Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 filtro aria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
astuccio




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.12

filtro aria Empty
MessaggioTitolo: filtro aria   filtro aria Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 5:05 am

cerco il telaietto in plastica della spugna del filtro dell'aria per 503 2002 pampa olio, se nn la dovessi trvare come posso fare??
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria   filtro aria Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 3:16 pm

Prova a sentire Fabio Frigerio se vende solo la plastica (ma non credo), ma a sto punto prendi l'occasione e compra un filtro nuovo Wink

filtro aria 2012-026
Torna in alto Andare in basso
astuccio




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.12

filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria   filtro aria Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 4:36 am

il filtro e'nuovo...ma tra la spugna ed i manicotti dell'airbox nn c'è nulla???cioe la spugna va inserita li sopra e basta???
Torna in alto Andare in basso
astuccio




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.12

filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria   filtro aria Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 4:43 am

cmq a frigerio ho mandato un email con la distinta di tutti i pezzi che mi servono solo che quando gli ho chiesto i prezzi mi hanno risp mentre quando gli ho detto di spedirmeli nn li ho piu sentiti, ho provato a chiamare ma nn mi risp.come devo fare??
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria   filtro aria Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 12:16 pm

astuccio ha scritto:
il filtro e'nuovo...ma tra la spugna ed i manicotti dell'airbox nn c'è nulla???cioe la spugna va inserita li sopra e basta???

La plastica nera che nella foto vedi dentro il filtro, sulla parte bassa fa il giro tutto attorno, e quando infili il filtro sulle trombette fa tenuta su di esse Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria   filtro aria Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 1:11 pm

astuccio ha scritto:
cmq a frigerio ho mandato un email con la distinta di tutti i pezzi che mi servono solo che quando gli ho chiesto i prezzi mi hanno risp mentre quando gli ho detto di spedirmeli nn li ho piu sentiti, ho provato a chiamare ma nn mi risp.come devo fare??
semplice ti devi metter d'accordo per il pagamento ..... ed è impossibile che non rispondono al telefono : io li chiamo tutti i giorni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
astuccio




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.12

filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria   filtro aria Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 1:16 pm

il pagamento l?ho specificato per email....cmq io l'ho chiamati alle 12e30 piu o meno perche purtroppo il lavoro nn mi permette altri orari....cmq se per caso sapete se domani mattina son aperti gli do un colpo di telefono....poi ho ho chiamato al numero che c'e' scritto sul sito internet
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria   filtro aria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
filtro aria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» filtro aria vor
» Filtro aria 503
» Filtro aria 503 con gabbietta
» cerco filtro aria
» colettore filtro aria-carburatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino-
Vai verso: