Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:57 pm

Vorrei vendere le mie 2 moto (vor e 998)x comprarmi il tm 660.......

ma sono troppo affezzionato alle nere quindi ho pensato(non è un pensiero sano....... Embarassed )


ho trovato uno che fa la permuta col mio 998,alla pari con un vor factory 605 credo.......sì quello famoso col telaio.........


allego il link:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1642182


che ne pensate?????


non infamatemi ragazzi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 5:03 pm

Penso che la 998 vale molto di più di 4000 euro..........cerca di venderla privatamente e non svenderla.
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:35 am

Io farei così,darei un anticipo di 500 euro per bloccarla e nel frattempo mi prodigherei con i vari siti per la vendita del pompone,ovvio che se vai su siti di ducatisti hai + probabilità,scontato come validità anche moto.it.

io ti appoggio in pieno per il 660!fidati che ti si apre un altro mondo la prima volta che l'ho usato mi sembrava di mandare avanti un film in dvd a 2X !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:43 pm

Appoggio la soluzione di bruciato....

...io sono super contento del mio Vorrino 530 ma il Tm 660 mi piace da morire.....mi affascina....
va veramente da paura??? affraid
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 2:57 pm

il topic era x il vor factory ma ci sono 4000 euro in + del 998...........


se riesco a vendere i 2 mezzi vedi che 660 cheers

nel frattempo zazzico la vor geek
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:31 am

beh per il vor factory non è che chiedano uno sproposito,sono poi che pezzi rari.

anche per quello facci un pensierino che vale come per sritto sopra del tm.

si confermo che col tm660 provi emozioni che una 450 difficilmente può regalare,il rovescio della medaglia è una moto + impegnativa e meno agile nel curvare.

io faccio 3 giri e ho la lingua in terra! rendeer
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 7:25 am

io dico che prima chiederei di vedere la punzonatura cosi da verificare se la moto è una delle 3 del mondiale, teoricamente potrebbe essere..........
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 7:30 am

PER PUNZONATURA COSA INTENDI?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeVen Set 19, 2008 4:09 am

come quela che hai tu sul cannotto di sterzo.....la tua se ben ricordo è " 002" flower
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeVen Set 19, 2008 1:19 pm

udite udite ho trovato chi mi ritira il 998 x il 660 '09 Cool

ma oggi aspettavo la mail x sapere quanto mi dava della ducati,ma..........
niente mail Crying or Very sad

lo chiamo domani confused


e ci sta che il 530 lo tengo cheers

bisogna sempre vedere se mi rende un buon prezzo del 998 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:06 pm

se è un concessionario Rolling Eyes ................e ti da più di seimila....è un buon concessionario.......non regalarla che la tua 998 è bella...almeno per qule che ricordo dalle foto che mi avevi mandato in negozio Wink
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:39 pm

i patti sono questi:mi hanno detto che me la ritirano(998)con tutti gli accessori e con la giunta di 2500 euro mi porto via il 660 holins e marzocchi!!!!!!
previa visione del mezzo.....

anche se ho 2 moto e non una lira in tasca pazienza vuol dire che farò delle rate bassissime x portarmi via il 660 Mad

sapete com è convivo,pago il bollo a 140 cv di auto,l assicurazione(auto),assicurazione vor e ducati,bollo di tutte e 2 le moto...........

in banca ho 1000 euro se va bene affraid

però non sono mai andato in rosso e mi son sempre goduto tutte le moto che ho avuto
anche se spesso le ferie le ho fatte a casa Mad

volevo fare il 660 x aver puro divertimento senza avere lo stronzo che ti viene contromano e rischi la morte,poi in pista anche se non
ci sono mai stato sono sicuro che mi sfogherei..........poi non spendi di bollo e assicurazione(ho il doblo' del suocero x il trasporto Laughing )
se no provvedo a portarla sotto braccio(fra poco ci riusciro' veramente)tanto sarà 100 kg Laughing

e mi faro' delle ferie decenti spero....

l unico mio timore è che se prendessi il tm 450 dopo poco gli tirerei il collo come un dannato,riporto un esempio:col 748 molto dopato che avevo x strada avevo a ogni curva il ginocchio in terra e la sfruttavo a pieno,gli tiravo il collo da matti tipo scalate a 9000
ma poi col 998 non mi riusciva lo stesso troppo motore su strada in vece sono sicuro che su pista mi sarei sfogato

lo stesso spero col 660 su pista....

voi che ne pensate'??

si puo' iniziare col 660!!!!!!!!!

io credo di sì geek


contro tutte quelle malelingue che mi dicevano:NOOOOOOOOO non iniziare con una race(vor 530)comprati il drz!!!!!!!

cmq nel cuore batte sempre VOR Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeVen Set 26, 2008 6:00 am

Vai di 660..................
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 2:34 am

allora se la compri non farla targare..se no devi poi fare il bollo per forza afro
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:10 am

io ho un 660 ed è inutile che ti dica se ne vale la pena averne una.
ho avuto anche una tm smx del'03 450cc:questa era una libellula,volava tra le curve,agile come nessuna,motore degno delle altre 450 ma + scorbutico ai bassi.

col 660 devi essere + macho hai + inerzie di motore,tante d+(io peso 64 kg.... cheers ) e su sta moto faccio 5 giri e sono sfinito ma come libidine ad ogni rotazione del gas non ha eguali.

ti consiglio la pista,da quando ci giro la moto in strada la uso solo per le passeggiate,spendi le tue 50 euro,ti sfoghi sicuro e torni a casa sereno e rilassato.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:20 am

Danzig sono con te....

vai di 660 a dare spalancate in pista....kissa' che guduria....

....l'importante e' avere comunque un cuore Vor....e avere rifiutato un DRZ!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:55 pm

bruciato ha scritto:
io ho un 660 ed è inutile che ti dica se ne vale la pena averne una.
ho avuto anche una tm smx del'03 450cc:questa era una libellula,volava tra le curve,agile come nessuna,motore degno delle altre 450 ma + scorbutico ai bassi.

col 660 devi essere + macho hai + inerzie di motore,tante d+(io peso 64 kg.... cheers ) e su sta moto faccio 5 giri e sono sfinito ma come libidine ad ogni rotazione del gas non ha eguali.

ti consiglio la pista,da quando ci giro la moto in strada la uso solo per le passeggiate,spendi le tue 50 euro,ti sfoghi sicuro e torni a casa sereno e rilassato.

io sono 180 e 80 kg spero di reggerlo bene il 660 Twisted Evil

mi hanno chiesto il 530.....

ma tanto non lo comprano;la gente vuole spendere poco x poi mettere mano sulle moto poco pagate ma soprattutto mette mano al portafogli!!!!!!!!!!!!! scratch

cojoni! Twisted Evil

poi mi ha detto il tizio dal quale cercavi la tuta vor che ti da la stessa arlenness
senza scritte a 360 euro!!!!! affraid

prendila assolutamente cheers
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 12:43 pm

ho firmato oggi x il 660 cheers


appena me lo danno lo porto in pista con la cugina vor lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 11:55 am

BRAVO BRAVO!!!!!!

e appena arriva vogliamo le foto del bombardone!!!!!!insieme alla amichetta nera ovviamente...... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:07 am

la tuta l'ho presa,è arrivata qualche giorno fa.

il tm660 merita per davvero,è un aereo......
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:14 pm

spero di non tritarmi ........ affraid


sai io mi faccio sempre prendere la mano poi scivolo........... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:34 am

io sono finito lungo + di una volta nel ghiaione perchè arrivavo veramente molto molto + forte che col 450 e sbagliavo il punto della staccata! scratch cheers pig lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:38 am

ma si dai che fa sempre figo.....magari nella ghiaia fai anche una bella derapata di potenza!!!!

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????   FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FARE LA "MATTATA" CHE NE DITE????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORNANDO DA BIKE EXPO VERONA SONO STATO IN UNA "CATTEDRALE"...
» CERCO TUTA TROFEO VOR "TROVATA ANNUNCIO CHIUSO"
» VINCI IL PREMIO "IL FERMONE TRA I FERMONI DEL RADUNO"!
» strano comportamento "vaschetta di recupero olio"
» VENDO GOMME "ANNUNCIO CHIUSO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: