Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PARTICOLARE BOH

Andare in basso 
+2
Mister B #212
NIK111
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:50 pm

ragazzi che cosa potrebbe essere quel particolare nel cerchio?una specie di lama... Question

PARTICOLARE BOH Attila11
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:54 pm

Nik ma hai cerchiato la pompa acqua Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:14 pm

secondo me' e' un effetto ottico dato dal fatto che la parte superiore del carter della cascata degli ingranaggi e' in ombra
se guardi attentamente si vede il vetrino di ispezione What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:22 pm

pestenera ha scritto:
secondo me' e' un effetto ottico dato dal fatto che la parte superiore del carter della cascata degli ingranaggi e' in ombra
se guardi attentamente si vede il vetrino di ispezione What a Face

Anche a me ha dato questa impressione Neutral
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 5:50 am

no no il cerchio era gia fatto da altri.....cavolo ragazzi sono io che sono prprio accecato afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 6:14 am

io l'ho ricampionata e ingrandita , ma alla fine è un effetto della foto , per me tutto normale
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:44 am

pero...che bel telaio........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:04 pm

NIK111 ha scritto:
pero...che bel telaio........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

anche la sella Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:23 pm

Ha la Michelin da motard solo dietro,davanti il pneumatico non ha l'intaglio a graffetta,o è una Michelin slick da velocità oppure un'altra marca...... strano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 3:04 pm

AleKite ha scritto:
NIK111 ha scritto:
pero...che bel telaio........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

anche la sella Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


anche la tuta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 2:39 am

il disco freno mi sembra familiare.......... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 5:26 am

davidevor73 ha scritto:
il disco freno mi sembra familiare.......... Twisted Evil

ho visto un freno cosi su una moto nera a Pomposa il 26 novembre Wink
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 7:04 am

..hai detto bene..booooooohhhh scratch scratch scratch


..AGGIORNAMENTO....nik riguarndo la foto e confrontandola cn le mie,forse ho capito ke probabilmente t riferisci alla parte bassa del carter ingranaggi..è tagliato da un'ombra appena sotto il vetrino e da l'idea di essere un'insolito pezzo rettangolare..anke xkè al centro del cerkio nn c'è nient'altro ke la pompa dell'acqua..giusto??..ho capito bene cosa intendevi?? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:54 am

si si puo essere.-.....il cerchio non l'ho fatto io!era gia la foto cosi Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARTICOLARE BOH Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTICOLARE BOH   PARTICOLARE BOH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARTICOLARE BOH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi cerca qualcosa di particolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: