Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 imminente vorrista

Andare in basso 
+5
NIK111
JoVorace
p503
Mister B #212
gas08
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 2:58 pm

ciao a tutti
avrei gentilmente bisogno di un consiglio da voi k di queste moto ne sapete davvero tanto
allora sarei in procito di acquistare un vor 503 del 2002 http://www.subito.it/vor-503-rovigo-10676204.htm
sono andato a provarla ieri e ho notato che ha l'accensione elenttronica e secondo me non va neanche tanto male, mi a fatto vedere il contakm che ce nel cruscotto e segnava appena 4 ore e 200 km circa, anche lui m ha detto che il pistone è praticamente nuovo....
l'unica cosa che m ha un pò spaventato è che a guardare la ruota davanti rispetto a quella dietro è spostata verso dx d circa 1cm! ho paura che abbia il telaio storto!!!!!!
e poi come faccio a sapere se ha la pompa dell'olio!?!?
qualcosaltro che dovrei controllare!?!?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 3:28 pm

Cioa Gas,benvenuto,ma scusa perchè non guardi nel mercatino che c'è la moto di JoVorace in vendita ad un prezzo ragionevolissimo "intorno ai 2000 euro" e non è neanche da paragonare a quella che sei andato a vedere tu,ricordati chi + spende......meno spende Twisted Evil
Ciao e ancora benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 3:47 pm

grazie mille
la moto di joe l'avevo già vista...il problema è quella dell'annucio sono riuscito a tirarla a 1300 compreso il passaggio e non penso che JoeVorace sia dipsosto a scendere così tanto di presso! poi x me deve essere depotenziata almeno a libretto! è quello il problema principale!
ma secondo te il problema è un probblema importante quello della moto nell'annuncio!?
davide
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 3:58 pm

Il discorso del depotenziato mi può stare bene "non so se quella di JoVorace lo è" ma per il resto non c'è paragone,io se il telaio di quella che hai provato tu è storto non lo sò ma ricordati che il pistone nuovo in un 4t non risolve nulla se il resto del motore non è ok,in poche parole se ci fosserò problemo di biella e testa e ti assicuro che capita spesso nelle moto racing a 4t di una certa età impiegheresti veramente poco a spendere 1200/1500 euro per sistemarla o sei veramente sicuro che il motore è ok in tutto oppure rischi,ricordati chi + spende..... meno spende Laughing
io non ti voglio scoraggiare perchè francamente a me non ne viene niente,mi da solo da pensare che troppo spesso si possa credere di acquistare moto RACING a posto con 1000 euro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 4:09 pm

mi era scappato quello di JoeVorace è depoteziata!ma tu sai di cov'è perchè nel suo prfilo non ce scritto!
tranquillo che non mi scoraggi...lo chiesto a voi del forum apposta perchè anche a me sembrava un pò strano il prezzo così basso!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 4:15 pm

Sinceramente non so di dove sia,prova a contattarlo,io non sono dentro al motore della moto di JoVorace quindi non posso avere la certezza che sia perfetta ma anche l'estetica di certi componenti ha la sua importanza e dalla foto si evince che è molto molto ben tenuta e questo è importante


Ultima modifica di Mister B il Lun Mar 22, 2010 6:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 4:22 pm

quindi lasciando perdere per un attimo la moto di Joe, quella che sono andato a vedere io me la sconsigli?, come faccio a sapere se il resto dei componenti sia abbastanza in ordine!?
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 3:53 am

dalle foto a me pare ok ! ma sai io ho fatto cosi come te visto l'annuncio gli ho tirato il prezzo la sono andata a prendere

da 1500 gli ho dato 1000 alla fine ma poi dopo neanche 100m si è spenta ! risultato la spesa complessiva ad oggi e di quasi 3000€
con tutti i lavori che ho dovuto fare quasi 2000€ in piu se avessi raggiunto questo forum prima di comprarla anzicche dopo averla gia presa ....... No

su quella di Jo ce solo da sbavarci sopra ! io personalmente quando la vedo mi mangio le mani certo ora la mia è perfetta me ci ho messo quasi un anno a finirla ed una barca di soldi alla fine dai 1300 che ti chiede quello ai 2000 mi pare di Jo io prenderei quella di jo !

SE SPULCI BENE NEL FORUM IL LAVORI FATTI SU QUELLA MOTO SONO TUTTI DOCUMENTATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se il telaio di quella che hai provato e veramente storto lo devi cambiare quindi comprarne uno nuovo o usato e fare un altro passaggio e sulle 700€(differenza tra annuncio e moto di Jo) ci arrivi ad occhi chiusi!

ciao benvenuto nel forum e speriamo che in un modo o nell'altro tu diventi a tutti gli effetti uno dei nostri!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:52 am

grazie per la segnalazione mister e pietro, e per le belle parole spese. A gas ho già risposto in pm. Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:08 am

Ciao e benvenuto!
se hai il dubbio che il telaio sia storto....ce' gia qualcosa che non va, ma avendola provata te ne dovresti accorgere, quella di Jo secondo me e' un affare se non altro perche e' un vorrista che l'ha sempre tenuta come andava fatto e tutto quello che ha fatto lo ha documentato sul forum...alla luce del sole....

ciao!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:33 am

NIK111 ha scritto:
Ciao e benvenuto!
se hai il dubbio che il telaio sia storto....ce' gia qualcosa che non va, ma avendola provata te ne dovresti accorgere, quella di Jo secondo me e' un affare se non altro perche e' un vorrista che l'ha sempre tenuta come andava fatto e tutto quello che ha fatto lo ha documentato sul forum...alla luce del sole....

ciao!!


quoto al 100%

oltre a quella di jo comunque ci sono anche quella di nero e quella di vincenzo, stesso identico discorso, TUTTO documentato, non è poco, e chi ha queste moto lo sa cosa significa! si, costeranno un pò di più, ma poi la differenza c'è.
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:41 am

appena lo presa in mano me la sono sentita come se avesse il manubrio storto!!! poi però ad andare su di velocità diminuiva la sensazione!
il motore penso di averlo tirato quasi al masssimo in folle e girava abbastanza bene!
con Joe ci stiamo sentendo ma complice la distanza e i pochi fondi attuali la vfedo difficile come cosa!
grazie mille per le risposte!!!davvero!! siete fantastici....
è già un paio d'anni che corro dietro al vostro forum e impazzisco dietro alle nere...ma la possibilità e l'età per acquistarla si è presentata solo ora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:57 am

dai retta a zio dre, se davvero ne vuoi una, non avere timore delle distanze, e magari con chi vende si possono fare discorsi di acconti a titolo di caparra confirmatoria, quì dentro ci vogliamo tutti bene proprio perchè la lealtà e il rispetto sono valori condivisi e riscontrati.

dico questo perchè io anni fa ne comprai una di moto con questa formula:
ionon avevo tutti i soldi, ed il venditore doveva pagare il mutuo, ma con un acconto diciamo del 50% lui risolse, mi garantì che non l'avrebbe più fatta camminare, in questo modo io fermai una moto che era un affare, poi con altre 2 o 3 rate saldai.
Certo c'è bisogno di serietà e di cose fatte perbene, ma si può fare.

fossi in te un tentativo di questo tipo, con una di quelle che ti ho segnalato prima e che a mio avviso sono quelle messe meglio in questo forum, lo farei.
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 8:07 am

gas rispondimi tramite e-mail perchè qui i messaggi per essere ricevuti impiegano un pò di tempo. detto questo, nel caso verresti a vedere la mia scordati di metterla in folle al massimo.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:49 pm

ehi ehi in folle non si fanno quelle cose!!!!! monkey
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:01 pm

tranquilli...ho fatto solo un accelerata!!!
Joe ti ho risposto via mail1!!!!
ma ragazzi scusate se insisto ma sinceramente il 503 mi piace troppo (esteticamente)...oggi ho parlato con alcuni miei amici che corrono nel campionato italiano enduro e mi hanno detto che potrebbero essere anche le piastre di sterzo leggermente storte!
ora io sto cercando di capire perchè mi sembra strano un telaio storto che pesò se aumento al velocità lo sento dritto o è solo una mia sensazione!?!?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:14 pm

Gas se ti piace così tanto prendila magari è un affare,però se è una fregatura non venire a lamentarti sul forum Laughing logicamente si scherza Rolling Eyes a me piace essere sincero e lo sarò anche in questo caso la moto che sei andato a provare non mi sembra così ben tenuta,però.
Ti racconto la mia esperienza stavo per prendere questa:
imminente vorrista 2226777

Parlando con i ragazzi dela forum ho capito che anche se la pagavo 1400 euro non valeva la pena rischiare allora mi sono buttato su questa per la quale ne chiedevano 2000

imminente vorrista Smrc-450570-1835281

sono riuscito a portarla a casa con 1700 la moto è ottima,ma moto racing di questa età richiedono comunque lavoretti se Vincenzo quando ho preso la moto io avesse chiesto la cifra che chiede ora avrei preso la sua,non che non sia soddisfatto della mia moto io la adoro ma quella di Vincenzo è da sogno I love you

imminente vorrista P6210013


Ultima modifica di Mister B il Lun Mar 22, 2010 1:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:41 pm

risposto all'e-mail. chiaramento sottoscrivo ogni parola dei soci del forum...
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:13 pm

scusate non mi sono ancora presentato mi chiamo davide!!
mister B ti ringrazioe per la sincerità e la schiettezza!! molte volte nonostante sia secca e dura è molto meglio di tante ca***te che ti raccontano! e poi mi spiace deluderti ma che la moto sia perfetta o uno scatafascio mi sa che dovrete sorbirmi ne più ne meno Laughing Laughing Laughing
sto valutando tutto moooolto bene e con calma nonostante non veda l'ora di mettere il sedere su uno di questi missili...
ma non c'è nessuno di brescia o qui vicino che ha una nera o che conosce un'oficina nelle vicinanze?!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:22 pm

Vicino a te ci sono i Frigerio che sono i guru delle Vor Twisted Evil
www.fmfrigerio.it/
Torna in alto Andare in basso
gas08




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.10
Età : 33
Località : Brescia

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:41 pm

oltre a loro naturalmente...perchè se non mi ricordo male (perdonatemi se sbaglio) avevo letto in un post che qualcuno aveva portato la moto a far mettere a posto in un officina qua a brescia!!!forse mi ricordo male!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 3:34 pm

senti Gas, lascia perdere le VOr e compra un Harley davidson!
quelle sono moto.. e non sti frullatori neri!
ahahahah! ben arrivato ........ !!!!!
dai dai... comprane 1 ! fai 1 sorteggio e via!

scherzi a parte... perche' seguivi il forum senza iscriverti!?????
anche solo leggendo dovevi iscriverti! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:23 am

senti giorgio che polemico.....che autoritario..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:03 am

si evidentemente quando ha letto del motore mandato in folle al massimo si è impressionato e si è incarognito un pò.... Very Happy Very Happy
mai farle quelle cose, soprattutto sui monocilindrici di grossa cubatura.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:39 am

JoVorace ha scritto:
si evidentemente quando ha letto del motore mandato in folle al massimo si è impressionato e si è incarognito un pò.... Very Happy Very Happy
mai farle quelle cose, soprattutto sui monocilindrici di grossa cubatura.

Io sono contrario anche a farlo sui 2t quindi figuriamoci Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





imminente vorrista Empty
MessaggioTitolo: Re: imminente vorrista   imminente vorrista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
imminente vorrista
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Probabile vorrista!
» Nuovo vorrista!
» Vorrista da oggi
» Vorrista non nuovo!!!!!!!!
» Saluto da un Vorrista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: