/2012 Pomposa??
» Domani 19/09/2012 Pomposa
» Aggiornamento METEO Pomposa!!!
» pomposa con amici 16 settembre 2012
» 14 aprile .......pista? andiamo!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: VORDAY-
Vai verso: