IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

definitivamente partito per la tangente....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato

Numero di messaggi : 760

definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 1:01 pm

mi ha chiamato oggi il mecca.....str str str(avviamento) brom brom brom brom trum trum trum......
puttanazza la miseria cosa rogna ragazzi,roba davvero seria,tipo quando si vedono e si sentono i documentari delle moto dell'epoca di Agostini
/ Hailwood......semplicemente spettacolare,mi manca il registro frizione e poi è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
godo come un riccio.....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 1:36 pm

ho una mezza erezione...
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Quasi110
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Quasi210
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Quasi310
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Quasi410
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Quasi510
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 2:35 am

brucio, premetto: tu lo sai che te vojo bbene assai

questa premessa per dire:

la guzzona mi piace, è abbastanza equilibrata.

ma... non te la prendere, però certe cose da uno che fra poco avrà anche le magliette ufficiali, non potranno essere più tollerate!

mi spiego meglio:

-1: gusto personale, ma te lo voglio dire lo stesso, ma il supporto contagiri, che pure è un notevolissimo passo in avanti rispetto a quello dell'altra moto, mi pare troppo goffo, grosso, senza neanche qualche sforacchiamento di alleggerimento...e poi perchè non l'hai fissato agli attacchi dei risers?

-2: adesso che stai guardando gli attacchi dei risers, beh, cazzarola un pò de monnezza toglila, o no?

-3: appena dietro alla piastra forcella, spero che il serbatoio sia da verniciare, altrimenti ma cavolo ti hanno lasciato a vista il cordolo centrale dell'accoppiamento dello stampo, si vede na cifra...

-4: ma il codino lo fissi definitivamente così sospeso dal telaio?

-5: porca zozza quel cavalletto pieno de ruzza quando lo buttiiiiiii

-6: se non ce l'hai una confezione di Fulcron te la posso mandare io, e dagliela una bella lavata!

tongue
p503

p503

Numero di messaggi : 860

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:35 am

e dai D è solo il grosso ke è finito ora con calma ci si faranno le rifiniture!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.marecometa.it
bruciato

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 5:29 am

porca boia,l'ho portata a casa ieri dopo una settimana e smaniavo di fare 2 foto!

ad oggi ho passato troppo tempo in box e poco in moto causa meteo,ora guiderò d+ e lavorerò meno......fino a che la ruggine passante non riporterà la moto alla sua origine,ossia la polvere What a Face

ogni consiglio è prezioso ma sappiate che l'idea è quella dilasciarla così,post'atomica e con il vissuto a vista.....non sarebbe + lei...
DRE

DRE

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 5:46 am

bruciato ha scritto:
.....non sarebbe + lei...

...se l'intento era quello di conservarne l'identita.....mi sa che il tuo è un concetto quantomeno...originale....

definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Cimg2811
bruciato

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 9:57 am

non sarebbe più lei intesa come postatomica grezza.......

Dre ma ti pare che una trasformazione come la mia sia un "conservato"???????????
Ma va cagher! What a Face Wink
vorese

vorese

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 1:27 pm

Vedrei bene mad max che la guida Very Happy
Io farei il suppporto contagiri nero come la moto perchè sarebbe meno di impatto e basta.
francix

francix

Numero di messaggi : 192

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 9:23 pm

clown ..tipo questo èh???

definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Dsc01759

...poi questa del postatomico o ke altro sia,secondo me è una scusa bella e buona x non togliere quella fottutissima dannata ruzza dal cavalletto... bom bom bom ....cmq brucio vedi ke in giro x le ferramente si trova anke della vernice color ruzza,,,,ce la potresti fare tutta.. Razz Razz Razz
DRE

DRE

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 1:12 am

francix ha scritto:

...poi questa del postatomico o ke altro sia,secondo me è una scusa bella e buona x non togliere quella fottutissima dannata ruzza dal cavalletto...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

bruciato ha scritto:
non sarebbe più lei intesa come postatomica grezza.......

si va bene, ma in questo caso potrebbe anche essere definita.....postatomica....zozza....

poi naturalmente un artista non deve essere incanalato, e se ci deve essere morchia, che morchia sia! Wink
bruciato

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 2:45 pm

definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Fine710
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Fine310
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Fine510
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:26 pm

cyclops cyclops cyclops ....aaaaaaaaaa,bene,adesso ci mettiamo a far foto di notte x coprire la magagne èh????..c'è da cekasse!!..bel trukketto brucio,ottima intuizione...... cyclops cyclops cyclops Razz
bruciato

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:25 am

ahahahahahhahahah dici tipo le tipe in discoteca tutte bonazze che poi se le vedi alla mattina dici "che cazzo ho fatto????"
Siete davvero perfidi!
francix

francix

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:22 am

....èhèhèhè,esatto proprio così!!!....cmq ci piace.... lol! lol! lol!
p503

p503

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:27 am

http://www.subito.it/moto-guzzi-v7-classic-cosenza-12342972.htm

questa è quella che avevo visto tempo dietro il tipo la sta vendendo...!
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:14 pm

p503 ha scritto:
http://www.subito.it/moto-guzzi-v7-classic-cosenza-12342972.htm

questa è quella che avevo visto tempo dietro il tipo la sta vendendo...!

Bella,ma un'altra cosa quella di Bruciato avrà 35 anni di +
p503

p503

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:15 pm

be certo con più anni ha più fascino ...!
poi forse questa escie già con quel sellino magari hanno cambiato solo lo sterzo
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:33 am

Non mi fraintendere a me la nuova fa impazzire Twisted Evil stavo solo dicendo che con quella di Bruciato ha poco in comune Wink
bruciato

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 8:10 am

la mia è anzianotta ha 30 anni!!!!!

magari serve a qualcuno,vendo tutto a 300 euro
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Ric_gu10
bruciato

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 9:29 am

definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Cimg3110
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Cimg3111
definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Cimg3112
corser85

Numero di messaggi : 261

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 2:15 pm

bruciato una info, le bende che hai usato per gli scarichi di cosa sono fatte?? e dove si possono comprare?
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:58 pm

ha rubato le mummie che trovate a Gardaland e ha riciclato le bende......ah che pellegrino Very Happy Very Happy Very Happy

ho ma che figata di moto ti sei messo a fare??????belle anche le foto bello!!!!!complimenti!!!e guarda che anche se scrivo poco sul forum ti tengo d'occhio!!!!

bruciato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:52 am

leggo ora

le bende le ho trovate su ebay, roba da 30-40 euro.
la prima volta che la accendi devi vedere che fumo che fanno roba da fotografare!!!!!

Eh Nik, c'ho preso gusto io la sto usando regolarmente e oggi ad esempio ci sono pure andato al lavoro ma non ti nego che mi frulla già qualcosa d'altro in testa.......vediamo dai (frase già sentita altre volte What a Face )
curami curami, ;-)
corser85

Numero di messaggi : 261

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:31 am

vabbe il mille sp è un gran bestione gia normale, ieir mi sono fatto un giro on quello di mio papà e sono rimasto scioccato di quanto spinge quel motore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: definitivamente partito per la tangente....   definitivamente partito per la tangente.... - Pagina 4 Icon_minitime

definitivamente partito per la tangente....
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Bandelletta ileotibiale
» CHIAMATA PALLA FUORI DOPO UNO SCAMBIO.
» Ginocchio partito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: