IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Ok ecco la mia!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kal

Numero di messaggi : 44
EtÓ : 30
LocalitÓ : Zola Predosa (BO)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 2:38 pm

Ok ecco la mia! 01032010
Ok ecco la mia! 01032011
Ok ecco la mia! 01032012
Ok ecco la mia! 01032013
E poi le piaste che secondo me meritano! Very Happy
Ok ecco la mia! 01032014
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi

Numero di messaggi : 374

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:14 pm

semplicemente stupenda!!soprattutto il taglio delle tabelle che Ŕ fatto veramente benissimo,non come certi lavori da macellai che si vedono...complimenti!!!
Ospite
Ospite

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:19 pm

...... monti il 5,5 al post?
bella con tante chicche
flower flower
francix

francix

Numero di messaggi : 192
EtÓ : 41
LocalitÓ : macerata

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:33 pm

... lol! lol! lol! bella kal,a vederla sembrerebbe un bel giocattolino e noto ke davanti non te la passi alla carlona.... Razz ..le forke son superiori ma se dietro tagli il parafango tipo la mia sta a posto "x me"....cmq da paura e spero c s possa incontrare on track.....cc..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
EtÓ : 45
LocalitÓ : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:51 am

Bella bella Wink
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:35 am

bella bimba complimenti!
Kal

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 9:31 am

Grazie a tutti! Si il parafango come dici tu ce l'ho giÓ! Very Happy Per ora ho il 5, il 5,5 Ŕ una delle prossime modifiche insiema al 16,5 in carbonio dell'alpina! Ovviament tubeless
p503

p503

Numero di messaggi : 860
EtÓ : 34
LocalitÓ : Briatico (vv)

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:54 am

tecnologie aliene!!!???? be bella senza dubbio!
http://www.marecometa.it
m4tTi4!

m4tTi4!

Numero di messaggi : 182
EtÓ : 32
LocalitÓ : Crotone

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: ....   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 12:40 am

..SPETTACOLARE....!!!
vorese

vorese

Numero di messaggi : 551
EtÓ : 42
LocalitÓ : varese

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:13 pm

Belle anche le piastre rosse! afro
Demolition Jibba
Admin

Numero di messaggi : 526

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:13 am

Bella Kal...anche se io sono per lasciare le plastiche cosi come sono....cmq prima degli alpina buttagli su una pinza degna!!!
http://anotherkindofview.com
Kal

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 12:02 pm

A dire la veritÓ sono indeciso tra alpina e marchesini...comunque c'Ŕ tempo. Si ci vorrebbe anche una pinza, per˛ secondo me, ora nella guida guadagno pi¨ con due belle ruote come si deve.
Demolition Jibba
Admin

Numero di messaggi : 526

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 3:25 pm

Se parli del 16,5 all'anteriore sicuramente avrai dei super benefici!! Ma nella guida non ti cambia niente se hai alpina, marchesini o excel. Se mi posso permettere prima di spendere 700 euro per il cerchio in carbonio dell'alpina oppure di piu per i marchesini, fatti dare una bella sistemata alle sospensioni (se non erro hai il paioli al posteriore) metti una buona pinza e un 16,5 excel e vedrai che con la stessa spesa la moto ti svolta seriamente. Per il canale da 5,5 pensaci, se ti dovesse capitare di girare in piste veloci allora ok, avrai pi¨ trazione e stabilitÓ, ma se al contrario dovessi girare in piste lente e tortuose lascia su il 5!!
http://anotherkindofview.com
Kal

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 5:31 am

Ci mancherebbe! TI DEVI permettere! Beh si, su alpina e marchesini ero indeciso solo per un fatto estetico Very Happy , poi io sapevo che bastavano 400 euro per montare l'alpina sul tuo mozzo (a ruota naturalmente), per i marchesini invece si parla di 1700! Le forcelle le ho appena fatte tarare e mi sembra che vadano bene, il mono lo porto la prossima settimana, e quello ne ha veramente bisogno! Per quanto riguarda il canale invece sono daccordo con te, per˛ secondo me l'unica soluzione Ŕ provare, poi al massimo tengo due cerchi, uno con il 5 e uno con il 5,5.
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
EtÓ : 45
LocalitÓ : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:42 am

Per il cerchio anche io ti consiglio il 5.00 per˛ Ŕ un parere personale,il mono paioli fa schifo Laughing se lo fai rifare Ŕ meglio,per quello che riguarda la pinza io ho sia su L'Husqvarna che sulla Vor la Brembo assiale ricavata dal pieno e sinceramente sull'Husqvarna con pompa radiale 16x18 Brembo e disco Brembo fa un lavoro veramente egregio sia come modulabilitÓ che come potenza,la tua pinza Ŕ pressofusa non so come renda,chi le ha provate entrambe mi ha detto che la differenza si sente Rolling Eyes
Kal

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 12:07 pm

Si infatti sono curioso di vedere come sarÓ dopo la preparazione. La pinza a dir la veritÓ va bene, per ora non sento il bisogno di cambiarla. Pi¨ avanti vedremo per una radiale Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

Ok ecco la mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ecco la mia!   Ok ecco la mia! Icon_minitime

Ok ecco la mia!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco perchŔ Wikipedia in ambito medico Ŕ meglio evitarla
» Ecco la mia Torque
» Ecco la mia Gloria!
» Tiramo su sto forum. Ecco a voi Chiros
» ecco gabbanoid

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: