Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 8:53 am

ciao a tutti ragazzi mi presento mi chiamo romano ho acquistato ora una vor 503 sm volevo qualche consiglio per la manutenzione e tutto per tenerla come si deve senza farle mancare nulla! ora ho un problema si accende e dopo averla lasciata scaldare a dovere quando accellero muore e da un ciocco dalla marmitta e sento da sotto il serbatoio uno suono tipo sbuffare cosa può essere?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:04 pm

ben arrivato romy e complimenti per l' acquisto, qua sul forum trovi tutto quello che ti serve!
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 1:18 am

grazie mille per l'accoglienza nik ora sulla mia vor ho un problemino spero risolvibile al più presto
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 1:40 am

Benvenuto Romano, sono romano pure io What a Face

intanto non va fatta scaldare al minimo! non c'è l'elettroventola e rischi di bruciare la guarnizione della testa.

per quanto riguarda lo spegnimento, fossi in te verificherei l'integrità del manicotto in gomma che fissa il carburatore al collettore di aspirazione.
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:04 am

ora che ci penso appena l'ho portata a casa il manicotto che collega carburatore al collettore di aspirazione era staccato ovvero era attaccato al carburatore ma staccato al collettore non me ne sono accorto subito poi me ne sono accorto e l'ho messo a posto potrei avere combinato qualche guaio serio provando ad accenderla con quello staccato?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:13 am

ma no, solo che se è spaccato al minimo si accende ma poi accelerando la depressione lo comprime e si apre la fessura, facendo entrare troppa aria, e la moto si spegne. non so se è il tuo caso, ma ti conviene verificare.
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:20 am

grazie del consiglio ora sono al lavoro appena arrivo a casa verifico se è quello "spero" dove potrei trovarne uno ? quanto mi verrebbe a costare? ps: come potrei mettere le foto della mia vor sul forum?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:25 am

Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:26 am

mi sono dimenticato di dirti si spengne dopo 1 minuto massimo 2 che è accesa appena accesa se accellero è tutto normale dopo poco si abbassa di giri e molla un ciocco dalla marmitta e sfiata da sotto
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:28 am

dopo posto le foto quando arrivo a casa
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:34 am

romy91 ha scritto:
sfiata da sotto

ossia acqua?
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 2:43 am

in che senso ossia acqua?
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 3:25 am

tu hai skype?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 3:40 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia Cool Wink
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 3:44 am

ciao ale piacere io sono romano ma non sono di Roma Very Happy volevo chiederti se tu sapevi il problema che potrebbe avere la mia vorrina
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 3:49 am

romy91 ha scritto:
ciao ale piacere io sono romano ma non sono di Roma Very Happy volevo chiederti se tu sapevi il problema che potrebbe avere la mia vorrina

ti ho risposto in "tecnica e meccanica" Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 3:58 am

intendevo dire cos'è che sbuffa fuori, acqua?

una curiosità, togliendo il tappo di riempimento, l'olio lo vedi normale o trovi una specie di cremetta grigiastra?
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:27 am

quando sbuffa non perde niente fa ti po pshhhhh fortissimo il tappo non lo so devo ancora aprirlo mi diresti dove si trova? io sono sincero di motori non sono proprio cosi esperto se mi daresti qualche dritta te ne sarei grato
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 6:36 am

allora prima ho smontato il manicotto e sembra a posto a parer mio quindi in teoria non dovrebbe essere quello il problema quando ho rimontato il tutto 2 pedalate ed è partita subito l'ho tenuta accesa 20 secondi e poi l'ho spenta ma girava bene
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 7:09 am

e allora vedrai che erano solo i getti sporchi, pulisci bene e vai
Torna in alto Andare in basso
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 7:34 am

i getti dove si trovano ? sono all'interno o all'esterno? sono dorati vero? come devo fare per pulirli?
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 04, 2011 1:44 pm

Benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
romy91

romy91


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 32
Località : alessandria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 8:01 am

ciao grazie del benvenuto piacere io mi chiamo romano! io ho un vor 503 sm del 2001 e sto cercando un filtro dell'aria sai mica dove potrei trovarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione (Portogallo)
» presentazione del Belgio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: