Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DOMENICA IN PISTA CON LA.........

Andare in basso 
+4
Kal
francix
leone81
Mister B #212
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:49 pm

....NERA!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Se il tempo tiene e tosse e fraffreddore non peggiorano domenica faccio l'esordio in pista con la Vor,carico sul carrello le 2 cugine nere "Vor e Husqvarna" e via a Pinarella Happy Valley a provare il mezzo affraid
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:55 am

Facci sapere se vai e le tue impressioni......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:27 am

... lol! ..bene ma dove stà 'sta pinarella?... Question
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:57 am

francix ha scritto:
... lol! ..bene ma dove stà 'sta pinarella?... Question
Cervia,riviera adriatica Wink
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:00 pm

lol! ..a grazie misterB,ne avevo sentito parlare ma nn l ho mai vista..mi hanno detto ke sia un pò piccola ma se ne vale la pena e se nn vendo la mia,presto c farò 1 salto e qualke virgola.. Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:54 pm

Ciao ragazzi, io ci sono stato, è un pò piccola e molto tecnica, a mio avviso più adatta agli scooter, però ci si diverte molto lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:43 pm

facci sapere....... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 2:43 pm

finalmente !!!! ancora qui mi sa che siamo tutti fermi !!! almeno un vorrista in giro ci vuole!!!!

sarebbe interessante sapere anche che assetto farai per quella pista qui da me ce ne una molto simile (piccola +-tecnica) avrei come obbiettivo entro il 2015 di farci un giro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:46 pm

lol! ..ma bene,cmq dalla mia sono stato solo a viterbo "esagerata",misano "ke pena" e fermo "no comment"..
..avrei proprio voglia d novità e visto ke nei miei obiettivi c'è pomposa e magari latina x nn parlare d castelletto e ottobiano,metterò anke la pina ke nn mi è poi così lontano.... clown
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:54 pm

lol! lol! lol! ..a proposito,a fabriano in prov di ancona hanno inaugurato una pista d kart in&out "enorme a vederla" ke è una gran figata e dovrebbero presto farci girare anke i moterd molto presto..aspettavano delle nuove protezioni!!..
..non so come sarà ma Vi farò sapere..anzi vado a buttare cyclops nel sito se è pronto ke è WWW.MY-KART.IT.. study
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 3:41 am

ciao Francix... la orix volta che vai.. qualunque pista ... mi avverti? provo (PROVO) ad organizzarmi?
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 8:41 am

Se Viterbo è esagerata (ci ho girato) aspetta di vedere il pistino che stanno aprendo da me..........manca poco all'apertura,se qualcuno si trova da queste parti lol!

http://www.circuitointernazionaledabruzzo.com/
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:19 pm

pirat ..vai gio,quando arriva un pò d calduccio ce la facciamo un'uscita....conosci tale barbò d MC o mik cossiri??.."rispettivamente KTM450 e CRF450"..siamo sempre noi 3 solitamente ad uscire,e cmq non vedo l'ora di sgranare gli okki
al cospetto d qst nuova pista a lanciano ch..???????....son "mezzo chietino" ank'io,di casalB e quindi nn vedo l'ora..sarà aperta x l'estate???...C fai sapere leone???..graz......... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:19 pm

leone81 ha scritto:
Se Viterbo è esagerata (ci ho girato) aspetta di vedere il pistino che stanno aprendo da me..........manca poco all'apertura,se qualcuno si trova da queste parti lol!

http://www.circuitointernazionaledabruzzo.com/

Ci sono i dati della pista Question che sono curioso, ma non riesco a trovarli....
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:10 pm

circuito lungo mt 1.600 con larghezza minima di mt 9,30 e larghezza massima di mt 20,00, un paddock di circa mq 45.000 con capienza di circa 215 posti assegnati con erogazione a colonnine dei servizi, una tribuna coperta, una rete wireless per tempi sul giro ed intertempi con sistema rilevamento AMB (disponibili trasponder kart, ... Visualizza altroauto e moto), bande magnetiche Alfano per rilevamento tempi individuali, acquisizioni video pista, pronto soccorso piloti, pronto soccorso pubblico, sala stampa, ristorante, bar, sala video-conferenze, campo da calcio a cinque, docce, spogliatoi, box coperti ed altro...

Si vocifera fine marzo inizi aprile...........il 20 giugno trofeo centro sud supermoto,il 4 luglio compionato italiano supermoto

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Ortona071109copia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:21 pm

Se la mette così sembra proprio bella lol!
P.s. non per me ma per quelli che magari in pista ci vanno spesso, manca solo un po di sterrato Laughing
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:01 pm

cheers cheers cheers cheers cheers ....da paura xbacco..non vedo l'ora d venire a fare delle belle virgolone su quell'asfalto immacolato...
....considerando la distanza d viterbo,ortona fortunatamente mi è a metà tempo.....beeella leo,è la svolta ke C voleva.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:35 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMENICA IN PISTA CON LA......... Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMENICA IN PISTA CON LA.........   DOMENICA IN PISTA CON LA......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMENICA IN PISTA CON LA.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Vor del Voritalia Forum...
» domenica 18 campionato italiano motard a montalto (cs)
» Finalmente pista
» ritorno in pista!!!
» uscita in pista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: