Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorace.. =)

Andare in basso 
+5
p503
DRE
pestenera
AleKite
Danilo Capitani
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:14 am

ale le mentalita veneta e friulana sono pericolose!!!!!!! drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:29 am

NIK111 ha scritto:
ale le mentalita veneta e friulana sono pericolose!!!!!!! drunken drunken drunken drunken drunken

Infatti invece di pensare all'alcol pensate a far girare i motori Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:49 am

anca anca!!!!VENETO

ancje ancje!!!!FRIULANO

anche anche!!ITALIANO



tengo corsi di lingua locale per Vorristi, per info contattatemi via pm. afro flower jocolor rendeer santa cheers sunny farao king
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 2:16 am

Mister B ha scritto:
NIK111 ha scritto:
ale le mentalita veneta e friulana sono pericolose!!!!!!! drunken drunken drunken drunken drunken

Infatti invece di pensare all'alcol pensate a far girare i motori Twisted Evil Twisted Evil


Daniele vai tranquillo che ci penso a farlo girare.... sono ancora un po preso dal trasloco, comunque spero già da questa sera di poter rimmetter mano alla nera (che nell'ultima pistata mi aveva lasciato a piedi) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:35 am

cosa le hai fatto delinquente, vino a fiumi pure a lei? drunken
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 4:11 am

D.DRE ha scritto:
cosa le hai fatto delinquente, vino a fiumi pure a lei? drunken

la distribuzione "se n'è uscita di fase".... credo colpa del dado ingranaggio sull'albero "bloccato col chewing-gum" Evil or Very Mad
visto che l'ho sul tavolo operatorio, mi manca solo di verificare la bontà dei cuscinetti (non riesco a togliere quei maledetti paraoli, accettasi consigli...), fare un piccolo ordine ai Frigerio e richiudere il tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 1:53 pm

Sono tornato! =)

Il motardone mi e piaciuto cosi tanto che mi sono comprato anche un crf450 .. Tutt'altra storia rispetto alla nera!!

Ohh .. domandone da un milione di euro.. In inverno si gira lo stess con lo motard????
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 2:35 pm

Danilo Capitani ha scritto:
Sono tornato! =)

Ohh .. domandone da un milione di euro.. In inverno si gira lo stess con lo motard????

Basta un po di vinello di quello buono, e si va ovunque Laughing
Io con l'arrivo della neve mi dedico agli sci, però qualche data in certe piste la fanno, Pomposa fino al 15 dicembre Wink
Poi però bisogna vedere il meteo e quanta voglia hai di sfidarlo, certo che due termocoperte aiutano a battere meno il culo per terra Laughing
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 3:45 pm

eeeee il vinello... effettivamente gia solo a guardare fuori stasera si capisce bene che ci sara poca speranza..
io porto due o tre bocce di lambrusco se qualcuno mi porta in pista.. sono senza trasporto!!! il mio unico mezzo mi ha mollato..

Termocoperte?? non sono cosi professionale.. di solito porto come la tuta la moto le salsicce e il grill..

Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 11:47 pm

Danilo Capitani ha scritto:
Termocoperte?? non sono cosi professionale.. di solito porto come la tuta la moto le salsicce e il grill..


Allora bisogna che ci si becchi a Pomposa Laughing
Per le pistate prova ad organizzarti con Martin83 che anche lui è delle tue parti, e ha parecchia voglia di girare Wink
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 4:16 am

AleKite ha scritto:
Danilo Capitani ha scritto:
Termocoperte?? non sono cosi professionale.. di solito porto come la tuta la moto le salsicce e il grill..


Allora bisogna che ci si becchi a Pomposa Laughing
Per le pistate prova ad organizzarti con Martin83 che anche lui è delle tue parti, e ha parecchia voglia di girare Wink

CHIAMO A DEPORRE MARTIN 83!!! cheers afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 4:22 am

beh ale ha le termocoperte ma non disdegna il grill le salsicce e tutto il resto sai Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 12:09 pm

Danilo Capitani ha scritto:
AleKite ha scritto:
Danilo Capitani ha scritto:
Termocoperte?? non sono cosi professionale.. di solito porto come la tuta la moto le salsicce e il grill..


Allora bisogna che ci si becchi a Pomposa Laughing
Per le pistate prova ad organizzarti con Martin83 che anche lui è delle tue parti, e ha parecchia voglia di girare Wink

CHIAMO A DEPORRE MARTIN 83!!! cheers afro
; posso fare da azzeccagarbugli? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 1:08 pm

si si ma il lamb come avvocato partecipa al banchetto!!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 1:27 am

NIK111 ha scritto:
si si ma il lamb come avvocato partecipa al banchetto!!!!! drunken

io sono il "principe del foro" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorace.. =) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorace.. =)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: