Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco filtro aria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 2:37 am

cerco filtro dell'aria per vor 503 sm del 2001 possibilmente nuovo ciao a tutti!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 11:49 am

ad alessandria non sodove trovarlo ma a torino lo trovi di sicuro , come a milano vimercate ferrara pescara eccetera

ci son di dicverse marche , pure su ebay se compri l'olio te lo regalano , è lo stesso filtro husa poi lo han diversi negozi titolati
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 12:55 pm

l'ho trovato su ebay a 43 euro comprese spedizione con un kg d'olio bardhal cosa ne dici? il prezzo è buono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:26 pm

romy91 ha scritto:
l'ho trovato su ebay a 43 euro comprese spedizione con un kg d'olio bardhal cosa ne dici? il prezzo è buono?

non so io il bardhal 10 50 off road lo pago 12 euro , quindi sarebbero 31 euro di filtro ... un po caro
chiedi cmq a fabio 0396082886 lui li ha
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 2:33 pm

questo è il numero di fabio 0396082886 ? dico che mi hai dato tu il suo numero? come ti chiami?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 3:23 pm

romy91 ha scritto:
questo è il numero di fabio 0396082886 ? dico che mi hai dato tu il suo numero? come ti chiami?

come in firma : santilli
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 5:47 pm

romy91 ha scritto:
questo è il numero di fabio 0396082886 ? dico che mi hai dato tu il suo numero? come ti chiami?

guarda, poi dirgli che te l'ha dato il suo miglior cliente Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 1:05 pm

AleKite ha scritto:


guarda, poi dirgli che te l'ha dato il suo miglior cliente Laughing Laughing Laughing

Acorp è un buon biglietto da visita Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 1:17 pm

Mister B ha scritto:
AleKite ha scritto:


guarda, poi dirgli che te l'ha dato il suo miglior cliente Laughing Laughing Laughing

Acorp è un buon biglietto da visita Cool

si si scherzate ..... ma il fabio mi ha risolto un problema nonostante stia in ferie cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 5:47 am

ti usiamo come referenza Lamb... geek
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 2:55 pm

fabio si conferma sempre una bellissima persona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco filtro aria   cerco filtro aria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco filtro aria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» filtro aria vor
» cerco serbatoio e cassa filtro alluminio o carbonio
» filtro aria
» Filtro aria 503 con gabbietta
» colettore filtro aria-carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: