Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!   Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 2:00 am

Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Nicolò e da poco ho preso un Vor 503 del 2001 supermotard,è davvero bello sono contentissimo,lunedì mi arriva,ora volevo chiedervi una cosa,siccome l ho pagato pochissimo (1000€) la moto ha due problemini,il primo che perde un pò di olio dal carter sinistro ma davvero poco,e li penso che si sia da fare la guarnizione nuova,il secondo è che la marmitta si è un pò crepata in un pò punto e mi toccherà saldarla per il resto sembra tutto a posto,voi cosa mi consigliate di fare come controlli,io da qui a un anno penso che la metterò in strada non la userò subito,da dove mi consigliate di partire? grazie mille

ps se ho sbagliato sezione ditemelo!
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!   Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 2:58 am

secondo me' se la moto va' bene non conviene aprire il carter per controllare la gabia a rulli , i cuscinetti di banco ed il pistone ........
anche se hai un inverno d' avanti.
io ti consiglio di togliere i coperchi della testa e controllare la camme , fare un cambio olio con particolare attenzione ai magneti
se trovi ferraglia attaccata allora sei costretto ad aprire se no (secondo me') ''finche' la barca va'.........
saluti e ben venuto nel covo dei pazzi!!!!!!!
fai qualche fotina alla ''nera'' e faccela vedere...
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!   Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:16 am

certo lunedì appena mi arriva farò tutte le foto del caso,purtroppo l'ho presa dalla repubblica di san marino e la burocrazia si sà è un pò lenta,si la moto va in moto e tutto quanto,il ragazzo che mel ha venduta mi ha detto pure che gli ha rifatto il pistone da poco,la teneva ferma da non so quanti mesi e si è messa in moto dopo qualche spedalinata è partita! scoppiettava un pò dalla marmitta ( ha uno scarico aperto) è sintomo che è magra vero?
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!   Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:23 am

anche la mia e' stata un bel po' ferma e quando l'ho messa in moto la prima volta mi sembrava magra non teneva il minimo ecc
una pulita al carburatore dai residui di benzina ''asciugata'' nei cicleri e filtri ed e' di nuovo perfetta
Torna in alto Andare in basso
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!   Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:30 am

grazie mille!!!! in effetti adesso che ci penso è vero,ma come ho già detto ho un inverno a disposizione per curare la bestiolina,forse lo scoppiettio è dato anche dalla marmitta che ha una piccola crepa in un punto Idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!   Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti ho appena comprato un VOR sono contentissimo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APPENA REGISTRATO
» VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: