Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Posizione in sella

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Posizione in sella Empty
MessaggioTitolo: Posizione in sella   Posizione in sella Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:23 pm

La sensazione che mi diede il 570 appena salito in sella non fu proprio gradevole! Premetto che sono alto 1,84! Mi sentivo infossato con le ginocchia troppo alte rispetto alla posizione del corpo! Grande feeling invece me lo diede da subito la moto, molto molto snella! Dopo quasi un anno e circa 13 ore di pista ho deciso di fare modificare la sella! Complice di questa decisione l'aver letto l'articolo sul 600 di bartolini...(anche il tester pare abbia notato questo problema) e l'esser salito su una Tm 450 l'altro giorno a Latina...sella piu dura e piu alta, piu dritta insomma! Domenica andrò a Latina e ci tornerò anche mercoledì per affrontare lo sterro! dopodichè porterò la sella a yoshi e la farò raddrizzare, magari ci metto pure lo scalino!!! Curiosissimo di vedere che succede dopo!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Posizione in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione in sella   Posizione in sella Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:30 am

Il cambiamento lo noterai sicuramente la sella originale non ti fa spostare lateralmente perchè spigolata

la sella l'ho rifatta io e ti garantisco che se un minimo di bricolage lo asi fare puoi farlo da solo.

serve una lima grossa carta di vetro grossa mastice e la graffettatrice
Torna in alto Andare in basso
 
Posizione in sella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo apposto..altro volano..ma mo risolvo a modo mio..
» posizione magneti su volano
» SELLA VOR 503...530??
» sella vor 2002
» cerco sella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: