Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo porta targa acerbis,per vor o altro,e frecce nuove. piu pedalina avviamento vor nuova a 10 euro!!!entrate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leovor




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : milano

vendo porta targa acerbis,per vor o altro,e frecce nuove. piu pedalina avviamento vor nuova a 10 euro!!!entrate Empty
MessaggioTitolo: vendo porta targa acerbis,per vor o altro,e frecce nuove. piu pedalina avviamento vor nuova a 10 euro!!!entrate   vendo porta targa acerbis,per vor o altro,e frecce nuove. piu pedalina avviamento vor nuova a 10 euro!!!entrate Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:59 am

ciao ragazzi,ho da vendere un porta targa piu frecce nuove, come vedete in foto e tutto perfetto, vendo tutto insieme a 20 euro.
vendo porta targa acerbis,per vor o altro,e frecce nuove. piu pedalina avviamento vor nuova a 10 euro!!!entrate Img01640


in piu ho una pedalina d'avviamento per vor,e nuova!!! la vendo a 10 euro,purtroppo non ho fatto foto, ma la montavo sulla mia moto che ho venduto a pezzi sul forum, che era nuova!! 10 euro ed e vostra.. fatevi sentire Surprised anche via mail leors@live.it o un semplice pm Wink
Torna in alto Andare in basso
 
vendo porta targa acerbis,per vor o altro,e frecce nuove. piu pedalina avviamento vor nuova a 10 euro!!!entrate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo pedalina accensione vor nuova a 10 euro!!!!
» collettori di scarico per vor li vendo a 20 euro!!!perfetto stato. e altra roba!entrate
» Cerco pedalina avviamento VOR 503
» CERCO pedalina avviamento Vor 503
» vendo terminale vor 503,originale,non quello lunghissimo,in perfetto stato vendo per 40 euro spedito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: