Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 .......LA COSA évVIVA.................................

Andare in basso 
+3
giorgio
AleKite
francix
7 partecipanti
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:32 pm

lol! lol! lol!..finalmente sono arrivate le ruote ed oggi c'era proprio un bel sole x un giretto..sono proprio orgoglioso della mia creatura......spero proprio ke vi piaccia.......proprio....... Very Happy
.......LA COSA évVIVA................................. Dsc01753
.......LA COSA évVIVA................................. Dsc01754
.......LA COSA évVIVA................................. Dsc01755
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:38 pm

....ahhh,dimenticavo....una volta era così.. Wink
.......LA COSA évVIVA................................. 19908110
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:58 pm

Parecchio cambiata direi..... ma cosa avete tutti in testa Laughing
P.s. i paramani non li avrai mica tolti al vor??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:53 pm

ottimo lavoro complimenti.... appena mi esce nonno di ospedale
vengo a trovarti sicuro....
intanto buonapasqua compaesano!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:08 am

lol! lol! lol! ...no dai ke non mi permetterei di mettere quelli del vor....e poi non vedi come son lucidi???..quelli del vor sono grattati un bel pò ke l'asfalto l'hanno provato + d'una volta............... bounce lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:09 am

...gio grazie e buona pasqua anke a te e a tuo nonno....dai ke ti aspetto............... sunny
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 9:59 am

bel ferro,complimenti!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:00 am

carina si, tu brucio con il Guzzi come 6 messo???
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 3:26 pm

l'ho smontata completamente
ho rifatto l'idraulica anteriore e attendo di ricevere il materiale tipo pedane marmitte etc e serbatoio e coda da preparare e verniciare....un mese circa penso verrà pronta
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 12:53 am

bella gnuranta! il codone che roba è, farina del tuo sacco?
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:16 am

lol! lol! ...yes dre,volevo qualcosa di diverso dal codone originale,così ho lavorato le parti originali (ho comprato un codino usato a poki euro),un pò d'alluminio,tanti rivetti e il resto con un pò di fantasia....maskerina con portaindicatori e parafanghi....cmq la moto è in continua evoluzione,devo ancora fare un paracatena e cambiare qualke particolare..........work in progresssss
.......LA COSA évVIVA................................. 03122010
.......LA COSA évVIVA................................. 03122011
.......LA COSA évVIVA................................. 04122010
.......LA COSA évVIVA................................. 09122010..............ciao
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:23 am

....anke i fianketti sono made in me,ma li considero poco xkè quelli sono la prima cosa ke devo rifare dal momento ke non mi soddisfano a pieno......devo fare dei fori + grandi,e poi un domani magari anke una bella strumentazione digitale da incassare ad un paracolpi del manubrio..... cyclops
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:24 am

beh non è niente male neanche così comunque, se proprio dovessi esprimere un parere, le uniche cose che cambierei sono il parafango anteriore, secondo me troppo spigoloso e asintonico con il resto delle linee, e il faro che sa troppo di roba da autoricambi.
per il resto certo, una special , che agli occhi di tutti sembra finita, per il suo ideatore resta sempre work in progress... Wink

ad ogni modo, dove non arrivi con i metalli, puoi arrivarci con i compositi...e se non sei pratico quando vuoi qualche dritta posso dartela What a Face
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:13 pm

complimenti veramente...e' piuttosto ALIENA e bella bella!!!!e come dice DRE Work in Progress....buon lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 9:49 pm

lol! lol! ....certo dre ke x il parafango non posso darti torto,poi ti posterò la pinnetta posteriore....e x il fanale,cmq è tedesco e da castom,omologato e con doppia parabola,ana e abba....anke lì ho scelto qualcosa di insolito ed in queste prime uscite,quei 4/5 kiletti in meno lì davanti si sentono parekkio.....si rizza tranquillamente di 3a solo di gas,va giù e torna sù nei cambi di direzione ke mi sembra quasi il vor....e cmq è + bello dal vivo....presto realizzerò il puntale,ne troppo piccolo e neanke una vasca,xò certo ke qualke dritta la gradirei volentieri.....mi piacerebbe imparare a lavorare il carbonio o mi accontenterei di vetro resina,ma sai meglio di me com'è no???....graz
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 1:22 pm

sentite a me... io l'ho vista dal vivo... (si, francix sono passato a tolentino per chiedere della mia riparazione come mi avevi
consigliato) ed e' FANTASTICA! una bomba bella da vedere ... ma bbbellla bbellaaa!

e anche il paranghetto e' tanto ammiccante...
la foto non rende perche' e' stata scattata da accovacciati... ma dal vivo vi giuro che è uno spettacolo
di parafanghetto... snello spigoloso e cattivo!
complimenti Francix.. ottimo lavoro.. anche danie' carlì m'aveva detto che era da vedere come moto...
(ho incontrato lì anche lui!) ed e' vero! e' una moto da vedere! la foto NON rende!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:38 pm

..ma grazie gio,troppi compli ma me li prendo tutti e volentieri solo x il lavoro ke c ho fatto sopra..cmq qulke accorgimento lo devo fare.....me l'ha detto alessandro ke ci 6 passato,quindi smonta il motore come ti ha detto e portaglielo subito..considera ke x la molla dell'accensione te lo deve aprire come una cozza e dato ke ci stai fagli ciò ke ti dice e non ci pensi +!!!!..poi fammi sapere e grazie ancora....presto posterò un paio di nuove foto all'aperto e col sunny ...ciao lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.......LA COSA évVIVA................................. Empty
MessaggioTitolo: Re: .......LA COSA évVIVA.................................   .......LA COSA évVIVA................................. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.......LA COSA évVIVA.................................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: