Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 2300 sono troppi? CHIUSO VENDUTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIANCARLO




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 45
Località : Parma

2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Empty
MessaggioTitolo: 2300 sono troppi? CHIUSO VENDUTA   2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:02 am

Ragazzi devo proprio venderla non la posso più tenere.
come già detto il prezzo è abbastanza trattabile.
La potete sempre vedere a questo indirizzo

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/annunci-parma/vor-503-in-rodaggio/3603948


Ultima modifica di GIANCARLO il Sab Feb 20, 2010 11:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Empty
MessaggioTitolo: Re: 2300 sono troppi? CHIUSO VENDUTA   2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:48 am

Ciao Giancà! Mi dispiace che tu debba privarti della nera. Anch'io sono nelle stesse condizioni, ma finora nonostante abbia annunciato di accettare offerte, non si è fatto vivo ancora nessuno, e questo onestamente non lo capisco. Ci si potrebbe portare una moto a posto, ad una cifra molto bassa eppure... Neutral Nonostante questo l'annuncio non è uscito dal forum, proprio perchè come ho scritto nell'annuncio vorrei finisse in mano ad una persona che voglia proprio una vor e non una moto a pochi soldi, magari incopentente, un fighetto di quelli d'oggi che non sà neanche cosa è una candela. No no noo, queste moto non se lo meritano!! 2300 magari un pò trattabili potrebbero andar bene, dipende sempre se trovi o no un reale interessato al mezzo...
ciao!! Wink
Torna in alto Andare in basso
GIANCARLO




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 45
Località : Parma

2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Empty
MessaggioTitolo: Re: 2300 sono troppi? CHIUSO VENDUTA   2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:00 pm

Ciao jo hai proprio ragione, nel mio caso con 2000 euro si ci può portare a casa una vorrina perfetta dato che come dicevo ha fatto solo un pieno e mezzo dopo il totale ripristino del motore e senza contare che io tra moto pezzi e meccanico ne ho spesi 5000 Mad ma penso che anche tu sia nella mia stessa posizione visto che tutti noi cerchiamo di tenerle sempre al meglio le nostre nere. Va bè si vedrà...
Ciao clown
Torna in alto Andare in basso
GIANCARLO




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 45
Località : Parma

2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Empty
MessaggioTitolo: Re: 2300 sono troppi? CHIUSO VENDUTA   2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:32 am

OK ABBASSO ANCORA. 2000 E VI PORTATE A CASA UNA VORRINA PERFETTA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Empty
MessaggioTitolo: Re: 2300 sono troppi? CHIUSO VENDUTA   2300 sono troppi?    CHIUSO VENDUTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2300 sono troppi? CHIUSO VENDUTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI
» KTM EXC 200 '04 VENDUTA!!
» Vendo vor 530
» Mx 530 del 2003---venduta
» Annuncio chiuso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: