Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorace.. =)

Andare in basso 
+5
p503
DRE
pestenera
AleKite
Danilo Capitani
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:17 am

Ho sempre avuto l'abitudine di dare un nome alle mie moto.. Una pratica forse stupida ma per me e qualcosa di "superstizioso" .. Sono uno di quei pirla che a volte con la moto ci parla..
Mi chiamo Danilo e proprio ieri mattina mi sono fatto un regalo.. Ho comprato una moto.. un Vor 530 .. a quanto ne so dovrebbe essere del 2004-05 e con questo acquisto entro per la prima volta nel mondo del motard.. motardismo .. come preferite .. un'altra di quelle malattie che noi chiamiamo passioni ..
Fino a stamattina non sapevo nulla di Vor.. aneddoto:
Compro la moto .. convinto di aver acquistato una VOR.. finisco a Pomposa (sono di Bologna) per mettere per la prima volta il piedino a terra.. Scarico la moto dal furgone e mi accorgo che sul carter motore c'è scritto Vertemati.. Parte una sonora seguenza di insolenze al povero ragazzo che me l'ha venduta convinto che mi avesse tirato il pacco del secolo..
Probabilmente non fa ridere.. ma stamattina quando ho cercato su wikipedia VOR mi sono sentito davvero un emerito imbecille.

Non sono mai stato un fan di Vor; a dire il vero io volevo un crf.. (Non mi odiate..) poi mi sono un po informato.. non tanto su chi fosse il "SIg.Vor",piuttosto di come andasse.. "SI SPACCA??" "VANNO BENE" ecc.. solite domande da neofita..
Mi dicono di lasciar perdere e di prendere una jap.. poche pippe.. Devo dire che mi ero lasciato convincere in fretta.. Poi capita l'annuncio.. Prezzo basso e qualche voce che avevo ignorato prima.. "Sono mezzi estremi.. da competizione.. senza compromessi" .. tornano a suonarmi alle orecchie.. La prendo.. e cosi mi ritrovo qui a presentarmi =)

Sono di bologna..mi chiamo Danilo .. ho una moto che non posso usare per strada.. non ho un furgone per trasportarla ne tanto meno un carrello.. Ma ieri a pomposa anche se qualche bestemmia e partita quando si e spenta senza poi voler piu ripartire.. in mezzo alla pista alle 2-30 con 35gradi mi sono divertito come un pazzo..

Vorace e il nome del nuovo arrivato.. =))

Piacere di conoscervi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:27 am

hai scoperto poi cos'era?
benvenuto nel vorcovo cheers
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:30 am

Ciao Danilo e benvenuto in questa bella gabbia di matti Laughing
Ora, oltre ad aspettare di vederti in pista, aspettiamo di vedere un po di foto della nera Wink
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:52 am

io le avrei anche messe ma qui mi dice che non posso.. perche sono un niubbo.. e dice di contattare il guru del forum.. io sono alla tecnologia come un diabetico alla torta saker..
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 11:34 am

ben venuto!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 11:36 am

ecco la vorrina di danilo!!!!! lol! lol! lol! lol!

Vorace.. =) 2011-110
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 4:05 pm

molto bella!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 12:01 am

e si, very beautiful lol!
Lamberto, ma come è possibile che tutte le foto passino per le tue mani? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:13 am

minchia se è bella!

per inserire le foto guarda quà: https://voritalia.forumattivo.com/t675-inserire-foto-in-un-post-piccolo-vademecum
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 5:29 am

ciao! benvenuto e complimenti x il giocattolino nuovo cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 6:39 am

Benvenuto,la tua moto credo tu l'abbia presa a Rimini e comunque prima era di un ragazzo di Mantova,quella moto l'ho trattata anche io poi per vari motivi ho optato per la mia,comunque bella una vera RC numerata "non è una SM-E",ricordati che non è una giapponese,le Vor sono delicate quindi cerca di assimilare questo concetto e fai quello che ti viene consigliato nel forum visto che oramai le abbiamo provate di tutte per farle andare meglio possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 10:20 am

FORCELLE, FORCELLONE NERO, STAFFA PINZA FRENO CERCHI, SCATOLA ARIA......speiga spiega bene quel bellissmo bombardone che ti sei preso!!!!!benvenuto hai una moto bellisssssssima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 12:08 pm

Qui mi sa che mi dovete spiegare voi la mia moto.. =) ehehhe.. intanto cosa significa una vera rc?? e buono?? sono fottuto?? io da quello che ho visto e quello che so e questo:

ha una pompa radiale pt credo da 16.. monta una pinza freno brembo.. le vecchie serie oro a due pistoncini che montavano una volta i ducati in versione s o r (ma bisogna andare un po indietro negli anni.. 916 996 monster 900ecc) e comunque un'ottima pinza per quanto ne so.. gli steli forcella sono trattati al tin ma non so se era nata cosi .. Non so neanche se e stata riverniciata (ma credo di si).. I cerchi sono entrambi da 17 e dietro monta un canale 5.5 ;
L'ho presa da un ragazzo di San marino che girava in compagnia con dei ragazzi di rimini effettivamente.. Il motore aveva 7 ore, piu un paio che si sono aggiunte sabato pomeriggio.. cheers

Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:01 pm

Si allora è lei,quel ragazzo di San Marino l'ha presa a Mantova e la rimise subito in vendita ad un prezzo ben + alto di quanto l'aveva pagata perchè so quanto chiedeva il vecchio proprietario avendoci trattato,RC sono le RACING e sono quelle senza pompa olio solo pista,le SM-E sono le omologate stradali con pompa olio,la tua sul canotto di sterzo dovrebbe avere una targhetta con un numero perchè le 2002 RC erano numerate,comunque bella a me piace poi parliamoci chiaro dipende cosa ci vuoi fare perchè ovviamente non è una giapponese
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:10 pm

Io sabato pomeriggio sono salito per la prima volta su un motard.. non ho pretese a livello di prestazioni.. non mi interessa stakkare il tempone.. io voglio divertirmi a girare e poco piu.. Vengo da una r6 con cui giravo in pista e strada..e sicuro quelle sono comode.. cambio olio e filtri e bene o male stai sereno.. Ho ormai capito che qui la manutenzione dovrà essere assidua ma non rappresenta per me un grosso problema.. spero solo di non spaccare biella cilindro cambio frizione testa distribuzione tutto in una volta.. Intendiamoci spero di riuscire a girare un pochettino! se poi devo cambiare un pistone all'anno anche questo non e un problema..
Non ho intenzione di iscrivermi al mondiale.. almeno per il prossimo anno credo..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:12 pm

sono quasi sicuro che tu abbia la mentalità giusta per goderti una moto da intenditore quale è la Vor!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:16 pm

Danilo Capitani ha scritto:
Io sabato pomeriggio sono salito per la prima volta su un motard.. non ho pretese a livello di prestazioni.. non mi interessa stakkare il tempone.. io voglio divertirmi a girare e poco piu.. Vengo da una r6 con cui giravo in pista e strada..e sicuro quelle sono comode.. cambio olio e filtri e bene o male stai sereno.. Ho ormai capito che qui la manutenzione dovrà essere assidua ma non rappresenta per me un grosso problema.. spero solo di non spaccare biella cilindro cambio frizione testa distribuzione tutto in una volta.. Intendiamoci spero di riuscire a girare un pochettino! se poi devo cambiare un pistone all'anno anche questo non e un problema..
Non ho intenzione di iscrivermi al mondiale.. almeno per il prossimo anno credo..

Le Vor non è che spaccano bielle + delle altre,magari non sono le + robuste ma cisi può stare.casomai possono dare qualche beghettina noiosa tipo guarnizione testa,oring pompa acqua e altre cavolate,ma non è detto che questi problemi per forza si verifichino,come prestazioni motoristiche le 530 spingono forte,secondo me la cosa che pagano di + è che non hanno la frizione antisaltellamento per il resto a me piacciono
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:26 pm

Questo sabato dove si puo girare??? IO Ho una "FReGOla!!!" che scoppio se la lascio in garage..
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:56 pm

Danilo Capitani ha scritto:
Questo sabato dove si puo girare??? IO Ho una "FReGOla!!!" che scoppio se la lascio in garage..

Mi sa che da Bologna sei in una posizione molto centrale per tanti bei circuiti, però di quelli che conosco io per questo sabato non vedo niente in calendario! Magari Mister B ti sa aiutare...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:57 pm

allora la forcella non era di serie cosi, ma cosi e' meglio, il cerchio da 5.5 lo hanno messo dopo ma cosi e' meglio....il forcellone nero e' stato fatto dopo cosi come anche il telaio perche credo dovrebbe essere grigio e sta da dio cosi......in generale hai una moto bellissima e te la devi godere per bene!!!!riesci per favore a mettere una foto dove ce' il filtro aria?
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 2:06 pm

riesco ma non immediatamente.. dato che in garage ho ancora l'r6 la macchina e lo schizzerone non ho trovato posto anche per il Vor.. al momento quindi dorme a casa della mia ragazza.. che studia a Milano.. (zio caro..) dovrei andarla a prendere nel we.. ma con l'occasione faro diverse foto di tutti i particolari..
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 2:56 am

ciao Danilo...un saluto anche da parte mia...bella la tua Nera...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 7:35 am

NIK111 ha scritto:
allora la forcella non era di serie cosi, ma cosi e' meglio, il cerchio da 5.5 lo hanno messo dopo ma cosi e' meglio....il forcellone nero e' stato fatto dopo cosi come anche il telaio perche credo dovrebbe essere grigio e sta da dio cosi......in generale hai una moto bellissima e te la devi godere per bene!!!!riesci per favore a mettere una foto dove ce' il filtro aria?

Nelle RC 2002 e cioè quelle numerate come era anche quella di Vincenzo il telaio è nero Wink
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 9:17 am

gigivor ha scritto:
ciao Danilo...un saluto anche da parte mia...bella la tua Nera...

grazie mille!! sia del benvenuto che del complimento.. =) cheers
Torna in alto Andare in basso
Danilo Capitani




Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 40
Località : bologna

Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 5:46 pm

rabbit
...ho bisogno di lezioni......
sabato a pomposa sono stato il protagonista "high-side paura II" ... risultato ?? beh.. il tallone destro a ramingo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorace.. =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorace.. =)   Vorace.. =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorace.. =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: