Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 registro vor

Andare in basso 
+3
p503
NIK111
DRE
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: registro vor   registro vor Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:35 am

allora facciamo il registro delle nere? consigli?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:44 am

beh innanzitutto bisognerebbe sentire in fmi penso.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 5:57 am

secondo me bisogna vedere tramite federazione quali sono i requisitiper dare validita ad un registro.

Comuque intanto in modo informale potremmo aprire un asezione dedicata dove si puo scrivere il nome del possessore e il mezzo, modello e numero di telaio targa anno prima immatricolazione ecc...che poi alla fine diventa anche buono in caso di furti...che ne dite?
logico nessuno del forum e' obbligato a dare i suoi dati sensibili o quelli della moto se non gli va...pereo si potrtebbe raccogliere i dati, nel frattempo vedere come si puo creare un registro Fim...cosi ci portiamo avanti il lavoro...

...altra cosa...molto piu personale pero..... spero di essere piu presente nel forum perche ultimamente ho avuto poco tempo e ho latitato, e ci tengo a ringraziare pubblicamente chi si e' fatto sentire tramite pm, facebook, cellulare o altroanche anche solo solo per salutare o sapere come va.....

grazie davvero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:28 pm

NIK111 ha scritto:
secondo me bisogna vedere tramite federazione quali sono i requisitiper dare validita ad un registro.

Comuque intanto in modo informale potremmo aprire un asezione dedicata dove si puo scrivere il nome del possessore e il mezzo, modello e numero di telaio targa anno prima immatricolazione ecc...che poi alla fine diventa anche buono in caso di furti...che ne dite?
logico nessuno del forum e' obbligato a dare i suoi dati sensibili o quelli della moto se non gli va...pereo si potrtebbe raccogliere i dati, nel frattempo vedere come si puo creare un registro Fim...cosi ci portiamo avanti il lavoro...

...altra cosa...molto piu personale pero..... spero di essere piu presente nel forum perche ultimamente ho avuto poco tempo e ho latitato, e ci tengo a ringraziare pubblicamente chi si e' fatto sentire tramite pm, facebook, cellulare o altroanche anche solo solo per salutare o sapere come va.....

grazie davvero!!
ottima idea nik
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:36 am

ci sto anche io!!!! magari i dati li diamo in mp ad un buon uomo che li raccoglie senza farne cattivi usi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 1:06 pm

bene iniziamo allora :vai in pm p503
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 3:43 pm

Se pubblicate un esempio, ve li mando anch'io molto volentieri!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:27 pm

telaio ,targa , numero motore , clindrata ,modello ,anno , eventualmente nome proprieterio e citta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 4:30 pm

zf8fs50c010r20101 telaio
????? motore : domani lo vedo
bf86463 targa
v 503 modello
12/02/2002 immatricolazione
cavalli quelli giusti :24,9kw
proprietario IO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:35 pm

i kw quelli scritti sul libretto???? intendi x giusti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:45 am

p503 ha scritto:
i kw quelli scritti sul libretto???? intendi x giusti!
ho scritto quelli giusti ironicamente: la mia e depotenziata a libretto
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 9:34 am

la mia quasi si guida con la b Razz

14,80 kw ah ah
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:02 am

Ma porca vacca, io sono l'unico che si paga il bollo per tutti i suoi 41KW?????????
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:14 am

AleKite ha scritto:
Ma porca vacca, io sono l'unico che si paga il bollo per tutti i suoi 41KW?????????
siamo in 2 Sad
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:56 am

siamo in 3 Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:26 pm

bene inizio ad avere i primi dati
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 2:56 am

come procede???? ci sono adesioni!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 6:09 am

.. non riscuote successo il registro ... siamo in pochi Smile
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:43 pm

se mi date fino a domani sra vi posto anche i miei...
la piccola dorme e nn vorrei svegliarla.... Sleep
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:48 pm

scherzavo ... te li mando in pm...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:02 pm

ricevuti... forza raga... Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:06 am

lambè io te li darei.... ma..... Embarassed ......la mia vorrina è un tantino accroccata......ossia è un po un collage....che ne so non è che possa essere certificabile come mezzo "originale"......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:23 am

D.DRE ha scritto:
lambè io te li darei.... ma..... Embarassed ......la mia vorrina è un tantino accroccata......ossia è un po un collage....che ne so non è che possa essere certificabile come mezzo "originale"......
..perchè la mia è originale?.... mi sa che ne sono poche Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:28 am

vabbè allora parteciperà pure la mia trappolina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:42 am

...c ome suggerito dal dre con una fotazza è ancora meglio : gli facciamo carta di identita alle nere Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





registro vor Empty
MessaggioTitolo: Re: registro vor   registro vor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
registro vor
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: