Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aggiornamento METEO Pomposa!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:14 pm

Essendo a 25km in linea d'aria da pomposa, posso mantenere aggiornata la situazione tempo qua da noi giorno x giorno ed anche di +.

- 05/04/12 ore 02:15am piaggerellina lieve lieve.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 5:15 am

morgan come avete le previsioni per sabato?
qua zona mia , basso friuli, mettono pioggia fino martedi prox...e in effetti sono 3 giorni che viene giu bene, ho paura che da qua si sposti verso zona Ferrara, a vedere da come tira il vento....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 8:59 am

http://www.ilmeteo.it/meteo/Lido+di+Pomposa/previsioni-orarie?g=2

Se rimangono così non sono male... però una previsione abbastanza attendibile la avremo solo il giorno prima...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 12:53 pm

beh dai nell'ora di pranzo mette bello!giusto per riempirsi la panza!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:01 pm

Oggi il tempo non è stato granchè clemente, soprattutto nel pomeriggio ha piovuto abbastanza, non di continuo, ma divesi scrosci d'acqua!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Domani vediamo cosa capiterà!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:19 pm

Io non sono molto ottimista e sinceramente non ho per niente voglia di farmi il viaggio con il rischio di buttar soldi non girare e magari zozzare le moto perchè la strada è fradicia,domani decido se venire o meno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 6:00 pm

come già detto al telefono con Mister l'altro giorno, cercherò di dare notizie reali sul tempo qui vicino alla pista,
proprio per non fare buttare via tempo e denaro ( per un viaggio sostenuto) a chi viene da lontano!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 6:53 am

in effetti daniele hai ragione, vediamo stasera come mette il tempo...qua da me adesso non piove ma torna per stasera, ho apura che 200km piu a sud dove ce' la pista non sia molto diverso...ma speriamo!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 7:18 am

Ragazzi ho parlato con Morgan e mi ha detto che ci sono molte nuvole e che a Pomposa ha piovuto negli ultimi 2 giorno e non è da escludere che lo possa rifare anche in serata,ilmeteo.it anche se scarse ha messo la possibilità di leggere precipitazioni il che vorrebbe dire non girare,considerando che hai lidi quando piove la sabbia alzata dal vento si riversa tutta in pista, il rischio di scarso grip è veramente alto,a questo punto io e Morgan e probabilmente anche Cali siamo propensi a rimandare perchè oggi spostarsi costa tanto e se lo facciamo vogliamo avere certezze specialmente per chi è + lontano in più ci sarebbe da provare qualcosa che è bene provare con una bella giornata e con un asfalto appropriato,a questo punto io alzo bandiera bianca Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 7:42 am

In genere se mettono 0,05mm di pioggia non fa nulla, ed io sarei ancora propenso ad andare. Steremo a vedere cosa decide la maggioranza Wink
P.s. Morgan e Cali basta che quando si alzano guardino fuori dalla finestra e poi decidono se venire o no Laughing
Per chi invece deve fare tanta strada, con le perturbazioni che stanno girando purtroppo è impossibile avere una previsione certa Embarassed

Comunque oggi non mi pare poi così male Wink
http://www.meteowebcam.it/info/3368/webcam-Lido+Di+Pomposa.html
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 8:06 am

Non mi sono spiegato bene,non è una questione di maggioranza ognuno fà quello che crede meglio,io parlavo per me,poi ci sono altri che hanno problemtiche varie ma se vogliono saranno loro a esporle,già a Cervia aveva messo sereno alla mattina invece quando arrivammo alla pista la mattina presto era tutto fradicio,quindi a questo giro non voglio rischiare e auguro una gran giornata a quelli che proveranno ad andare Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 8:32 am

Mister B #212 ha scritto:
Non mi sono spiegato bene,non è una questione di maggioranza ognuno fà quello che crede meglio,io parlavo per me,poi ci sono altri che hanno problemtiche varie ma se vogliono saranno loro a esporle,già a Cervia aveva messo sereno alla mattina invece quando arrivammo alla pista la mattina presto era tutto fradicio,quindi a questo giro non voglio rischiare e auguro una gran giornata a quelli che proveranno ad andare Wink

Oltre il danno la beffa, a Pomposa quel giorno hanno girato col sole Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cali24

Cali24


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 40
Località : portomaggiore (fe)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 11:10 am

ore 19:10 a 25 km linea d'aria da pomposa nuvolo misto sole,ho sentito un mio collega che era al lavoro zona pomposa,oggi pomeriggio
scrollo di pioggia...
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 1:50 pm

Noi domani si parte comunque, e se proprio non si gira ci fermiamo in quel night appena prima della pista a sputtanarci gli ultimi €€€€ Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 1:59 pm

AleKite ha scritto:
Noi domani si parte comunque, e se proprio non si gira ci fermiamo in quel night appena prima della pista a sputtanarci gli ultimi €€€€ Laughing
.... dove c'eran quelle gnocche superturbo .....che se la tiravan... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 2:01 pm

tranquilli, si rimane in famiglia anche al night....... i pali d'inox usati dalle signorine li ha montatio niente popò di meno cheeee..........
CALI!!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 2:51 pm

Contro ogni aspettativa oggi a Pomposa c'è stata una bella giornata 5 min di pioggia che non ha fatto in tempo neppure a magnare la pista.
In giro per la pista oggi c'erano 8 nere che si alternavano tra le curve del tracciato!!!!!!!!!!
Tra le 8 nere c'erano un paio di 570, Il DRV 560 di Taroni, un 605, 2 o 3 tecstra, insomma c'era buona parte dei mezzi ufficiali.......
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 3:12 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
Contro ogni aspettativa oggi a Pomposa c'è stata una bella giornata 5 min di pioggia che non ha fatto in tempo neppure a magnare la pista.
In giro per la pista oggi c'erano 8 nere che si alternavano tra le curve del tracciato!!!!!!!!!!
Tra le 8 nere c'erano un paio di 570, Il DRV 560 di Taroni, un 605, 2 o 3 tecstra, insomma c'era buona parte dei mezzi ufficiali.......

E te come sai ste cose..... fughe di notizie Question What a Face Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 6:15 pm

AleKite ha scritto:
morgan.55@libero.it ha scritto:
Contro ogni aspettativa oggi a Pomposa c'è stata una bella giornata 5 min di pioggia che non ha fatto in tempo neppure a magnare la pista.
In giro per la pista oggi c'erano 8 nere che si alternavano tra le curve del tracciato!!!!!!!!!!
Tra le 8 nere c'erano un paio di 570, Il DRV 560 di Taroni, un 605, 2 o 3 tecstra, insomma c'era buona parte dei mezzi ufficiali.......

E te come sai ste cose..... fughe di notizie Question What a Face Laughing

nonostante oggi era agli arresti domiciliari è riuscito ad aver notizie drunken bom pirat
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 1:04 am

eh beh bisogna tenersi informati!!!!!
quando ho visto la giornata mi son detto: adesso parto!
Si, peccato che io non abbia l'auto con il gancio per il carrello, e mio fratello che di solito me la presta era via a lavoro con l'auto; in più la mia era sul ponte in officina a far manutenzione e l'ho finita ieri verso sera......
La sfiga quando colpisce ci vede bene eh.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 2:36 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
eh beh bisogna tenersi informati!!!!!
quando ho visto la giornata mi son detto: adesso parto!
Si, peccato che io non abbia l'auto con il gancio per il carrello, e mio fratello che di solito me la presta era via a lavoro con l'auto; in più la mia era sul ponte in officina a far manutenzione e l'ho finita ieri verso sera......
La sfiga quando colpisce ci vede bene eh.........

ok diciamo che è andata cosi' .............i faentini se so sbagliati Wink pirat pirat pirat pirat pirat

PS: ma perchè il tuo avvocato non ha fatto richiesta per il "braccialetto elettronico" ?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 3:19 am

eh si, altro che braccialetto elettonico, qui son 10 anni che dico di mettere su il gancio trano.
mi sa che questa o la prossim settimana vada a metterlo sull'altea!!!!!!!
Dopo non dipendo più da nessuno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 3:42 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
eh si, altro che braccialetto elettonico, qui son 10 anni che dico di mettere su il gancio trano.
mi sa che questa o la prossim settimana vada a metterlo sull'altea!!!!!!!
Dopo non dipendo più da nessuno....

azzz... il divorzio è na brutta cosa , dai su siam con te
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento METEO Pomposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento METEO Pomposa!!!   Aggiornamento METEO Pomposa!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento METEO Pomposa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUOTE MOTARD COMPLETE
» VARIE VOR......LIBERO GARAGE...!!
» VARIE X VOR
» ecco la mia bimba...
» aggiornamento VOR 503 m4tTi4!....da enduro..!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: VORDAY-
Vai verso: