IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

una splendida giornata!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
p503

p503

Numero di messaggi : 860
EtÓ : 34
LocalitÓ : Briatico (vv)

una splendida giornata! Empty
MessaggioTitolo: una splendida giornata!   una splendida giornata! Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 3:28 am

niente pista ancora ma .....
primo giorno di primavera ....domenica mattina ...... temperature quasi estive (20░)

mmma facciamo un giretto con la p503 !

svuoto la tanica nel serbatoio una bella controllatina generale livelli olio ecc una controllatina alle viti ed i bulloni

ok si parte!

dopo neanche 5 km in senso opposto un bel gruppetto di sportive miste una decina tutte a salutarmi e li giÓ ero commosso

bene.... presa la strada che sale in collina al primo tornante mi si affianca una Z750 suona mi saluta poi scala in prima io di seconda spalanco come se dovessi partire x la luna siamo ussiti tutti e due su una ruota dal tornante quando ha visto che fino alla curva successiva non mi aveva scollato di neanche mezzo metro poi abbiamo continuato tranquilli ma sempre allegretti nel frattempo il resto del suo gruppo ci ha raggiunti tutti a suonare col clacson... purtroppo poi arrivati in citta li ho dovuti salutare micha mi potevo rimanere in fila con quelle jap immezzo al traffico no!!!!!

arrivato a casa ridevo solo cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: una splendida giornata!   una splendida giornata! Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 3:58 am

Bellissima Pietruzz!!!
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060
EtÓ : 41
LocalitÓ : Carlino - UD

MessaggioTitolo: Re: una splendida giornata!   una splendida giornata! Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:53 pm

ben fatta Pietro!!!!

giorgio

Numero di messaggi : 572
EtÓ : 39
LocalitÓ : Macerata

MessaggioTitolo: Re: una splendida giornata!   una splendida giornata! Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 3:36 pm

eheheh complimenti.. per carita' pero' per strada NON forzare mai...
per carita'....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una splendida giornata!   una splendida giornata! Icon_minitime

una splendida giornata!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [B2/H] 26^ giornata - risultati e classifica
» La giornata storta
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Giornata nazionale del Camminare 11 Ottobre 2015
» 29/03/2016 - Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33a Giornata di serie B: 11 squalificati

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: