Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia bimba

Andare in basso 
+5
NIK111
Mister B #212
Kitley85
pestenera
bubba-7
9 partecipanti
AutoreMessaggio
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 6:37 am

Questa è la mia creatura..mi spiace ma non ho le foto del prima,mi stò mangiando le mani x non averne fatte nessuna,comunque cercherò di farne altre..magari in versione motard,PS:se le foto sono qui è grazie al manuale di D.DRE.da solo non ci sarei mai riuscito,un grazie a tutti x il benvenuto. La mia bimba Hpim1015La mia bimba Hpim1016La mia bimba Hpim1017
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 6:58 am

stupenda ma ....................... affraid
qualche cosa non mi torna!!!!!!
il carter lato cambio non e' quello della rc
il forcellone poi..... Twisted Evil Twisted Evil
deve essere di derivazione racing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kitley85

Kitley85


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 39
Località : Weißenfels, Germania

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:32 am

mmmh, una cattiva ragazza! Twisted Evil BELLA!

Pazzesco ... un SMRC ricostruire per MX. Ma c'è qualcosa di speciale. Very cool!


Ultima modifica di Kitley85 il Mar Nov 01, 2011 5:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/kitley85
Ospite
Ospite




La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 12:50 pm

allora il forcellone sembra (o è) un tecstra ma il telaio e a me sconosciuto!!!!!
dacci info ..........bella !!!!!!!!!!

ps il motore è sicuramente uno stramignoli !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 1:42 pm

Complimenti veramente una moto bellissima Shocked
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:34 pm

lamb ha scritto:
allora il forcellone sembra (o è) un tecstra ma il telaio e a me sconosciuto!!!!!
dacci info ..........bella !!!!!!!!!!

ps il motore è sicuramente uno stramignoli !!!!!!
Question Question stramignoli scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 4:09 am

[quote="pestenera"][quote="lamb"]allora il forcellone sembra (o è) un tecstra ma il telaio e a me sconosciuto!!!!!
dacci info ..........bella !!!!!!!!!!


Ultima modifica di lamb il Lun Ott 31, 2011 4:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 7:24 am

Spero di potervi accontentare data la mia poca esperienza di VOR nei vostri confronti...dunque...la moto è stata acquistata dal precedente proprietario direttamente dalla "motopolis",x il telaio non sò darvi notizie,l'ho fatto vedere ad alcune persone dopo sabbiato ma non è saltato fuori niente...adesso viene il bello...Lorenzo di prato che ha revisionato il blocco motore ed è un grande appassionato di queste moto una volta aperto il blocco è rimasto un pò sorpreso,la testa ara stata completamente elaborata,condotti di scarico e aspirazione tirati a specchio e raccordati a regola d'arte,il carburatore un kein da 41 portato a 42 ed infine l'albero a camme...Le parole furono queste"non ho mai visto su una VOR da motard un'albero con un profilo di alzata valvole cosi"pultroppo adesso c'è un'albero del 450 xchè il suo su un lato della camma di scarico si era un pò deteriorata la cementatura e abbiamo deciso di sostituirlo x non correre rischi,per quanto riguarda il forcellone siamo arivati alla conclusione che sia una sorta di prototipo è stato confrontato con uno che aveva lorenzo sulla sua ex VOR e cambiano diverse misure...nella mia poca esperienza credo che questa moto abbia corso,non sò a che livelli,oppure era solamente di uno che amava "i veri BOMBARDONI"....cercherò di fare qualche foto di particolari,voi fate le vostre ipotesi,chissà se un giorno salti fuori il primo propietario di questa moto,un saluto a tutti i VORRISTI e non..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:08 am

il forcellone e' come quello di Davide

https://voritalia.forumattivo.com/t704-possiamo-chiamarla-la-73

direttamente da Gini, sono dei forcelloni 'only for race' non sono mai andati in produzioni di serie...questa moto era motard?per il telaio sarebbe da vedere quello della Vor numero 22 che usava Guyot che aveva quel forcellone li mi sembra e telaio ero pero logicamennte factory, se aveva un disegno simile, poi se il motore come dici e' stato anche bello lavorato probabilmente ha corso..che poi deve essere una bella bomba di moto eh!!! fatta cross e' veramente molto molto bella!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:10 am

pompa acqua e' di quelle che fanno il 'giro per su del tubo??per dirla in modo scientifico Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 3:29 pm

NIK111 ha scritto:
pompa acqua e' di quelle che fanno il 'giro per su del tubo??per dirla in modo scientifico Very Happy Very Happy

ohi nik , guarda bene la pompa e quella mod , e poi è una tecstra !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 7:04 pm

per favore Bubba ci potresti mettere qualche fto piu da vicino del motore?e telaio?

OT......ehi hai visto che Steward non e' anadato con Suzuki come sembrava ma con Yamaha di Joe Gibbs? scratch
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 7:05 am

bubba-7 ha scritto:
Spero di potervi accontentare data la mia poca esperienza di VOR nei vostri confronti...dunque...la moto è stata acquistata dal precedente proprietario direttamente dalla "motopolis",x il telaio non sò darvi notizie,l'ho fatto vedere ad alcune persone dopo sabbiato ma non è saltato fuori niente...adesso viene il bello...Lorenzo di prato che ha revisionato il blocco motore ed è un grande appassionato di queste moto una volta aperto il blocco è rimasto un pò sorpreso,la testa ara stata completamente elaborata,condotti di scarico e aspirazione tirati a specchio e raccordati a regola d'arte,il carburatore un kein da 41 portato a 42 ed infine l'albero a camme...Le parole furono queste"non ho mai visto su una VOR da motard un'albero con un profilo di alzata valvole cosi"pultroppo adesso c'è un'albero del 450 xchè il suo su un lato della camma di scarico si era un pò deteriorata la cementatura e abbiamo deciso di sostituirlo x non correre rischi,per quanto riguarda il forcellone siamo arivati alla conclusione che sia una sorta di prototipo è stato confrontato con uno che aveva lorenzo sulla sua ex VOR e cambiano diverse misure...nella mia poca esperienza credo che questa moto abbia corso,non sò a che livelli,oppure era solamente di uno che amava "i veri BOMBARDONI"....cercherò di fare qualche foto di particolari,voi fate le vostre ipotesi,chissà se un giorno salti fuori il primo propietario di questa moto,un saluto a tutti i VORRISTI e non..

"Lorenzo di prato" che poi sarebbe l'utente "Gex"

... Smile
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 11:47 am

cheers
davvero mezzo speciale ed unico complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 1:48 pm

ah il buon gex!!!
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 11:41 am

Parole sante NIK...il buon GEX è veramente uno tosto,x quanto riguarda Stweart ci avrei scommesso che non andava in suzzu...RAGA ho fatto alcune foto alla moto se volete dargli un'occhio sono su FOTO.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:03 am

rispondo qui al post di bubba (ho difficolta nel post foto)
si in effetti era la mascheratura al telaio a far credere un telaio particolare Very Happy cmq bella moto lo stesso .
l'asse a camme dovrebbe esser un V-cross visto che ha i fori perni camma avviamento : non credo che abbian fatto dei factory cosi
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 3:14 pm

Grazie a tutti x i complimenti..mi sento lusingato,comunque LAMB provo a effettuare qualche misura sull'albero a camme e a fare qualche ricerca...vi tengo informati.... lol!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 5:36 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bubba-7 ha scritto:
Grazie a tutti x i complimenti..mi sento lusingato,comunque LAMB provo a effettuare qualche misura sull'albero a camme e a fare qualche ricerca...vi tengo informati.... lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:17 am

bellissima!! vado a vedere le altre foto Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:42 am

Mi sta venedo una certa voglia di tassello Laughing
complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bimba   La mia bimba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia bimba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco la mia bimba...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: