Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vor: a dream can be reality

Andare in basso 
+9
giorgio
nero
morgan.55@libero.it
canzi
Mister B #212
NIK111
vorese
DRE
•~*Sweet~Reira™
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 5:06 am

Non mi sarei mai apsettato un'accoglienza cosi calorosa ragazzi,grazie di cuore.
Purtroppo l'affare propostomi dal gentilissimo Giorgio,nn fa al caso mio.
Perciò ancora un po di pazienza e portro permettermi di spendere anche sopra i 3000€
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 5:30 am

Ma cosa cerchi ua stradale o una uso pista??
Telaio perimetrale o tradizionale?
Se cerchi una uso pista nel mercatino ce ne sono un paio eccezionali affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:38 am

ma anche se cerca una targata ce ne sono di eccezionali ehhh!!!! Very Happy
Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 6:49 am

Mister B ha scritto:
DRE ma che oscenità hai messo nell'avatar Laughing

dunquedunque: intanto dopo che mi ha accolto al suo interno la vorrina, la multiplona guai a chi me la tocca!

e poi mi sta un po prendendo la scimmia di farla come nello scarabocchio che ho messo in quella fotina, con un bel faccione da 500, e fascioni paracolpi tipo panda climbing.....

e ri-poi, @vorese, si che può essere un taxi, un taxi per le trappole nere What a Face

e ri-ri-poi, con 20 euri si sciroppa 500km, fatelo un po voi con le vostre belle SUV!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:11 am

D.DRE ha scritto:
Mister B ha scritto:
DRE ma che oscenità hai messo nell'avatar Laughing

dunquedunque: intanto dopo che mi ha accolto al suo interno la vorrina, la multiplona guai a chi me la tocca!

e poi mi sta un po prendendo la scimmia di farla come nello scarabocchio che ho messo in quella fotina, con un bel faccione da 500, e fascioni paracolpi tipo panda climbing.....

e ri-poi, @vorese, si che può essere un taxi, un taxi per le trappole nere What a Face

e ri-ri-poi, con 20 euri si sciroppa 500km, fatelo un po voi con le vostre belle SUV!

La Multipla a metano io l'adoro anche se non credo che comprerò mai una Fiat perchè non mi piae come si comportano ultimamente,a parte questo che è un mio punto di vista quindi conta il giusto ecco la foto della mia SPLENDIDA SUV a GPL Laughing

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 19638_1187429648536_1312151257_30438726_6047475_n
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:40 am

Wink

ma Denise dove la metti??
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:53 am

D.DRE ha scritto:
Wink

ma Denise dove la metti??

Dietro,ha il suo super seggiolino racing Cool oppure andiamo con la Fiesta tdi di mia moglie che è quella con cui traino le moto Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:57 am

eheheheh

quando capita ti presto l'edicola con gli specchietti, e poi vedrai che non potrai fare a meno di comprarla, i bambini stanno in fissa persa per il posto centrale anteriore Cool
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 9:36 am

D.DRE ha scritto:
eheheheh

quando capita ti presto l'edicola con gli specchietti, e poi vedrai che non potrai fare a meno di comprarla, i bambini stanno in fissa persa per il posto centrale anteriore Cool

Ero andato un anno fa farmi fare il preventivo ma anche con gli ecoincentivi mi ci voleva un VENTINO "20000" quindi virai verso la Focus SW,fortunatamente decisi di prendermi un pò di tempo per pensarci e visto come è andato il lavoro direi che ho fatto bene a tenermi i soldi in tasca e poi......... a Denise piace la macchina gialla del babbo Laughing
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:05 am

Mister B ha scritto:
Ma cosa cerchi ua stradale o una uso pista??
Telaio perimetrale o tradizionale?
Se cerchi una uso pista nel mercatino ce ne sono un paio eccezionali affraid affraid
Preferirei una stradale,con telaio tradizionale,insomma un modello base 503.
So benissimo che nn'è una moto da utilizzare tutti i giorni,ma penso che con le dovute attenzioni e la manutenzione adatta,non ci siano problemi nell'utilizzarla tutti i giorni.
Ovviamente non'è il massimo della comodita,ma quando una moto piace,si può sacrificare,a mio parere la comodità.
Oltretutto non credo di aver problemi di scomodita,ha le pedane molto comode,e la sella non mi e sembrata durissima come si dice.
Ilnoltre sono alto 1.95,indi durante le soste nessun problema di ''traballamenti'' strani perche nn si tocca bene coi i piedi,tocco con entrambi saldamente Razz
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:49 am

Ho capito,sono sicuro che con calma troverai quello che cerchi Wink
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:52 am

Mister B ha scritto:
Ho capito,sono sicuro che con calma troverai quello che cerchi Wink
Infatti,la calma e la virtù dei forti Razz
Non ho nessuna fretta.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:55 am

io di solito di calma ne ho sempre poca affraid però fortunatamente ho trovato una moto che mi piace molto ad un prezzo ragionevole
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:23 pm

che impressione ti ha fatto questa che hai visto?
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 9:53 am

Buonasera Girgio,
Se devo essere sincero,visto che sono anche molto schietto,il sig. G.,mi e sembrata una persona molto scettica sulla mia proffesionalita,e cio mi ha dato non poco fastidio,nella conversagione auta di circa 10 min,8 sono stati occupati dalle sue continue interruzioni,alle mie medesime domande,riguardante per l'appunto la mia professionalita tecnico.meccanica.
Ha avuto seri dubbi inoltre sul fatto che sarei stato incapace adirittura di accendere il veicolo.
Dunque,personalemente non dò molto ocnto a certe affermazioni,ma la continua ripetizione di tale concetto mi ha un pò infastidito.
Altro fatto negativo e stato quello della poca cordialita dimotratomi dal sudetto.
Per concludere,quindi,direi che il veicolo non fa assolutamente al caso mio,ma soltato per responsabilità del venditore,dimostratosi poco cordiale,ma sopratutto poco intendo nel vendere.
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:03 pm

se e' cosi, hai fatto benissimo, da sui nervi anche a me chi.... vende e mi mette alla prova!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..benvienut......   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:27 pm

lol! ..ciao sweet ank'io sono da poco su qst forum e m dispiace d nn poter interagire anke poco con questa mandria d appassionati di vor come me..(causa lavoro come ho precedentemente detto)..oh letto ke stai cercando un vor e a malincuore io sarei costretto a venderne 1 x cause personali..ho tutta via anke una speed triple in fase d ricostruzione e verniciatura ke sarà pronta x la fine d marzo ma spero anke prima e quindi 2 moto non le posso tenere..Sad..cmq trattasi di una vor450 smrc da pista e quindi nn targata ben accessoriata e con parti in allumio by tecstra..(ce ne son poki in giro)..lo so queste cose un appassionato nn le dovrebbe fare,ho avuto anke un 503 x altri 2 anni e x questo mi sono innamorato di VOR..comunque prometto ke prestissimo posterò le foto del mio gioiellino....... lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:15 am

francix ha scritto:
lol! ..ciao sweet ank'io sono da poco su qst forum e m dispiace d nn poter interagire anke poco con questa mandria d appassionati di vor come me..(causa lavoro come ho precedentemente detto)..oh letto ke stai cercando un vor e a malincuore io sarei costretto a venderne 1 x cause personali..ho tutta via anke una speed triple in fase d ricostruzione e verniciatura ke sarà pronta x la fine d marzo ma spero anke prima e quindi 2 moto non le posso tenere..Sad..cmq trattasi di una vor450 smrc da pista e quindi nn targata ben accessoriata e con parti in allumio by tecstra..(ce ne son poki in giro)..lo so queste cose un appassionato nn le dovrebbe fare,ho avuto anke un 503 x altri 2 anni e x questo mi sono innamorato di VOR..comunque prometto ke prestissimo posterò le foto del mio gioiellino....... lol!

Vai con le foto che le RC sono la mia passione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
•~*Sweet~Reira™




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.10
Località : Macerata

Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:28 am

Personalmente preferirei un 503,o un 530 targato,in modo tale da poterne usufruire anche su asfalto cittadino.
Non mi va di andare con r6 al lavoro Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor: a dream can be reality   Vor: a dream can be reality - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vor: a dream can be reality
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Dream!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: