Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 per chi cerca qualcosa di particolare

Andare in basso 
+3
DRE
Mister B #212
NIK111
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:16 am

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vor-530-super-motard-special-varese-33917404.htm
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 3:58 am

Questo è il classico esempio di soldi buttati via,con quello che ha speso in quel 503 comprava qualsiasi motard potesse desiderare,inoltre pur essendo rifinitissima l'esagerazione dei particolari la rende pacchiana pale
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 4:36 am

potete caricare la foto che il firewall mi blocca il link?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 10:37 am

D.DRE ha scritto:
potete caricare la foto che il firewall mi blocca il link?

il problema è che subito.it non ti permette di salvare le foto, se vuoi posso farti una istantanea dello schermo, ma non vedrai bene tutte le particolarità Wink prova piuttosto a cercarla su subito.it

Mister, si vede che al ragazzo certi materiali e certi trattamenti li relagano, in ogni caso che dire "unica nel suo genere" lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:54 am

AleKite ha scritto:
D.DRE ha scritto:
potete caricare la foto che il firewall mi blocca il link?

il problema è che subito.it non ti permette di salvare le foto, se vuoi posso farti una istantanea dello schermo, ma non vedrai bene tutte le particolarità Wink prova piuttosto a cercarla su subito.it

Mister, si vede che al ragazzo certi materiali e certi trattamenti li relagano, in ogni caso che dire "unica nel suo genere" lol!
si pero come dice mister b è troppo pacchiana : cmq nelle ultime foto il serbatoio in alluminio non c'è piu'
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 2:38 pm

Shocked
.....e' un po' pacchiana!!
Torna in alto Andare in basso
Kitley85

Kitley85


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 39
Località : Weißenfels, Germania

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 2:14 am

pestenera ha scritto:
Shocked
.....e' un po' pacchiana!!

Penso che la VOR ben fatto, ma la marmitta d'oro non fa! pale
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/kitley85
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 9:23 am

AleKite ha scritto:

Mister, si vede che al ragazzo certi materiali e certi trattamenti li relagano, in ogni caso che dire "unica nel suo genere" lol!

Che li paghi o non sempre impiegati male rimangono,alla fine allora visto che non li paga sarebbe giustificato anche se li buttasse nella spazzatura? io non credo,certe componentistiche mal si addicono ad un motard,io le vedo mglio su una naked o su una carenata raffinata e comunque se proprio li vuoi impiegare per un cross o un motard direi di cercare una moto + moderna considerando che alla fine questi dovrebbero essere esercizzi di stile,montare tutta quella roba su un 503 è fuori ogni logica,gli estimatori del 503 sono estimatori del modello cosi come mamma ha fatto non di quell'accrcchio mezzo nero e mezzo dorato Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 12:09 am

Ho capito dai, non è tanto il carbonio... quello che ti da fastidio è il color oro Laughing Daniele chiudi un occhio (o anche tutti e due) che tra poco è natale santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 8:25 am

io la penso come Mister...e' come aver costruito una casa stupenda pero nel peggior posto dove poter vivere.....i lavori sono fatti bene e belle le idee.....onestamente la base di partenza personalmente la considero sbagliata, non ce' coerenza tra il tipo di lavoro e il tipo di moto....senza nulla togliere ad un lavoro che sembra fatto molto bene e molto curato nei particolari... cat
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 11:19 am

NIK111 ha scritto:
io la penso come Mister...e' come aver costruito una casa stupenda pero nel peggior posto dove poter vivere.....i lavori sono fatti bene e belle le idee.....onestamente la base di partenza personalmente la considero sbagliata, non ce' coerenza tra il tipo di lavoro e il tipo di moto....senza nulla togliere ad un lavoro che sembra fatto molto bene e molto curato nei particolari... cat

Sintesi perfetta Wink
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 2:20 am

ragazzi belli certo che siete veramente cattivelli nel giudicare il lavoro che questo ragazzo ha fatto sulla sua 503...
io da parte mia posso solo dire che ben vengano i ragazzi come lui che dedicano tempo e denaro alle Vor...
anzi spero che queste moto riescano a continuare a essere curate a piu nn posso...
un saluto a tutti...


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 3:29 am

gigivor ha scritto:
ragazzi belli certo che siete veramente cattivelli nel giudicare il lavoro che questo ragazzo ha fatto sulla sua 503...
io da parte mia posso solo dire che ben vengano i ragazzi come lui che dedicano tempo e denaro alle Vor...
anzi spero che queste moto riescano a continuare a essere curate a piu nn posso...
un saluto a tutti...


d'accordo in linea di massima con quel che dici , ma sicuramente un po' di buon gusto è mancato nelle colorazioni e/o anodizzazioni ,
ripeto fatta cosi è barocca .
come esercizio tecnico e maniacalita' nulla da eccepire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi cerca qualcosa di particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi cerca qualcosa di particolare   per chi cerca qualcosa di particolare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per chi cerca qualcosa di particolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARTICOLARE BOH
» Stà arrivando qualcosa.............
» vendita all'estero chi ne sa qualcosa?
» ...VOR 492 CERCA CASA...
» Cerca manuale di riparazione vor 503. escluso, il mediafre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: