Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Orlas




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Torino

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 7:06 am

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto al forum e l'ho fatto perchè sono fermamente convinto di voler un Vor, è gia da qualche mese che ci ronzo intorno. Ho 18 anni e oggi ho preso la A2! Aspettavo questo! Penso che questo forum mi tornerà molto utile! ... la prima volta che vidi un vor non sapevo cosa fosse, ero a casa di un mio amico e lui mi fa "guarda il vor di Pierre" boh l'ho guardato ed era un bel sm ma poi mi ha spiegato che era un VorHonda perche questo ci aveva montato un perimetrale della honda blabla e poi sto mostro faceva i fiammoni blu Question poi l'ho provato e già da li nessun altro motard mi è mai piaciuto tanto! Comqunque ho deciso di prendere un Vor
1 perche ce ne sono davvero parecchi in giro e costan poco e
2 perche mi piacciono molto! Ho letto la guida galattica per neovorristi e infatti tra poco vi dovrò tartassare di domande riguardo al mio futuro acquisto!! cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Orlas




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Torino

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 7:26 am

Ragazzi comunque io sono di torino e ho trovato un Vor SM-E 530 del 2004 a 2.900. Dice che il motore è nuovo appena rodato e lo scarico è del team regina di torino.. possibile? Ho letto la guida sull'acquisto ma, domanda, come faccio a sapere se la moto è ok? Da chi la potrei portare qui a torino? Sul team regina non ho trovato nulla Neutral Shocked
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:46 am

ciao!

intanto ben venuto, fa piacere che un ragazzo cosi giovane conosca le vor e ne voglia una!!!qua trovi un po di tutto.....il team regina correva con le vor, quella mia ex reparto corse e' passata dalle mani di Antonio Regina il titiolare.....loro da quanto so facevano fare qualche scarico tramite la ditta fratelli fresco, cosa ce' scritto sullo scarico di quel vor?riesci a mettere qualche foto della moto?e' tutta originale?chi ha fatto i lavori?
Torna in alto Andare in basso
Orlas




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Torino

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 11:16 am

NIK111 ha scritto:
cosa ce' scritto sullo scarico di quel vor?riesci a mettere qualche foto della moto?e' tutta originale?chi ha fatto i lavori?

Il problema è proprio che io quella moto l'ho solo vista in foto per ora in un'inserzione, e volevo sapere appunto da chi poter andare per farmi dare una controllata da uno che ne sappia di vor in torino...e se è possibile che per quella cifra ci si porti a casa un vor con motore praticamente nuovo e scarico "team regina" ... in alternativa posso portarlo da un meccanico che non so se se ne intende proprio di vor ma che ha comunque molta esperienza e finora mi ha fatto ottimi lavori... da come scrive il tipo dell'inserzione cmq sembra conosca abbastanza il mondo vor. Comunque in questi giorni vado a vederlo cosi posso fornire piu dettagli!


Ciao a tutti!! Bf43a910

Ciao a tutti!! A42cc010
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 3:02 pm

vai da regina e chiedi di paperino
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:44 am

allora quegli scarichi sono fatti dai fratteli fresco come ti dicevo, www.ffbyfresco.com,

Ciao a tutti!! Retro110

la vor nel sito e' la mia Twisted Evil e infatti gli scarichi sono simili ....la moto sembra bella pero devi informarti su chi ha fatto i lavori e che cosa ha fatto, loro del team Regina correvano con le vor quindi in teoria se i lavori li hanno fatti loro dovrebbero essere fatti bene, in caso chiedi anche dello scarico originale perche quello li non e' omologato se non sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao da padova
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciao da mimmo87
» Ciao e benvenuti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: